Forum Bimby Nuovo dopo 4 giorni già FUORI USO!!! GRRRRRRRRRRR


116 risposte | Ultimo messaggio

con calma, pazienza, cucchiaino e carta assorbente ho ripulito il boccale! un lavoraccio ma tanto il bimby imballato è ancora quà che aspetta... sto perdendo la pazienza!


1 ha scritto:

Scusa, ma nel grattempo le melanzane che erano nel bimby sono ancora lì o si sono avviate da sole all'assistenza come grazioso omaggio?

me lo sono chiesta anche io..... Io avrei mandato il boccale pieno....!!!!

Magat


Scusa, ma nel grattempo le melanzane che erano nel bimby sono ancora lì o si sono avviate da sole all'assistenza come grazioso omaggio?


Grazie mille.spero bene e incrocio le dita Bigsmile


1 ha scritto:

ULTIMI SVILUPPI!!!

Ciao ragazze vi aggiorno sulla situazione: ad oggi ancora non si è sentito NESSUNO!!!

Venerdì ho telefonato al numero verde selezionado 3 "servizio consegne"  mi hanno detto che dovevo richiamare oggi perchè dovevo parlare con chi segue la pratica (c'è da crederci???) e comunque con l'assistenza tecnica

. Stamattina priam telefonata ORE 10.00 mi dicono che hanno il sistema bloccato e mi avrebbero richiamato.

ORE 12.00 nessuno si era fatto sentire e così richiamo,parlo con l'assistenza alla quale chiedo essendo passati  giorni se il bimby fosse partito. Mi rispondono che nn lo sapevano. Allora chiedo di parlare con il magazzino e loro mi dicono chenn è possibile. Che nn possono sapere se e quando il bimby sarà consegnato e in che tempi. Chiedo dunque il numero del corriere e loro mi dicono di non averlo ma di stare tranquilla e aspettare "una chiamata".

A quel punto riaggancio e ricompongo il numero cercando nuovamente di parlare con le consegne. mi dicono signora ma glielo abbiamo già consegnato..ed io..si il  3 ottobre ma dopo  3 giorni si è rotto. Se leggese tutta la pratica vedrebbe che dovete mandarmene un altro. Ahhhhhh....ma allora è una sostituzione!!! ma và...dico io! e lui- e signora allora deve aspettare perchè consegnamo prima ai nuovi clienti!!! ...Azz...sono già obsoleta???? e comunque ci voglio dai 10 ai 15 gg dalla lavorazione della pratica! E ME LO DITE DOLO ORAAAAAAAAAAAA????? Chiedo cmq di verificare se è almeno stato ritirato per meetterlo n consegna e la risposta è sempre quella...NON LO SAPPIAMO!! Deve attendere che chiami il corrierie!!!! COMPLIMENTI  per la comunicazione fra divisioni aziendali... certo che la soddisfazione dei clienti è davvero al primo posto per contempora... ora ne comprendo la scelta del nome... contempora..neamente all'acquisto devi accendere un cero e pregare che non ti capiti nulla altrimenti sono dolori! Intanto il tempo passa, presto scadranno i 14gg di diritto di recesso ed io mi ritroverò ingabbiata se (quando arriverà) anche l'altro bimby dovesse avere problemi! Perchè ovviamente la garanzia fa data dalla prima consegna...povera me!!!! Amiche care prima di spendere tutti questi soldi...pensateci beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeee!!!!  Sad

 

a proposito...mai riparlato con "chi segue la pratica"....vi prego inventate scuse migliori!

non ho parole..... Le ho già spese tutte nei post in cronologia.... Ti consiglio di rivolgerti ad ALTRO CONSUMO... Con un abbonamento annuale di 20 euro ti sostengono gratuitamente con l ausilio di un legale..... Complimenti alla contempora GRAN BELLA PUBBLICITÀ...

Magat


1 ha scritto:

Buonasera a tutti voglio fare una domanda o meglio vorrei un consiglio....io possedevo il tm31 appena ho saputo del nuovo ho deciso di vendere il mio per acquistare il tm5 ma da allora o letto tanti post di gente che se ne lamenta xke nn funziona bene...adesso ho tanti dubbi  :~....mi consigliate di prendere il tm5 oppure di trovarevnuovamente un tm31??? Ho lasciar perdere addirittura??...mi dispiace xke io lo usavo davvero molto e ne ero molto entusiasta di acquistare ilnnuovo ora sono molto molto confusa...AIUTO

.... Guarda se lo chiedi a Alekale..... la risposta é ovvia....se chiedi a me... Non darei il mio modello vecchio x il nuovo....anche perché oltre al fatto che pare dia problemi da subito.. Come vedi il post vendita é piuttosto penoso...... Ma ho espresso abbondantemente il mio parere è sono stata quasi crocifissa... Quindi ti consiglio di leggereTUTTI i post in cronologia e gli altri di questa serie... AUGURI...

Magat


io onestamente ho letto solo di alekale e sono davvero dispiaciuta per lei (pensa almeno a te lo sostituiscono, un'altra marca ad una mia amica glielo ha riparato e dato dopo un mese)

comunque nei gruppi su facebook in cui sono iscritta molte lo hanno già da qualche settimana ma non se ne lamenta nessuna....


Buonasera a tutti voglio fare una domanda o meglio vorrei un consiglio....io possedevo il tm31 appena ho saputo del nuovo ho deciso di vendere il mio per acquistare il tm5 ma da allora o letto tanti post di gente che se ne lamenta xke nn funziona bene...adesso ho tanti dubbi  :~....mi consigliate di prendere il tm5 oppure di trovarevnuovamente un tm31??? Ho lasciar perdere addirittura??...mi dispiace xke io lo usavo davvero molto e ne ero molto entusiasta di acquistare ilnnuovo ora sono molto molto confusa...AIUTO


ULTIMI SVILUPPI!!!

Ciao ragazze vi aggiorno sulla situazione: ad oggi ancora non si è sentito NESSUNO!!!

Venerdì ho telefonato al numero verde selezionado 3 "servizio consegne"  mi hanno detto che dovevo richiamare oggi perchè dovevo parlare con chi segue la pratica (c'è da crederci???) e comunque con l'assistenza tecnica

. Stamattina priam telefonata ORE 10.00 mi dicono che hanno il sistema bloccato e mi avrebbero richiamato.

ORE 12.00 nessuno si era fatto sentire e così richiamo,parlo con l'assistenza alla quale chiedo essendo passati  giorni se il bimby fosse partito. Mi rispondono che nn lo sapevano. Allora chiedo di parlare con il magazzino e loro mi dicono chenn è possibile. Che nn possono sapere se e quando il bimby sarà consegnato e in che tempi. Chiedo dunque il numero del corriere e loro mi dicono di non averlo ma di stare tranquilla e aspettare "una chiamata".

A quel punto riaggancio e ricompongo il numero cercando nuovamente di parlare con le consegne. mi dicono signora ma glielo abbiamo già consegnato..ed io..si il  3 ottobre ma dopo  3 giorni si è rotto. Se leggese tutta la pratica vedrebbe che dovete mandarmene un altro. Ahhhhhh....ma allora è una sostituzione!!! ma và...dico io! e lui- e signora allora deve aspettare perchè consegnamo prima ai nuovi clienti!!! ...Azz...sono già obsoleta???? e comunque ci voglio dai 10 ai 15 gg dalla lavorazione della pratica! E ME LO DITE DOLO ORAAAAAAAAAAAA????? Chiedo cmq di verificare se è almeno stato ritirato per meetterlo n consegna e la risposta è sempre quella...NON LO SAPPIAMO!! Deve attendere che chiami il corrierie!!!! COMPLIMENTI  per la comunicazione fra divisioni aziendali... certo che la soddisfazione dei clienti è davvero al primo posto per contempora... ora ne comprendo la scelta del nome... contempora..neamente all'acquisto devi accendere un cero e pregare che non ti capiti nulla altrimenti sono dolori! Intanto il tempo passa, presto scadranno i 14gg di diritto di recesso ed io mi ritroverò ingabbiata se (quando arriverà) anche l'altro bimby dovesse avere problemi! Perchè ovviamente la garanzia fa data dalla prima consegna...povera me!!!! Amiche care prima di spendere tutti questi soldi...pensateci beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeee!!!!  Sad

 

a proposito...mai riparlato con "chi segue la pratica"....vi prego inventate scuse migliori!


1 ha scritto:

Salve intanto come Team Bimby vi ringrazio x la vostra cortese risposta!!! Smile Smile Smile Io x quanto riguarda il servizio clienti non ci ho proprio pensato sinceramente, mi aspettavo un po' piu' d'aiuto da chi mi avesse venduto il bimby!!! Ad oggi non mi sento ne' di chiamare ne' di scrivere al custormer.care ne' al numero verde, in quanto mi sono rimboccata le maniche e mi sono indirizzata al mio centro di assistenza piu' vicino (col timore che nemmeno mi ritirassero il bimby perche' senza garanzia!!!) X fortuna e RIPETO X FORTUNA, al centro ho trovato una brava persona che ha preso in consegna il mio bimby con la mia spiegazione e con l'attesa che i responsabili che si occupano della questione GARANZIA  le inviassero la copia della stessa!!! Ora attendo che il mio problema venga risolto!!! Ho scritto da voi ,primo perche' volevo sapere da voi ma anche dalle persone che come me scrivono in questo forum se trovate giusto o     trovano giusto o meno che un prodotto come il bimby con il costo che ha si debba aggiustare o direttamente sostituire??? E inoltre anche perche' vedo la solidarieta' e i consigli che le persone danno e che come me si sono trovate in difficolta'!!! Con stima vi saluto...

sono pienamente d'accordo con te... Un elettrodomestico che costa " un botto" dovrebbe avere un post vendita adeguato... Un cs che risponde alle mail... Che risponda al telefono....cose troppo spesso trascurate... Per fortuna le Donne sanno rimboccarsi anche le maniche... brava complimenti hai tutta la mia solidarietà... Facci sapere come si conclude..

Magat


Grazie patty!!!  Smile appena avro' aggiornamenti vi faro' sapere Smile Smile   Smile

Mery80


Salve intanto come Team Bimby vi ringrazio x la vostra cortese risposta!!! Smile Smile Smile Io x quanto riguarda il servizio clienti non ci ho proprio pensato sinceramente, mi aspettavo un po' piu' d'aiuto da chi mi avesse venduto il bimby!!! Ad oggi non mi sento ne' di chiamare ne' di scrivere al custormer.care ne' al numero verde, in quanto mi sono rimboccata le maniche e mi sono indirizzata al mio centro di assistenza piu' vicino (col timore che nemmeno mi ritirassero il bimby perche' senza garanzia!!!) X fortuna e RIPETO X FORTUNA, al centro ho trovato una brava persona che ha preso in consegna il mio bimby con la mia spiegazione e con l'attesa che i responsabili che si occupano della questione GARANZIA  le inviassero la copia della stessa!!! Ora attendo che il mio problema venga risolto!!! Ho scritto da voi ,primo perche' volevo sapere da voi ma anche dalle persone che come me scrivono in questo forum se trovate giusto o     trovano giusto o meno che un prodotto come il bimby con il costo che ha si debba aggiustare o direttamente sostituire??? E inoltre anche perche' vedo la solidarieta' e i consigli che le persone danno e che come me si sono trovate in difficolta'!!! Con stima vi saluto...

Mery80


1 ha scritto:

Salve nel leggere i vostri commenti non potrei che essere solidale con voi!!! Anche io dopo appena sei mesi di bimby a casa oggi mi ritrovo ad averlo in assistenza x lo stesso problema di Cintia SCHEDA BRUCIATA ho avuto problemi dal primo mese mi sono lamentata subito con la mia dimostrastrice che mi ha detto stai trannquilla non e' niente!!!dopo qualche tempo richiamo e di nuovo stai tranquilla sara' la bassa tensione della corrente!!! la terza volta avrai ferro lavatrice e forno atttaccati tutti assieme tutto faceva e diceva lei!!! Mi sono sentita sola e impotente non mi ha tutelato x niente!!! X di piu' in sei mesi manco l'ombra della garanzia che sto aspettando mi arrivi!!!Alla fine l'ho portato in assistenza SCHEDA BRUCIATA!!! Non ere proprio un NIENTE!!! La mia domanda sorge spontanea!!! Ma con quello che costa il prodotto il minimo non era piu'giusto sostituirlo che aggiustarlo??? Mi sono sentita presa in giro sola dopola vendita chi si e' visto si e'visto!!! Vorrei dire che vi capisco e che sinceramente mi sono pentita dell'acquisto!!!

 

Buon pomeriggio mery 80,

In questi casi il canale corretto è il Servizio Clienti.

Come Team Bimby non possiamo intervenire in questi casi se non inoltrando la Sua richiesta ma La invitiamo a scrivere a

e/o a telefonare al numero verde 800-841811 per spiegare quanto accaduto.

Un cordiale saluto

Team Bimby


aspettiamo tue notizie in merito

patty


Salve nel leggere i vostri commenti non potrei che essere solidale con voi!!! Anche io dopo appena sei mesi di bimby a casa oggi mi ritrovo ad averlo in assistenza x lo stesso problema di Alekale SCHEDA BRUCIATA ho avuto problemi dal primo mese mi sono lamentata subito con la mia dimostrastrice che mi ha detto stai trannquilla non e' niente!!!dopo qualche tempo richiamo e di nuovo stai tranquilla sara' la bassa tensione della corrente!!! la terza volta avrai ferro lavatrice e forno atttaccati tutti assieme tutto faceva e diceva lei!!! Mi sono sentita sola e impotente non mi ha tutelato x niente!!! X di piu' in sei mesi manco l'ombra della garanzia che sto aspettando mi arrivi!!!Alla fine l'ho portato in assistenza SCHEDA BRUCIATA!!! Non ere proprio un NIENTE!!! La mia domanda sorge spontanea!!! Ma con quello che costa il prodotto il minimo non era piu'giusto sostituirlo che aggiustarlo??? Mi sono sentita presa in giro sola dopola vendita chi si e' visto si e'visto!!! Vorrei dire che vi capisco e che sinceramente mi sono pentita dell'acquisto!!!

Mery80


bella notizia.....intanto ti sei rosa lo stomaco!!!

patty


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Sono proprio contenta!!! Bruciata la scheda dopo 4 giorni che sfiga!! Certo puó succedere con qualunque macchinario ma...da un po da pensare no?

e davvero se succede a ferragosto? Uno si tiene le melanzane nel boccale fino ai primi di settembre?

Noooooooooooo, per i primi di settembre le melanzana zombie sono uscite da sole dal boccale ermeticamente sigillato e non apribile manualmente :D :D (ovvio sto scherzando e cerco di strapparvi un sorriso).

 

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Simooo dovevi occuparti tu dello sviluppo del nuovo bimby almeno sarebbe riuscita a salvare il pranzo o cena Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ma poi sei riuscita a svuotare il  Mixingbowl closed ??? perchè si sa che dopo giorni il pesce puzza ma anche le verdure non diventano rose  Shock :O 

Ti auguro si risolva tutto il prima possibile e nei migliore dei modi  Wink

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

Sono proprio contenta!!! Bruciata la scheda dopo 4 giorni che sfiga!! Certo puó succedere con qualunque macchinario ma...da un po da pensare no?

e davvero se succede a ferragosto? Uno si tiene le melanzane nel boccale fino ai primi di settembre?

Noooooooooooo, per i primi di settembre le melanzana zombie sono uscite da sole dal boccale ermeticamente sigillato e non apribile manualmente :D :D (ovvio sto scherzando e cerco di strapparvi un sorriso).

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Sono proprio contenta!!! Bruciata la scheda dopo 4 giorni che sfiga!! Certo puó succedere con qualunque macchinario ma...da un po da pensare no?

e davvero se succede a ferragosto? Uno si tiene le melanzane nel boccale fino ai primi di settembre?


Ho ripreso a respirare Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bellissima notizia!!! :-D tienici aggiornate!!

 

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


1 ha scritto:

ennesima telefonata al numero verde finalmente mi hanno ascoltata! Bigsmile

Il bimby sarà completamente sostituito!!!

a breve mi contatterà il corriere per concordare ritiro di quello rotto e consegna del nuovo...incrociamo le dita... finchè non accade...non canto vittoria!!! Tongue

Amiche care grazie per la vostra vicinanza e l'affetto che mi avete dimostrato! grazie anche allo staff credo che il vs intervento sia stato decisivo! per chi si lamenta dell'acquisto del tm31... vista la mia disavventura... tenetevelo stretto stretto...!!!! vi aggiorno appena ci saranno ulteriori sviluppi!

 

 

FINALMENTEEEEE...... Tienici informate... Ormai io...A credo anche le altre.... Siamo curiose di vedere la cosa risolta.....

Magat


ennesima telefonata al numero verde finalmente mi hanno ascoltata! Bigsmile

Il bimby sarà completamente sostituito!!!

a breve mi contatterà il corriere per concordare ritiro di quello rotto e consegna del nuovo...incrociamo le dita... finchè non accade...non canto vittoria!!! Tongue

Amiche care grazie per la vostra vicinanza e l'affetto che mi avete dimostrato! grazie anche allo staff credo che il vs intervento sia stato decisivo! per chi si lamenta dell'acquisto del tm31... vista la mia disavventura... tenetevelo stretto stretto...!!!! vi aggiorno appena ci saranno ulteriori sviluppi!

 

 


finalmente ho trovato qualcuno che mi ha dato udienza...presa dalla disperazione mi sono messa a chiamare tutti i centri assistenza... uno  a più di 100 km da casa mia ma almeno al telefono è stato gentile! si è preso la briga di segnarsi il mio numero, appuntarsi il problema, verificare e richiamarmi per dirmi che "forse" è bruciata la scheda!i centri assistenza nn hanno ricambi del nuovo bimby e non arriveranno se non i primi di novembre quindi, anche volendo, nn possono intervenire!!! CHE FELICITA'! a questo punto o l'azienda me ne manda uno ex novo immediatamente o sono già da Lega Consumatori, diritto di recesso e tutte le azioni che potrò intraprendere per interromprere questo rapporto! con Bimby ho chiuso! Crazy


1 ha scritto:

Mi domando perché a simo hanno risposto e a Alekale ...silenzio assoluto.... Se non per dirle... Non sappiamo.... Non capiamo!!!!!!....che modo di assistere i clienti é questo..?????.... Se io assistessi così i miei clienti ... Non solo sarei disoccupata... Ma i clienti stessi mi avrebbero già preso a bottigliate in testa..... CHE VERGOGNA ....!!!!!

 

Buon giorno a tutti,

abbiamo letto e seguito i topic e abbiamo visto, da subito, che Alekale ha seguito la procedura corretta (numero verde, centro assistenza), la pratica quindi è in gestione.

Come Team Bimby abbiamo sollecitato l'intervento ma, come sapete, il canale corretto per la gestione di tali controversie è il Servizio Clienti. Anche noi stiamo monitorando la vicenda.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby

 


Mi domando perché a simo hanno risposto e a Alekale ...silenzio assoluto.... Se non per dirle... Non sappiamo.... Non capiamo!!!!!!....che modo di assistere i clienti é questo..?????.... Se io assistessi così i miei clienti ... Non solo sarei disoccupata... Ma i clienti stessi mi avrebbero già preso a bottigliate in testa..... CHE VERGOGNA ....!!!!!

Magat


1 ha scritto:

E pensare che sono giorni di polemiche di quelle che hanno ordinato il vecchio senza sapere del nuovo (volevano a tutti i costi quello nuovo!!)

Siccome anche a me succede ogni tanto che salti la luce avevo chiesto al team come funzionano le stik ......ma non avevo chiesto del coperchio comunque ogni volta che chiedi loro rassicurano e poi magari non rispondono nelle emergenze!

patty... io il dubbio l0'ho sollevato...e il team ha ribadito che non c'è sblocco manuale.. o si sblocca da solo o te lo tieni chiuso a sto punto.. Aw .. leggi sotto

18. Settembre 2014 - 12:27#40Team BimbyIscritto: 11.12.2009Messaggi: 3361Invia messaggioAggiungi amico 

 

La Simo Pestifera ha scritto:

 

Big smile  Bigsmile Team una domanda tecnica.. .poniamo il caso che stiamo eseguendo una ricetta con il TM5, e che per qualsiasi motivo, il suddetto si blocchi e non riparta. Il coperchio è a chiusura automatica ora, allora mi chiedo.... per sbloccarlo come si fa? è previsto  un dispositivo manuale di sblocco, o si deve andare dal centro assistenza con il boccale pieno? Laughing out loud .... me lo sono chiesto dal primo momento... magari è una domanda scema ma .... a volte le cose ovvie.... non sono poi così ovvie

 

 

 

 

Buongiorno La Simo Pestifera,

ecco la risposta alla Sua domanda: Il TM 5 non è fornito di dispositivo manuale e nella maggior parte dei casi è sufficiente resettarlo. Per resettarlo non bisogna far altro che spegnerlo, staccare la spina, riattaccare la spina e riaccenderlo. Wink

Buon proseguimento

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Prima della sostituzione integrale si deve appurare che la rottura non sia stata a causa tua ma difetto di fabbrica...... Intanto la ratatuie cammina da sola....... Però é vergognoso che un azienda tanto blasonata.... Che non sia così pronta come quando vende... A occuparsi del post vendita.....!!!!!.... Veramente vergognoso.... !!!.... Fatti sentire... Prendili a urla... anche a costo di diventare antipatica e maleducata ma non demordere.... Minaccia pubblicità negative tipo.. STRISCIA LA NOTIZIA.... INDIGNATO SPECIALE.... LE IENE.... ALTROCONSUMO........

Magat


1 ha scritto:

Grazie Cintia. IO vivo a Cosenza. il problema è che non mi va di avere un prodotto nuovo già "sistemato". Sarebbe bastata un pò di disponibilità nel predisporre una sostituzione immediata ed integrale del prodotto ma forse chiedo "troppo"!

Ale... che dirti.... posso comprendere assolutamene il disappunto e la sensazione di impotenza... sei riuscita a svuotre il boccale in qualche modo? 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie Cintia. IO vivo a Cosenza. il problema è che non mi va di avere un prodotto nuovo già "sistemato". Sarebbe bastata un pò di disponibilità nel predisporre una sostituzione immediata ed integrale del prodotto ma forse chiedo "troppo"!


Comunque sono certa che se va via la corrente non succede nulla, probabilmente si resetta quando

torna, certo se il black out dura 2 giorni..

il tuo secondo me , si è proprio rotto e dovranno sostituire la scheda, se ci fossero già i ricambi sarebbe anche

una cosa rapida..la mia rappresentante che sta proprio sotto casa è anche un centro di assistenza contempora, domani provo a chiedere a lei.

solo che io sono a Roma, non so deve sei tu.

Non avvilirti vedrai si sistema tutto.


Alekale...coraggio!

proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno.. Forse è meglio sia successo subito.

hai 2 anni di garanzia devono sostituirtelo subito e oipuoi anche recedere e magari comprare il 31 se ti fa stare più tranquilla.

ce ne sono una marea praticamente nuovi e ancora in garanzia perchè tutti corrono

a comprare il nuovo con tutti i rischi connessi!

facci sapere e... Mi dispiace tanto! Bella delusione!


1 ha scritto:

il tuo punto di vista è comprensibile ma io mi chiedo che garanzie potrò avere in futuro se l'apparato si dimostra così poco affidabile sin dall'inizio. si tratta di criticità che potrebbero ripresentarsi in qualsiasi momento non essondoci la possibilità di intervenire "manualmente" per un reset o un'apertura che nn arrechi danni. Scusami, sarò troppo pessimista ma nn voglio rischiare... passo la palla e mi rimetto in panchina ad osservare come avevo fatto sin quì. Magari in un prossimo futuro (direi un paio di anni o più) quando avranno "raddrizzato il tiro" potrò rivalutare l'acqisto ma ad oggi non ho alcuna intenzione di continuare a fare da cavia! Se solo penso ai sacrifici che mio marito ha dovuto affrontare per farmi questo regalo, alle privazioni che ha preventivato per pagare i bollettini... nn ne vale la pena! ho 2 figli, mio marito è in mobilità ed abbiamo un mutuo! Pagare per prodotti "non garantiti in qualità ed efficienza"... non mi va davvero! Forse avrei dovuto fare questo ragionamento prima di esprimere il desiderio di poter avere il bimby...ma vista l'esperienza... se posso rimediare, lo faccio ad occhi chiusi!

Alekale, non mi fraintedere...come ho scritto nel finale del mio messaggio devi essere tu a valutare cosa è meglio per te... :-D più che altro mi spiace davvero molto di quanto ti sta accadendo. Aw

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Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


il tuo punto di vista è comprensibile ma io mi chiedo che garanzie potrò avere in futuro se l'apparato si dimostra così poco affidabile sin dall'inizio. si tratta di criticità che potrebbero ripresentarsi in qualsiasi momento non essondoci la possibilità di intervenire "manualmente" per un reset o un'apertura che nn arrechi danni. Scusami, sarò troppo pessimista ma nn voglio rischiare... passo la palla e mi rimetto in panchina ad osservare come avevo fatto sin quì. Magari in un prossimo futuro (direi un paio di anni o più) quando avranno "raddrizzato il tiro" potrò rivalutare l'acqisto ma ad oggi non ho alcuna intenzione di continuare a fare da cavia! Se solo penso ai sacrifici che mio marito ha dovuto affrontare per farmi questo regalo, alle privazioni che ha preventivato per pagare i bollettini... nn ne vale la pena! ho 2 figli, mio marito è in mobilità ed abbiamo un mutuo! Pagare per prodotti "non garantiti in qualità ed efficienza"... non mi va davvero! Forse avrei dovuto fare questo ragionamento prima di esprimere il desiderio di poter avere il bimby...ma vista l'esperienza... se posso rimediare, lo faccio ad occhi chiusi!


domani mattina prendi il tuo bimby pieno e lo porti al centro assistenza.....almeno da me sono gentilissimi !!!

patty


E pensare che sono giorni di polemiche di quelle che hanno ordinato il vecchio senza sapere del nuovo (volevano a tutti i costi quello nuovo!!)

Siccome anche a me succede ogni tanto che salti la luce avevo chiesto al team come funzionano le stik ......ma non avevo chiesto del coperchio comunque ogni volta che chiedi loro rassicurano e poi magari non rispondono nelle emergenze!

patty


1 ha scritto:

ragazze sono davvero demoralizzata! ho passato il pomeriggio cercando di parlare con qualcuno...niente! Persino il centro assistenza del posto mi ha risposto dicendo che il tecnico doveva lavorare "mica poteva stare al telefono per un apparato di cui non sanno ancora nulla! Peccato che quando chiamai per acquistare l'incaricata arrivò in 5 minuti netti... ora non si trova nessuno  bell'azienda davvero! a questo punto ho deciso...domani mando mail di recesso, blocco il finanziamento e lo rispedisco al mittente! Poi mi tutelerò nei modi e nelle sedi più opportune!!! Intanto non voglio più avere a che fare con questo "coso"!!!! ritorno ai miei fornelli ed alle tanto "sicure" vecchie pentole!  Sad   Sad

dai alekale.... io capisco che tu sia demoralizzata, arrabbiata e quant'altro ancora ma non buttare via tutto per una rottura che poteva succedere al tm5 come anche al tm31 o a qualsiasi altro apparecchio che potevi acquistare...io credo che già in pochi gg hai capito quanto può esserti utile!

in merito al centro di assistenza sorvolo sulla risposta che reputo poco in linea con quello che si dovrebbe chiamare "servizio post vendita al cliente" tuttavia ti dico che per avere attenzione ci devi andare di persona a rompere le scatole per queste cose perchè al telefono se possono ti rimpallano....

poi ovvio fai quello che credi giusto perchè si parla cmq di un tuo investimento....

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Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


ragazze sono davvero demoralizzata! ho passato il pomeriggio cercando di parlare con qualcuno...niente! Persino il centro assistenza del posto mi ha risposto dicendo che il tecnico doveva lavorare "mica poteva stare al telefono per un apparato di cui non sanno ancora nulla! Peccato che quando chiamai per acquistare l'incaricata arrivò in 5 minuti netti... ora non si trova nessuno  bell'azienda davvero! a questo punto ho deciso...domani mando mail di recesso, blocco il finanziamento e lo rispedisco al mittente! Poi mi tutelerò nei modi e nelle sedi più opportune!!! Intanto non voglio più avere a che fare con questo "coso"!!!! ritorno ai miei fornelli ed alle tanto "sicure" vecchie pentole!  Sad   Sad


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ops proprio una sfortuna.....a me è successo col ferro da stiro me ne hanno dovuti cambiare due. Ma non era un prodotto da 1400 € !!!!! E poi non riuscire a togliere il cibo dal boccale....se ti capita durante le ferie del centro  assistenza cosa fai???? 

bisogna dotarsi di un freeezer bello spazioso e stoccare il bimby lì dentro direi O_o e scusate il basso umorismo!!!

ti scusiamo Wink sono rimasta sbalordita quando ho letto che non è riuscita ad aprire il coperchio....sono giorni che facciamo domande al team e ci rispondono che è tutto perfetto e non si bloccherà niente!! se dopo neanche un mese siamo a questo punto benedetto il nostro "vecchio"tm31

più che altro a me lascia perplessa il fatto che non esista un meccanismo di sblocco manuale d'emergenza.....tanto più che mi viene il dubbio che se salta la corrente per un black out resti bloccato comunque...cioè penso a quest'estate quando per via di un danno sulle linee elettriche siamo rimasti senza corrente per ore e ore...il mio tm31 stava lavorando e si è bloccato, chiaro, ma l'ho aperto manualmente e svuotato...ma se succede col nuovo tm5? cioè se sono senza corrente elettrica si sblocca da solo o resta chiuso il coperchio? O_o

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Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ops proprio una sfortuna.....a me è successo col ferro da stiro me ne hanno dovuti cambiare due. Ma non era un prodotto da 1400 € !!!!! E poi non riuscire a togliere il cibo dal boccale....se ti capita durante le ferie del centro  assistenza cosa fai???? 

bisogna dotarsi di un freeezer bello spazioso e stoccare il bimby lì dentro direi O_o e scusate il basso umorismo!!!

ti scusiamo Wink sono rimasta sbalordita quando ho letto che non è riuscita ad aprire il coperchio....sono giorni che facciamo domande al team e ci rispondono che è tutto perfetto e non si bloccherà niente!! se dopo neanche un mese siamo a questo punto benedetto il nostro "vecchio"tm31

patty


1 ha scritto:

ops proprio una sfortuna.....a me è successo col ferro da stiro me ne hanno dovuti cambiare due. Ma non era un prodotto da 1400 € !!!!! E poi non riuscire a togliere il cibo dal boccale....se ti capita durante le ferie del centro  assistenza cosa fai???? 

bisogna dotarsi di un freeezer bello spazioso e stoccare il bimby lì dentro direi O_o e scusate il basso umorismo!!!

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Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


ops proprio una sfortuna.....a me è successo col ferro da stiro me ne hanno dovuti cambiare due. Ma non era un prodotto da 1400 € !!!!! E poi non riuscire a togliere il cibo dal boccale....se ti capita durante le ferie del centro  assistenza cosa fai???? 

patty


Magat, non volevo essere aggressiva ma sono stanca di commenti sfiduciosi nei confronti del Tm5..... Visto che l'ho comprato anch'io....Ed ho proprio il terrore di questi problemi... Sad

Dunia


Alekale...evita di perderci lavtesta x tirare fuori il cibo dal boccale....corri il rischio che ti cada il bimby o ti fai male e cmq non riusciresti a pulirlo adeguatamente...non penso che il tm5 abbia un foro ideato x far questo

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Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


1 ha scritto:

richiamato il numero verde nn sanno cosa dirmi...solleciteranno il servizio tecnico... la mia interfaccia sul posto mi consiglia di chiamare l'assistenza della mia città la quale nn sa di cosa io stia parlando. Il prodotto è troppo nuovo...è una cosa di cui non conosciamo la causa... benone!!!!

e intanto la ratatuille nel boccale fermenta.... ora lo metto testa sotto e almeno levo il cibo!  Puzzled

vedi... É esattamente quello che intendevo.... Non rispondono ... O se rispondono non sanno... L assistenza non capisce....... Si rimbalzano il problema..... Purtroppo ê una pecca della vorwerk.....non demordere.... Alza la voce e intima di rivolgerti alla associazione consumatori.... Buona fortuna..

Magat


richiamato il numero verde nn sanno cosa dirmi...solleciteranno il servizio tecnico... la mia interfaccia sul posto mi consiglia di chiamare l'assistenza della mia città la quale nn sa di cosa io stia parlando. Il prodotto è troppo nuovo...è una cosa di cui non conosciamo la causa... benone!!!!

e intanto la ratatuille nel boccale fermenta.... ora lo metto testa sotto e almeno levo il cibo!  Puzzled


vi prego non vi accapigliate... non ne vale la pena!!!

 per Tiziano:       avevo letto pag 52 ma non è quello il mio problema lì parla di surriscaldamento del motore...e se si è surriscaldato dopo 10 minuti di varoma è meglio che se lo riprendano!

Grazie a tutti per il supporto..è bello sapere che c'è chi nonostante i propri problemi trova il tempo per aiutarmi! 

cmq ora richiamo il numero verde... magari alzo un pò la voce... e poi vi aggiorno! baci Love


1 ha scritto:

Scusa Magat,  ma perché devi gufare? Magari tu sei in scimmia x l'IPhone! INVIDIA? 

 

X Alekale:nel libro istruzioni parla di spegnimento automatico a pagina 52 ma non spiega come toglierlo da questa modalità. 

ehi signorina... Rilassati... Stavo scherzando.... Non ho gufato assolutamente... Volevo sdrammatizzare.... È il fatto delle attese lunghe con l assistenza clienti é cosa risaputa... Basta leggere i molteplici post del genere...... Perché dovrei essere invidiosa... di un bimby che non funziona..????.... Il mio funziona alla perfezione.... Se il bimby ti innervosisce tanto.... Meglio un minipimet del suoermercato........ RIPETO.... NON VOLEVO GUFARE era solo un commento scherzoso.... Se non hai aprezzato me ne farò una ragione.... Credimi... Ho problemi più gravi .... Comunque sono sicura ti risolveranno  problema.... 

Magat


copio incollola risposta del team

18. Settembre 2014 - 12:27#40Team BimbyIscritto: 11.12.2009Messaggi: 3361Invia messaggioAggiungi amico 

 

La Simo Pestifera ha scritto:

 

Big smile  Bigsmile Team una domanda tecnica.. .poniamo il caso che stiamo eseguendo una ricetta con il TM5, e che per qualsiasi motivo, il suddetto si blocchi e non riparta. Il coperchio è a chiusura automatica ora, allora mi chiedo.... per sbloccarlo come si fa? è previsto  un dispositivo manuale di sblocco, o si deve andare dal centro assistenza con il boccale pieno? Laughing out loud .... me lo sono chiesto dal primo momento... magari è una domanda scema ma .... a volte le cose ovvie.... non sono poi così ovvie

 

 

 

 

Buongiorno La Simo Pestifera,

ecco la risposta alla Sua domanda: Il TM 5 non è fornito di dispositivo manuale e nella maggior parte dei casi è sufficiente resettarlo. Per resettarlo non bisogna far altro che spegnerlo, staccare la spina, riattaccare la spina e riaccenderlo. Wink

Buon proseguimento

Team Bimby

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Scusa Magat,  ma perché devi gufare? Magari tu sei in scimmia x l'IPhone! INVIDIA? 

 

X Alekale:nel libro istruzioni parla di spegnimento automatico a pagina 52 ma non spiega come toglierlo da questa modalità. 

Dunia