Salve nel leggere i vostri commenti non potrei che essere solidale con voi!!! Anche io dopo appena sei mesi di bimby a casa oggi mi ritrovo ad averlo in assistenza x lo stesso problema di Alekale SCHEDA BRUCIATA ho avuto problemi dal primo mese mi sono lamentata subito con la mia dimostrastrice che mi ha detto stai trannquilla non e' niente!!!dopo qualche tempo richiamo e di nuovo stai tranquilla sara' la bassa tensione della corrente!!! la terza volta avrai ferro lavatrice e forno atttaccati tutti assieme tutto faceva e diceva lei!!! Mi sono sentita sola e impotente non mi ha tutelato x niente!!! X di piu' in sei mesi manco l'ombra della garanzia che sto aspettando mi arrivi!!!Alla fine l'ho portato in assistenza SCHEDA BRUCIATA!!! Non ere proprio un NIENTE!!! La mia domanda sorge spontanea!!! Ma con quello che costa il prodotto il minimo non era piu'giusto sostituirlo che aggiustarlo??? Mi sono sentita presa in giro sola dopola vendita chi si e' visto si e'visto!!! Vorrei dire che vi capisco e che sinceramente mi sono pentita dell'acquisto!!!
Forum Bimby Nuovo dopo 4 giorni già FUORI USO!!! GRRRRRRRRRRR
aspettiamo tue notizie in merito
Salve nel leggere i vostri commenti non potrei che essere solidale con voi!!! Anche io dopo appena sei mesi di bimby a casa oggi mi ritrovo ad averlo in assistenza x lo stesso problema di Cintia SCHEDA BRUCIATA ho avuto problemi dal primo mese mi sono lamentata subito con la mia dimostrastrice che mi ha detto stai trannquilla non e' niente!!!dopo qualche tempo richiamo e di nuovo stai tranquilla sara' la bassa tensione della corrente!!! la terza volta avrai ferro lavatrice e forno atttaccati tutti assieme tutto faceva e diceva lei!!! Mi sono sentita sola e impotente non mi ha tutelato x niente!!! X di piu' in sei mesi manco l'ombra della garanzia che sto aspettando mi arrivi!!!Alla fine l'ho portato in assistenza SCHEDA BRUCIATA!!! Non ere proprio un NIENTE!!! La mia domanda sorge spontanea!!! Ma con quello che costa il prodotto il minimo non era piu'giusto sostituirlo che aggiustarlo??? Mi sono sentita presa in giro sola dopola vendita chi si e' visto si e'visto!!! Vorrei dire che vi capisco e che sinceramente mi sono pentita dell'acquisto!!!
Buon pomeriggio mery 80,
In questi casi il canale corretto è il Servizio Clienti.
Come Team Bimby non possiamo intervenire in questi casi se non inoltrando la Sua richiesta ma La invitiamo a scrivere a customer.care@contempora.it e/o a telefonare al numero verde 800-841811 per spiegare quanto accaduto.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Salve intanto come Team Bimby vi ringrazio x la vostra cortese risposta!!!
Io x quanto riguarda il servizio clienti non ci ho proprio pensato sinceramente, mi aspettavo un po' piu' d'aiuto da chi mi avesse venduto il bimby!!! Ad oggi non mi sento ne' di chiamare ne' di scrivere al custormer.care ne' al numero verde, in quanto mi sono rimboccata le maniche e mi sono indirizzata al mio centro di assistenza piu' vicino (col timore che nemmeno mi ritirassero il bimby perche' senza garanzia!!!) X fortuna e RIPETO X FORTUNA, al centro ho trovato una brava persona che ha preso in consegna il mio bimby con la mia spiegazione e con l'attesa che i responsabili che si occupano della questione GARANZIA le inviassero la copia della stessa!!! Ora attendo che il mio problema venga risolto!!! Ho scritto da voi ,primo perche' volevo sapere da voi ma anche dalle persone che come me scrivono in questo forum se trovate giusto o trovano giusto o meno che un prodotto come il bimby con il costo che ha si debba aggiustare o direttamente sostituire??? E inoltre anche perche' vedo la solidarieta' e i consigli che le persone danno e che come me si sono trovate in difficolta'!!! Con stima vi saluto...
Grazie patty!!! appena avro' aggiornamenti vi faro' sapere
Salve intanto come Team Bimby vi ringrazio x la vostra cortese risposta!!!
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Io x quanto riguarda il servizio clienti non ci ho proprio pensato sinceramente, mi aspettavo un po' piu' d'aiuto da chi mi avesse venduto il bimby!!! Ad oggi non mi sento ne' di chiamare ne' di scrivere al custormer.care ne' al numero verde, in quanto mi sono rimboccata le maniche e mi sono indirizzata al mio centro di assistenza piu' vicino (col timore che nemmeno mi ritirassero il bimby perche' senza garanzia!!!) X fortuna e RIPETO X FORTUNA, al centro ho trovato una brava persona che ha preso in consegna il mio bimby con la mia spiegazione e con l'attesa che i responsabili che si occupano della questione GARANZIA le inviassero la copia della stessa!!! Ora attendo che il mio problema venga risolto!!! Ho scritto da voi ,primo perche' volevo sapere da voi ma anche dalle persone che come me scrivono in questo forum se trovate giusto o trovano giusto o meno che un prodotto come il bimby con il costo che ha si debba aggiustare o direttamente sostituire??? E inoltre anche perche' vedo la solidarieta' e i consigli che le persone danno e che come me si sono trovate in difficolta'!!! Con stima vi saluto...
sono pienamente d'accordo con te... Un elettrodomestico che costa " un botto" dovrebbe avere un post vendita adeguato... Un cs che risponde alle mail... Che risponda al telefono....cose troppo spesso trascurate... Per fortuna le Donne sanno rimboccarsi anche le maniche... brava complimenti hai tutta la mia solidarietà... Facci sapere come si conclude..
ULTIMI SVILUPPI!!!
Ciao ragazze vi aggiorno sulla situazione: ad oggi ancora non si è sentito NESSUNO!!!
Venerdì ho telefonato al numero verde selezionado 3 "servizio consegne" mi hanno detto che dovevo richiamare oggi perchè dovevo parlare con chi segue la pratica (c'è da crederci???) e comunque con l'assistenza tecnica
. Stamattina priam telefonata ORE 10.00 mi dicono che hanno il sistema bloccato e mi avrebbero richiamato.
ORE 12.00 nessuno si era fatto sentire e così richiamo,parlo con l'assistenza alla quale chiedo essendo passati giorni se il bimby fosse partito. Mi rispondono che nn lo sapevano. Allora chiedo di parlare con il magazzino e loro mi dicono chenn è possibile. Che nn possono sapere se e quando il bimby sarà consegnato e in che tempi. Chiedo dunque il numero del corriere e loro mi dicono di non averlo ma di stare tranquilla e aspettare "una chiamata".
A quel punto riaggancio e ricompongo il numero cercando nuovamente di parlare con le consegne. mi dicono signora ma glielo abbiamo già consegnato..ed io..si il 3 ottobre ma dopo 3 giorni si è rotto. Se leggese tutta la pratica vedrebbe che dovete mandarmene un altro. Ahhhhhh....ma allora è una sostituzione!!! ma và...dico io! e lui- e signora allora deve aspettare perchè consegnamo prima ai nuovi clienti!!! ...Azz...sono già obsoleta???? e comunque ci voglio dai 10 ai 15 gg dalla lavorazione della pratica! E ME LO DITE DOLO ORAAAAAAAAAAAA????? Chiedo cmq di verificare se è almeno stato ritirato per meetterlo n consegna e la risposta è sempre quella...NON LO SAPPIAMO!! Deve attendere che chiami il corrierie!!!! COMPLIMENTI per la comunicazione fra divisioni aziendali... certo che la soddisfazione dei clienti è davvero al primo posto per contempora... ora ne comprendo la scelta del nome... contempora..neamente all'acquisto devi accendere un cero e pregare che non ti capiti nulla altrimenti sono dolori! Intanto il tempo passa, presto scadranno i 14gg di diritto di recesso ed io mi ritroverò ingabbiata se (quando arriverà) anche l'altro bimby dovesse avere problemi! Perchè ovviamente la garanzia fa data dalla prima consegna...povera me!!!! Amiche care prima di spendere tutti questi soldi...pensateci beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeee!!!!
a proposito...mai riparlato con "chi segue la pratica"....vi prego inventate scuse migliori!
Buonasera a tutti voglio fare una domanda o meglio vorrei un consiglio....io possedevo il tm31 appena ho saputo del nuovo ho deciso di vendere il mio per acquistare il tm5 ma da allora o letto tanti post di gente che se ne lamenta xke nn funziona bene...adesso ho tanti dubbi ....mi consigliate di prendere il tm5 oppure di trovarevnuovamente un tm31??? Ho lasciar perdere addirittura??...mi dispiace xke io lo usavo davvero molto e ne ero molto entusiasta di acquistare ilnnuovo ora sono molto molto confusa...AIUTO
io onestamente ho letto solo di alekale e sono davvero dispiaciuta per lei (pensa almeno a te lo sostituiscono, un'altra marca ad una mia amica glielo ha riparato e dato dopo un mese)
comunque nei gruppi su facebook in cui sono iscritta molte lo hanno già da qualche settimana ma non se ne lamenta nessuna....
Buonasera a tutti voglio fare una domanda o meglio vorrei un consiglio....io possedevo il tm31 appena ho saputo del nuovo ho deciso di vendere il mio per acquistare il tm5 ma da allora o letto tanti post di gente che se ne lamenta xke nn funziona bene...adesso ho tanti dubbi
....mi consigliate di prendere il tm5 oppure di trovarevnuovamente un tm31??? Ho lasciar perdere addirittura??...mi dispiace xke io lo usavo davvero molto e ne ero molto entusiasta di acquistare ilnnuovo ora sono molto molto confusa...AIUTO
.... Guarda se lo chiedi a Alekale..... la risposta é ovvia....se chiedi a me... Non darei il mio modello vecchio x il nuovo....anche perché oltre al fatto che pare dia problemi da subito.. Come vedi il post vendita é piuttosto penoso...... Ma ho espresso abbondantemente il mio parere è sono stata quasi crocifissa... Quindi ti consiglio di leggereTUTTI i post in cronologia e gli altri di questa serie... AUGURI...
ULTIMI SVILUPPI!!!
Ciao ragazze vi aggiorno sulla situazione: ad oggi ancora non si è sentito NESSUNO!!!
Venerdì ho telefonato al numero verde selezionado 3 "servizio consegne" mi hanno detto che dovevo richiamare oggi perchè dovevo parlare con chi segue la pratica (c'è da crederci???) e comunque con l'assistenza tecnica
. Stamattina priam telefonata ORE 10.00 mi dicono che hanno il sistema bloccato e mi avrebbero richiamato.
ORE 12.00 nessuno si era fatto sentire e così richiamo,parlo con l'assistenza alla quale chiedo essendo passati giorni se il bimby fosse partito. Mi rispondono che nn lo sapevano. Allora chiedo di parlare con il magazzino e loro mi dicono chenn è possibile. Che nn possono sapere se e quando il bimby sarà consegnato e in che tempi. Chiedo dunque il numero del corriere e loro mi dicono di non averlo ma di stare tranquilla e aspettare "una chiamata".
A quel punto riaggancio e ricompongo il numero cercando nuovamente di parlare con le consegne. mi dicono signora ma glielo abbiamo già consegnato..ed io..si il 3 ottobre ma dopo 3 giorni si è rotto. Se leggese tutta la pratica vedrebbe che dovete mandarmene un altro. Ahhhhhh....ma allora è una sostituzione!!! ma và...dico io! e lui- e signora allora deve aspettare perchè consegnamo prima ai nuovi clienti!!! ...Azz...sono già obsoleta???? e comunque ci voglio dai 10 ai 15 gg dalla lavorazione della pratica! E ME LO DITE DOLO ORAAAAAAAAAAAA????? Chiedo cmq di verificare se è almeno stato ritirato per meetterlo n consegna e la risposta è sempre quella...NON LO SAPPIAMO!! Deve attendere che chiami il corrierie!!!! COMPLIMENTI per la comunicazione fra divisioni aziendali... certo che la soddisfazione dei clienti è davvero al primo posto per contempora... ora ne comprendo la scelta del nome... contempora..neamente all'acquisto devi accendere un cero e pregare che non ti capiti nulla altrimenti sono dolori! Intanto il tempo passa, presto scadranno i 14gg di diritto di recesso ed io mi ritroverò ingabbiata se (quando arriverà) anche l'altro bimby dovesse avere problemi! Perchè ovviamente la garanzia fa data dalla prima consegna...povera me!!!! Amiche care prima di spendere tutti questi soldi...pensateci beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeee!!!!
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a proposito...mai riparlato con "chi segue la pratica"....vi prego inventate scuse migliori!
non ho parole..... Le ho già spese tutte nei post in cronologia.... Ti consiglio di rivolgerti ad ALTRO CONSUMO... Con un abbonamento annuale di 20 euro ti sostengono gratuitamente con l ausilio di un legale..... Complimenti alla contempora GRAN BELLA PUBBLICITÀ...
Grazie mille.spero bene e incrocio le dita
Scusa, ma nel grattempo le melanzane che erano nel bimby sono ancora lì o si sono avviate da sole all'assistenza come grazioso omaggio?
Scusa, ma nel grattempo le melanzane che erano nel bimby sono ancora lì o si sono avviate da sole all'assistenza come grazioso omaggio?
me lo sono chiesta anche io..... Io avrei mandato il boccale pieno....!!!!
con calma, pazienza, cucchiaino e carta assorbente ho ripulito il boccale! un lavoraccio ma tanto il bimby imballato è ancora quà che aspetta... sto perdendo la pazienza!
con calma, pazienza, cucchiaino e carta assorbente ho ripulito il boccale! un lavoraccio ma tanto il bimby imballato è ancora quà che aspetta... sto perdendo la pazienza!
non mi esprimo oltre ... Perché già me ne hanno dette di tutti i colori.... ..... Sii forte e paziente.. La calma é la virtù dei forti.... Se vuoi venire da me questi giorni... Ti ospito io per pranzo e cana!!!!!
ripeto sono dispiaciuta per alekale, ma essendo tanto tecnologico anche fra 10 anni ci potranno essere problemi del genere... se leggo bene anche il tm31 non è esente da problemi...
amiche mie sono davvero demoralizzata! il mio telefono è sinistramente silenzioso e intanto un'altra settimana se n'è bella che andata ed io sono orfana del bimby! il pacco giace in attesa d'essere ritirato da un corriere fantasma che chissà se mai si materializzerà,,, e cmq i 14 gg di diritto di recesso erano applicabili solo al primo prodotto ricevuto quindi semmai me lo manderanno non potrò più tirarmi indietro! Che bell'affare!!! a dire il vero ho paura anche a recedere perchè potrebbero non accettare il recesso (visto che ho buttato il cellofan della sola bimby stick e sul contratto c'è scritto che ogni pezzo per retituire deve essere nel suo incarto originario) e nn bloccare quindi la finanziaria!!! AMICHEEEEEEEE CONSERVATE OGNI SINGOLO INCARTOOOOOOOOO !!!!
Su ale... Coraggio e sangue freddo... Vedrai che presto il corriere consegnerà......e dimenticherai tutta questa brutta avventura....non arrenderti alla tristezza.... Se nel frattempo passi di qui... Ti presto il mio.. Vecchio... Per solidarietà.. ....
buon sabato amiche mie...volevo solo aggiornarvi SUL NULLA!!!! SIAMO AL 25 OTTOBRE e ancora non si vede l'ombra di una soluzione. ieri ho mandato un fax in azienda...mi riponderanno??? credo proprio di no!!!! MALEDETTO IL GIORNO CHE HO ESPRESSO IL DESIDERIO DEL BIMBY... e nel frattempo contatto le Iene e striscia la notizia!!!!
segnalazioni fatte... ora aspettiamo... chi chiamerà prima?? LE IENE...STRISCIA..O CONTEMPORA??? AHAHAHAHAH
segnalazioni fatte... ora aspettiamo... chi chiamerà prima?? LE IENE...STRISCIA..O CONTEMPORA??? AHAHAHAHAH
..... Ti vedremo in tv. Allora????...... Prova anche con altroconsumo..... Forniscono agli abbonati ( 20 € all anno)..... L assistenza legale..... E sono solitamente super veloci... Constatato personalmente in 10 giorni mi hanno fatto avere un rimborso Enel.....
O.o cavoli! non è possibile! almeno la sostituzione!
allora nessuna novità??
buon sabato amiche mie...volevo solo aggiornarvi SUL NULLA!!!! SIAMO AL 25 OTTOBRE e ancora non si vede l'ombra di una soluzione. ieri ho mandato un fax in azienda...mi riponderanno??? credo proprio di no!!!! MALEDETTO IL GIORNO CHE HO ESPRESSO IL DESIDERIO DEL BIMBY... e nel frattempo contatto le Iene e striscia la notizia!!!!
Buon pomeriggio alekale,
scriviamo anche qui ciò che Le abbiamo scritto tramite messaggio privato, sarebbe utile conoscere il numero di proposta d'ordine e l'intestatario del contratto. Per cortesia ce li comunichi tramite messaggio privato così che il Servizio Clienti possa intervenire.
un cordiale saluto
Team Bimby
02/11/2014.... requiem per il bimby... R.I.P. almeno il mio che è ancora morto e imballato in attesa che vengano a riprenderselo.... mentre nessuno risponde alle mie telefonate o meglio nessuno sa cosa e come deve fare (le ultime in contemporanea venerdì 31/10) io allo 02 numero fisso di contempora (sede legale) e mio marito al numero verde! La richiameremo hanno detto all'unisono... ANCORA ASPETTO! Ho chiesto di parlare con ufficio legale, direttori, ufficio pubbliche relazioni...niente...in sede non esiste nessuno...la REPUBBLICA DELLE BANANE!!!! V E R G O G N A !!!!!
Intanto ho "informato" della cosa la Guardia Di Finanza... le associazioni di tutela dei consumatori e la finanziaria... mentre ho chiesto preventivo a kenwood per il loro prodotto!!! almeno lì in negozio qualcuno che ti ascolta e ti assiste esiste!!!! ADDIO CONTEMPORA!!!
ahhhhhh ... dimenticavo di raccontarvi che...chiamando ormai quotidianamente in orari diversi ho scoperto che qualunque opzione voi scegliate...vi risponde sempre lo stesso call center con gli stessi operatori quindi "simone" che oggi credevate facesse "assistenza" dopo 10 minuti ti risponde come "ufficio spedizioni" ..e magari dopo poco assistenza per acquisto!!! complimenti per la specificità della professionalità...e non è tutto...il call center (perchè è tale confermatomi dalle operatrici neofite che ti cadono in trappola quando fai le domande giuste)..non può dialogare con l'azienda se non tramite e-mail e quindi ecco perchè non conoscono lo stato delle spedizioni, i corrieri, le procedure, la legge, non ti danno recapiti o contatti utili...non ce li hanno... l'unica cosa che possono rispondere è "la richiameremo"!!!! e poi fare una segnalazione via mail...ma a chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? perchè non posso avere anche io questo cavolo di indirizzo???? perchè non posso parlare con uno competente??? perchè contempora non risponde???
02/11/2014.... requiem per il bimby... R.I.P. almeno il mio che è ancora morto e imballato in attesa che vengano a riprenderselo.... mentre nessuno risponde alle mie telefonate o meglio nessuno sa cosa e come deve fare (le ultime in contemporanea venerdì 31/10) io allo 02 numero fisso di contempora (sede legale) e mio marito al numero verde! La richiameremo hanno detto all'unisono... ANCORA ASPETTO! Ho chiesto di parlare con ufficio legale, direttori, ufficio pubbliche relazioni...niente...in sede non esiste nessuno...la REPUBBLICA DELLE BANANE!!!! V E R G O G N A !!!!!
Intanto ho "informato" della cosa la Guardia Di Finanza... le associazioni di tutela dei consumatori e la finanziaria... mentre ho chiesto preventivo a kenwood per il loro prodotto!!! almeno lì in negozio qualcuno che ti ascolta e ti assiste esiste!!!! ADDIO CONTEMPORA!!!
.... Azz.... Che avventura allucinante...... Ma possibile che in contpora non freghi niente a nessuno dei suoi clienti.....????,!!!!!.... Mah!!!!... Sono basita!!!!...ALEKALE.... Se pur a distanza.. Ti sono vicina...!!!
grazie mille Magat...ora sono davvero fuori dalla grazia di DIo...e li sputtano alla grande in ogni modo possibile e immaginabile!!! Non lo avevo mai fatto prima..in 20 anni di carriera non avevo mai dovuto ricorrere al "chi sono e cosa facio" ma ora "userò" la mia professione di giornalista per ridicolizzarli in ogni luogo possibile entro ovviamente i criteri di legge...senza varcare i limiti che la mia deontologia mi impone...del resto non è diffamazione ma semplice cronaca con tanto di documentazione scritta comprovante tutti i miei tentativi... ora è guerra!!!
grazie mille Magat...ora sono davvero fuori dalla grazia di DIo...e li sputtano alla grande in ogni modo possibile e immaginabile!!! Non lo avevo mai fatto prima..in 20 anni di carriera non avevo mai dovuto ricorrere al "chi sono e cosa facio" ma ora "userò" la mia professione di giornalista per ridicolizzarli in ogni luogo possibile entro ovviamente i criteri di legge...senza varcare i limiti che la mia deontologia mi impone...del resto non è diffamazione ma semplice cronaca con tanto di documentazione scritta comprovante tutti i miei tentativi... ora è guerra!!!
.... Però.... Mi dispiace se dovessi perderti come amica dal forum.... Ma come si dice... LA GUERRE C'EST LA GUERRE...!!!!....
grazie mille Magat...ora sono davvero fuori dalla grazia di DIo...e li sputtano alla grande in ogni modo possibile e immaginabile!!! Non lo avevo mai fatto prima..in 20 anni di carriera non avevo mai dovuto ricorrere al "chi sono e cosa facio" ma ora "userò" la mia professione di giornalista per ridicolizzarli in ogni luogo possibile entro ovviamente i criteri di legge...senza varcare i limiti che la mia deontologia mi impone...del resto non è diffamazione ma semplice cronaca con tanto di documentazione scritta comprovante tutti i miei tentativi... ora è guerra!!!
.... Però.... Mi dispiace se dovessi perderti come amica dal forum.... Ma come si dice... LA GUERRE C'EST LA GUERRE...!!!!....
e chi l'ha detto che dobbiamo perderci?? anzi!!!!
mi spiace molto.....come al solito va tutto bene finche non si ha bisogno
Ragazze che storia! Alekale ti tengo in mezzo al cuore! Come ho già scritto in altri topic,sono indecisa (ero indecisa) se acquistare il nuovo tm31 o il tm5 visto che la rappresentante di zona ha a disposizione anche il vecchio modello...a questo punto però sono semplicemente terrorizzata! In pratica se ti va di culo non succede niente di strano,il Bimby ti arriva, funziona ,e tu manco ti poni il problema che possano esserci mai disguidi con questa azienda che reputerai fantastica e strabiliante. Se poi ti va invece in trionfo la sfiga,ti arriva un elettrodomestico che si sfascia in 10 giornie te lo tieni così.A tempo indeterminato. Scoprendo tuo malgrado che il servizio post vendita ha delle lacune grosse come il continente oceanico. Sono basita. E non me la prendo neanche con il team che ti risponde a nome della Contempora qui sul forum,che saranno dei poveretti che tentano di raccapezzarsi con i loro fantonatici superiori alla stregua nostra. Grande delusione. A questo punto se me lo vende a 700 euro,il tm31 lo prendo in considerazione,sennò comincio a valutare quello della kenwood,e alle mie amiche che come me volevano fare questo acquisto farò presente tutta sta storia. Ci mancherebbe che con i tempi che corrono si vadano a buttare i soldi dalla finestra in questo modo. comunque appoggio in pieno la segnalazione a Striscia e Le Iene,dove non possono quelli della pula possono loro,da noi sono venuti in università due volte per denunciare le magagne dei prof,e grazie al cielo!
Ragazze che storia! Alekale ti tengo in mezzo al cuore! Come ho già scritto in altri topic,sono indecisa (ero indecisa) se acquistare il nuovo tm31 o il tm5 visto che la rappresentante di zona ha a disposizione anche il vecchio modello...a questo punto però sono semplicemente terrorizzata! In pratica se ti va di culo non succede niente di strano,il Bimby ti arriva, funziona ,e tu manco ti poni il problema che possano esserci mai disguidi con questa azienda che reputerai fantastica e strabiliante. Se poi ti va invece in trionfo la sfiga,ti arriva un elettrodomestico che si sfascia in 10 giornie te lo tieni così.A tempo indeterminato. Scoprendo tuo malgrado che il servizio post vendita ha delle lacune grosse come il continente oceanico. Sono basita. E non me la prendo neanche con il team che ti risponde a nome della Contempora qui sul forum,che saranno dei poveretti che tentano di raccapezzarsi con i loro fantonatici superiori alla stregua nostra. Grande delusione. A questo punto se me lo vende a 700 euro,il tm31 lo prendo in considerazione,sennò comincio a valutare quello della kenwood,e alle mie amiche che come me volevano fare questo acquisto farò presente tutta sta storia. Ci mancherebbe che con i tempi che corrono si vadano a buttare i soldi dalla finestra in questo modo. comunque appoggio in pieno la segnalazione a Striscia e Le Iene,dove non possono quelli della pula possono loro,da noi sono venuti in università due volte per denunciare le magagne dei prof,e grazie al cielo!
.... Se te lo vende a 700 euro.... Fai un vero affare....!!!!
LisaZ comprendo le tue perplessità...in effetti 700 è un vero affare(a patto che non sia quello che usava per le dimostrazioni visto che ora hanno il tm5 quindi OKKIO!!!!!) ma io, vista l'esperienza, non gli darei nemmeno un euro!
BACI
ooooooooooookkkkkkkkkkkkk ora vi aggiorno...mettetevi comode e preparatevi a morire dal ridere...perchè ormai lo faccio per non piangere.
ore 10.40 mi contatta il servizio clienti (dopo 28 giorni di assoluto silenzio) per chiedermi scusa...che hanno avuto un "problema di comunicazione" ha detto per cui la mia pratica non era stata processata (nonostante le mie innumerovoli telefonate, fax, liti quotidiane????) COMPLIMENTI!!!
a quel punto penso dentro di me...ora mi dirà che il bimby è già partito e arriva domani (il minimo penso io)...
E INVECE???? Sig.ra stia tranquilla risolviamo tutto nei prossimi giorni...ed io COSA INTENDE PER PROSSIMI GIORNI????
E lei...beh in 15 giorni riceverà il bimby!
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALTRI 15 GIORNI DI ATTESA????
tenetevelo!!!! stretto stretto....alla faccia delle scuse e del voler risolvere subito il problema!!! sono DISGUSTATA, NAUSEATA, SCHIFATA...AGGIUNGETE VOI IL RESTO... NON SI TRATTANO COSI' I CLIENTI...O MEGLIO GLI EX CLIENTI....
Spero che la mia storia serva a far riflettere quanti di voi sono ancora in dubbio, quanti difendono a spada tratta un'azienda solo perchè hanno avuto "la fortuna" di non doverci entrare in contatto... a tutti auguro una buona vita con il bimby, la mia odissea non la auguro neanche al mio peggior nemico ma occhio... dalle mie parti si dice che "u gabbu coglia" che tradotto per i non calabresi vuol ammonire tutte le persone che si meravigliano di un qualcosa non credendo o peggio deridendo... di solito poi ti coglie.... e lì capisci che le cose accadono.... purtroppo!!!!
grazie a tutti per la solidarietà, l'interessamento e gli attestati di stima e vicinanza...vi farò sapere se "arriverà" il corriere quali saranno gli ulteriori PENOSI E RIDICOLI SVILUPPI DI UNA STORIA INFINITA!!!
ooooooooooookkkkkkkkkkkkk ora vi aggiorno...mettetevi comode e preparatevi a morire dal ridere...perchè ormai lo faccio per non piangere.
ore 10.40 mi contatta il servizio clienti (dopo 28 giorni di assoluto silenzio) per chiedermi scusa...che hanno avuto un "problema di comunicazione" ha detto per cui la mia pratica non era stata processata (nonostante le mie innumerovoli telefonate, fax, liti quotidiane????) COMPLIMENTI!!!
a quel punto penso dentro di me...ora mi dirà che il bimby è già partito e arriva domani (il minimo penso io)...
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E INVECE???? Sig.ra stia tranquilla risolviamo tutto nei prossimi giorni...ed io COSA INTENDE PER PROSSIMI GIORNI????
E lei...beh in 15 giorni riceverà il bimby!
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALTRI 15 GIORNI DI ATTESA????
tenetevelo!!!! stretto stretto....alla faccia delle scuse e del voler risolvere subito il problema!!! sono DISGUSTATA, NAUSEATA, SCHIFATA...AGGIUNGETE VOI IL RESTO... NON SI TRATTANO COSI' I CLIENTI...O MEGLIO GLI EX CLIENTI....
Spero che la mia storia serva a far riflettere quanti di voi sono ancora in dubbio, quanti difendono a spada tratta un'azienda solo perchè hanno avuto "la fortuna" di non doverci entrare in contatto... a tutti auguro una buona vita con il bimby, la mia odissea non la auguro neanche al mio peggior nemico ma occhio... dalle mie parti si dice che "u gabbu coglia" che tradotto per i non calabresi vuol ammonire tutte le persone che si meravigliano di un qualcosa non credendo o peggio deridendo... di solito poi ti coglie.... e lì capisci che le cose accadono.... purtroppo!!!!
grazie a tutti per la solidarietà, l'interessamento e gli attestati di stima e vicinanza...vi farò sapere se "arriverà" il corriere quali saranno gli ulteriori PENOSI E RIDICOLI SVILUPPI DI UNA STORIA INFINITA!!!
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ovviamente E SCUSATE LA PRECISAZIONE ma è d'obbligo PARLIAMO DI 15 GIORNI LAVORATIVI... quindi di FINE MESE! AHAHAHAHHAHAH
Che dire... Non c'è mai limite al peggio.... Comunque se passo in Calabria... Un caffè me lo devi.... Sono stará crocifissa e me ne hanno detto di ogni per averti difeso....mah..!!!... Ho spalle larghe..!!!... A presto!!
Che dire... Non c'è mai limite al peggio.... Comunque se passo in Calabria... Un caffè me lo devi.... Sono stará crocifissa e me ne hanno detto di ogni per averti difeso....mah..!!!... Ho spalle larghe..!!!... A presto!!
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ti devo molto più di un caffè...io poi ho letto ma ho preferito nn rispondere...per il momento...devo prima riflettere onde evitare di diventare offensiva... a prestissimo!!!!
Mi sa che farò la fine di alekale ... spinto dalla moglie a comprare questo elettrodomestico ... ordinato a settembre, arrivato ad ottobre, guastato a novembre (touch inutilizzabile). Servizio post vendita inesistente.
Non dico che un apparecchio elettronico non si possa guastare, ma contesto a gran voce la mancanza di un feedbeck immediato o quasi. Ho fatto telefonate, mandato mail, mandato fax, ma per quattro giorni nessuno si è fatto vivo. Solo quando sono arrivato a minacciare azioni ufficiali, allora qualcuno si è fatto vivo assicurandomi l'arrivo dell'apparecchio sostitutivo entro 15 giorni.
Mi sono calmato un po' ... ma leggendo questo post sinceramente un po' preoccupato lo sono.
alekale, hai novità? dacci qualche buona notizia ...
"u gabbu coglia" e'bellissimo e aderente
di dove sei?anche io sono calabrese
baci
forse era meglio se aspettavano ancora qualche anno primadi metterlo in vendita così lo testavano di più!!!
forse era meglio se aspettavano ancora qualche anno primadi metterlo in vendita così lo testavano di più!!!
:::: sono d'accordo... e oltre che testarlo e collaudarlo meglio.. dovrebbro organizzare dei corsi per gli impiegati del customer service per come rispondere prontamente e in modo adeguato ai clienti .... dovrebbero altresì appoggiarsi a corrieri efficenti e affidabili...e addestrare le dimostratrici a una vendita prima e un post vendita poi adeguato al prestigio della azienda..... a parte tutto questo... io sono tra le fortunate a cui il bimby non ha\dato problemi, ma mi sento vicina a chi invece i problemi li ha....
Grazie alekale di aver condiviso la tua disgrazia, ho appena letto tutti i tuoi messaggi di questo thread, è veramente inaccettabile il modo in cui (non) ti hanno trattato. Mi sarei incazzato come una bestia anch'io!
Seguirò anch'io con ansia gli sviluppi (o i misviluppi) della tua vicenda.
inutile dire che mi sto cag... addosso. il mio nuovo tm5 (e quello di mia sorelai) son stati ordinati. a che santo devo votarmi? vche il ciel mi aiuti ....
fran
Non è detto che siano tutti difettosi non preoccuparti divertiti quando arriva usalo tanto così se ha qualche problema viene fuori subito
Io non posso credere che tutti i tm5 siano difettos. Io attendo che mi
consegnino il bimby... Speriamo non mi dia problemiiiii
Io non posso credere che tutti i tm5 siano difettos. Io attendo che mi
consegnino il bimby... Speriamo non mi dia problemiiiii
... Quando mai sono tutti....... Assolutamente no....é solo che chi ha preso la " patacca"... Giustamente si fa sentire....... Se il Customer service fosse un attimino più efficiente e chiaro... Probabilmente chi si lamenta non si ribellerebbe sul forum..... Ma certo i difettati sono una minoranza...
ho letto adesso i 98 post relativi alla tua tremenda avventura, Alekale.. che dire? sono a dir poco allibita....
hai avuto una sfiga indicibile che, per carità può starci, quello che mi fa specie è il trattamento e l'inesistente servizio post vendita. Ho avuto l'impressione, leggendo tutti i commenti, che si sia mosso qualcosa quando hai minacciato di chiamare Striscia, ecc... comportamento a dir poco RIPUGNANTI!!
Ma dicci, è finita l'odissea!
un abbraccio e coraggio anche agli altri che stanno avendo problemi, come Leovegildo... hai risolto? ti hanno risposto?
Lara
Sinceramente mi hanno detto 15 giorni (non specificando se lavorativi o meno) e dal 6 novembre non sono ancora passati. Allo scadere del quindicesimo giorno comunque provedò a ricontattarli ma sinceramente sono molto, molto, molto sfiduciato ... leggendo anche gli altri post!
Sperùm....