teneteci aggiornati!!!
Forum Bimby Nuovo dopo 4 giorni già FUORI USO!!! GRRRRRRRRRRR
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE (scusate la citazione cinematografica)....
IERI E' ARRIVATO IL BIMBY!!!!!!!!!!
ED IO MI SONO PRESA LA MIA RIVINCITA!!!
PRIMA HO CONSEGNATO QUELLO ROTTO E POI (come del resto avevo già detto per telefono alla "povera" che mi aveva telefonato) ...DICEVO ... E POI...
CONSEGNA RIFIUTATA!!!!
NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE!!!
FINALMENTE LA STORIA E' F I N I T A!!!!!!
Grazie a tutti per il sostegno, i consigli, la stima e la solidarietà.... questo è l'unica cosa di buono che ho avuto grazie a Contempora... e per giunta GRATIS!!!
UN BACIO A TUTTI E BUONA VITA CON IL VOSTRO BIMBY...
Alessandra (debimbyzzata) ahahahah
ANNUNCIAZIONE
ANNUNCIAZIONE (scusate la citazione cinematografica)....
IERI E' ARRIVATO IL BIMBY!!!!!!!!!!
ED IO MI SONO PRESA LA MIA RIVINCITA!!!
PRIMA HO CONSEGNATO QUELLO ROTTO E POI (come del resto avevo già detto per telefono alla "povera" che mi aveva telefonato) ...DICEVO ... E POI...
CONSEGNA RIFIUTATA!!!!
NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE!!!
FINALMENTE LA STORIA E' F I N I T A!!!!!!
![]()
Grazie a tutti per il sostegno, i consigli, la stima e la solidarietà.... questo è l'unica cosa di buono che ho avuto grazie a Contempora... e per giunta GRATIS!!!
UN BACIO A TUTTI E BUONA VITA CON IL VOSTRO BIMBY...
Alessandra (debimbyzzata) ahahahah
.... Noooooooo..... Consegna rifiutata..!!!!.... Mi dispiace.... Ora che sei debimbyzata.... Mi mancherai....!!!... Tanti auguri x tutto...
oggettivamente non posso non capirti... ora spero che i tuoi soldi ti siano resi in fretta
tranquilla... i miei soldi erano ancora "fermi"... non hanno visto un centesimo da me perchè (per fortuna) ho provveduto per tempo a bloccare la finanziaria che non aveva ancora erogato!!! Almeno su questo ho avuto fortuna!!!
Invece a noi è arrivato oggi il nuovo ed hanno ritirato quello guasto (entro i 15 giorni come promesso, devo dire) e l'abbiamo messo già in funzione.
Sinceramente per quel poco che siamo riusciti ad usare quello arrivato ad ottobre sia io che mia moglie eravamo più che soddisfatti.
Spero che duri un po' più dei 15 giorni dell'altro !?!?!?!
Alekale..scusa ma.. se non hai accettato il nuovo vuol dire che non ti serve. . Ma allora perché te lo sei presa la prima volta?
Alekale..scusa ma.. se non hai accettato il nuovo vuol dire che non ti serve. . Ma allora perché te lo sei presa la prima volta?
ormai ALEKALE.... Come ha detto lei si é debimbyzzata... Chissà se ci legge più.... Ma io posso provare ad interpretare il suo stato d animo che l ha portata a rifiutare la consegna.... Sicuramente il BIMBY le serviva... O meglio le sarebbe piaciuto averlo... Servire mi sembra esagerato dato che tutto può essere utile ma niente indispensabile..... Dopo tante traversie e un post vendita latitante e a quanto pare incompetente.... Si é disinnamorata di questo elettrodomestico... Ed é diventata anche una questione di principio.... Questo forse l ha portata a rifiutare....
a dire la vertà mi serviva eccome...ma ho rifiutato per la terribile esperienza! mi sono detta e se mi ricapita qualcosa fra un pò di tempo e sono punto e a capo? allora ho preferito non rischiare, ho semplicemente cambiato azienda....Kenwood! almeno esiste un punto vendita diretto dove se hai problemi trovi subito qualcuno con cui parlare senza attese estenuanti o "problemi di comunicazione" con personale di un call center che non ha risposte!
ho grande rispetto per i soldi che guadagno con fatica e non voglio "regalarli" a chi non mi ha saputo dare certezze e competenza!
a dire la vertà mi serviva eccome...ma ho rifiutato per la terribile esperienza! mi sono detta e se mi ricapita qualcosa fra un pò di tempo e sono punto e a capo? allora ho preferito non rischiare, ho semplicemente cambiato azienda....Kenwood! almeno esiste un punto vendita diretto dove se hai problemi trovi subito qualcuno con cui parlare senza attese estenuanti o "problemi di comunicazione" con personale di un call center che non ha risposte!
ho grande rispetto per i soldi che guadagno con fatica e non voglio "regalarli" a chi non mi ha saputo dare certezze e competenza!
aaaah.... Allora ci sei ancora......!!!.... Intrusa debimbyzzata....!!!...
a dire la vertà mi serviva eccome...ma ho rifiutato per la terribile esperienza! mi sono detta e se mi ricapita qualcosa fra un pò di tempo e sono punto e a capo? allora ho preferito non rischiare, ho semplicemente cambiato azienda....Kenwood! almeno esiste un punto vendita diretto dove se hai problemi trovi subito qualcuno con cui parlare senza attese estenuanti o "problemi di comunicazione" con personale di un call center che non ha risposte!
ho grande rispetto per i soldi che guadagno con fatica e non voglio "regalarli" a chi non mi ha saputo dare certezze e competenza!
aaaah.... Allora ci sei ancora......!!!.... Intrusa debimbyzzata....!!!...
Magat,
tesoro, certo che continuo a leggervi...e non sparirò anzi sarò accanto (anche se mi auguro non debba mai servire) a chi avrà problemi. Spero solo che l'azienda dopo la mia dissavventura si faccia un esamino di coscienza e comprenda che con me ha fatto tutto quello che NON SI DOVREBBE MAI FARE con un cliente...ovviamente perdendolo!!
Hai ragione ho perso interesse, fiducia... entusiasmo... spero mi andrà meglio con altro...ma a ciascuno di voi GIURO auguro ogni bene!!
io aspetto recensioni del KCC allora
io aspetto recensioni del KCC allora
Del Kcc posso parlarti quanto vuoi....
Sono arrivato alla vostra pagina grazie a un commento trovato qui:
http://www.opensociety.it/it/news/il-nuovo-bimby-tutte-le-novita/
Il meglio sarabbe avere in casa sia Bimby che Kenwood!