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Forum Bimby Nuovo dopo 4 giorni già FUORI USO!!! GRRRRRRRRRRR

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Ma che felicità!!!!! ma che bell'acquisto... ma chi me lo ha fatto fare!!!!! tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Sabato scorso arriva il Bimby...nuovo, fiammante, modello ipertecnologico! Lo uso domenica per fare le polpette, la sera faccio un danubio... ieri il pollo... oggi mentre facevo la ratatouille... C153 spegnimento automatico... PRATICAMENTE MORTO!!!! Chiamo il numero verde e mi dicono di mandare una mail... l'ho mandata... e ora? 72 ore di vita ed è gia ko???? ma che bello!!!! in effetti 1400 € (considerando gli interessi del finanaziamento) mi cadevano proprio dalle tasche... era meglio se andavo in crociera!  tmrc_emoticons.crazy


Nooooo..... Vedrai.... Sicuramente te lo riparano...sará stato difettoso... !!!... La crociera dura una settimana.... Il bimby.... Funzionante..... Dura una vita.....!!!!


:O :O :O ops.... morto morto morto? non ripartito più? Il coperchio seio riuscita ad aprirlo o ti è rimasto il cibo dentro?? dai dai dai..... un po' di ottimismo... hai provato a riavviarlo dopo un po'? niente da fare proprio? santa pace .... facci sapere gli sviluppi....


in sostanza ti si é spento con il cibo dentro e non si riaccende più?? O_O


La Simo morto morto! spento...atteso 5 minuti, riacceso stesso messaggio! tolta la bimby stick e riprovato niente! il boccale è bloccato col cibo dentro.... e quando lo accendo il coperchio non da segni di vita. ora è freddo. ci ho riprovato e niente ed passata più di un'ora e mezza! Mi è scomparso l'entusiasmo... quasi quasi lo odio!!!

Magat perdonami ma QUALE RIPARAZIONE... QUì C'è SOLO DA SOSTITUIRE! dopo 4 giorni potrei ancora avvalermi del diritto di recesso vista la situazione ma assistenza proprio NO!!! 


Prova a staccare e riattaccare la presa.......tmrc_emoticons.aw


fatto anche questo...ma niente!!! Lully...si accende e poi compare il malefico messaggio!  tmrc_emoticons.sad


Se nemmeno togliendo la corrente cambia qualcosa mi sa che é proprio rotto...non hanno previsto una specie di tasto reset sul nuovo tm5?scusa la domanda ingenua ma ancora non l'ho visto dal vivo


no Simo nessun reset! non hanno previsto un cavolo!! sono nera!!!!Credo anche io che sia rotto putroppo!


Prova a chiamare la tua/o incaricato e senti cosa devi fare!

Vedrai che saprà aiutarti...

il mio incaricato è bravissimo e non mi lamento affatto!

Facci poi sapere cosa ti dicono.

In Bocca al lupo


ho parlato con il numero verde che mi ha fatto inviare una mail al centro assistenza che ancora non l'ha nemmeno letta! la mia incaricata non può aiutarmi! purtroppo il modello è talmente nuovo che nemmeno al numero verde hanno saputo dirmi nulla!!! l'assurdità che nemmeno nel manuale è prevista una tabella di decodifica dei codici errore!!!! se dice c153 qualcosa dovrà significare.. spegnimento automatico ...ma perchè!!! perchè noi utenti non possiamo sapere di cosa si tratta? a cosa è dovuto??


Vedi che succede... A comprare innovazioni super tecnologiche ...????.... Meglio il " vecchio" affezionato modello precedente.... Almeno con il tempo si capisce quali sono i difetti..." Congeniti "...... tmrc_emoticons.bigsmile ..... Scusa era solo x sdrammattizzare un po'... Ora sono tutte scimmiate con questo super modello.... Che piano piano se ne scopriranno delle belle......... Ma vorwerk é una azienda seria .... Vedrai saprà risolvere..... Quando con calma e pazienza ti daranno riscontro alle chiamate... Mail... Post...... TI SONO VICINA... Non disperare..!!!


era il mio stesso pensiero quando ho saputo che mio marito l'aveva ordinato (mi ha fatto una sorpresa per il mio compleanno) ho pensato proprio questo ma poi mi sono detta...e che cavolo..che sfiga se capita proprio a me ...e invece!!! il problema è che anche volendo comprare il vecchio nn lo vendevano più e cmq pare che le nuove ricette siano ormai solo per il tm 5 e si debbano eventualmente adattare al tm31 insomma un casino!!! forse era meglio nn comprarlo affatto!!! chi vivrà vedrà... certo l'inizio non è stato dei migliori! :O


beh alekale nemmeno con il tm31 si sa molto dei codici di errore...o meglio sul libretto di istruzioni scrivono come fare x una serie di errori(chiamare l'assistenza,spegnerlo,staccare la spina)...poi con l'uso quotidiano gli utenti hanno capito a cosa corrispondono certi errori ...x es e55 é la bilancia....mi spiace di quello che sta accadendo e capisco la tua rabbia..tienici aggiornate


alekale wrote:

era il mio stesso pensiero quando ho saputo che mio marito l'aveva ordinato (mi ha fatto una sorpresa per il mio compleanno) ho pensato proprio questo ma poi mi sono detta...e che cavolo..che sfiga se capita proprio a me ...e invece!!! il problema è che anche volendo comprare il vecchio nn lo vendevano più e cmq pare che le nuove ricette siano ormai solo per il tm 5 e si debbano eventualmente adattare al tm31 insomma un casino!!! forse era meglio nn comprarlo affatto!!! chi vivrà vedrà... certo l'inizio non è stato dei migliori! :O

.. nel topic Domande Tecniche io avevo chiesto questo dettagli al team... la loro risposta era che se si spegneva, staccavi la spina e dopo lo riaccendevi si resettava.. anche  perchè non è previsto un comando manuale di sblocco del coperchio... me lo sentivo io che serviva qualcosa di manuale per l'eventuale blocco del coperchio!!!


Scusa Magat,  ma perché devi gufare? Magari tu sei in scimmia x l'IPhone! INVIDIA? 

 

X Alekale:nel libro istruzioni parla di spegnimento automatico a pagina 52 ma non spiega come toglierlo da questa modalità. 


copio incollola risposta del team

18. Settembre 2014 - 12:27#40Team BimbyIscritto: 11.12.2009Messaggi: 3361Invia messaggioAggiungi amico 

 

La Simo Pestifera ha scritto:

 

  tmrc_emoticons.bigsmile Team una domanda tecnica.. .poniamo il caso che stiamo eseguendo una ricetta con il TM5, e che per qualsiasi motivo, il suddetto si blocchi e non riparta. Il coperchio è a chiusura automatica ora, allora mi chiedo.... per sbloccarlo come si fa? è previsto  un dispositivo manuale di sblocco, o si deve andare dal centro assistenza con il boccale pieno?  .... me lo sono chiesto dal primo momento... magari è una domanda scema ma .... a volte le cose ovvie.... non sono poi così ovvie

 

 

 

 

Buongiorno La Simo Pestifera,

ecco la risposta alla Sua domanda: Il TM 5 non è fornito di dispositivo manuale e nella maggior parte dei casi è sufficiente resettarlo. Per resettarlo non bisogna far altro che spegnerlo, staccare la spina, riattaccare la spina e riaccenderlo. 

Buon proseguimento

Team Bimby


tiziano.parrucchiere wrote:

Scusa Magat,  ma perché devi gufare? Magari tu sei in scimmia x l'IPhone! INVIDIA? 

 

X Alekale:nel libro istruzioni parla di spegnimento automatico a pagina 52 ma non spiega come toglierlo da questa modalità. 

ehi signorina... Rilassati... Stavo scherzando.... Non ho gufato assolutamente... Volevo sdrammatizzare.... È il fatto delle attese lunghe con l assistenza clienti é cosa risaputa... Basta leggere i molteplici post del genere...... Perché dovrei essere invidiosa... di un bimby che non funziona..????.... Il mio funziona alla perfezione.... Se il bimby ti innervosisce tanto.... Meglio un minipimet del suoermercato........ RIPETO.... NON VOLEVO GUFARE era solo un commento scherzoso.... Se non hai aprezzato me ne farò una ragione.... Credimi... Ho problemi più gravi .... Comunque sono sicura ti risolveranno  problema.... 


vi prego non vi accapigliate... non ne vale la pena!!!

 per Tiziano:       avevo letto pag 52 ma non è quello il mio problema lì parla di surriscaldamento del motore...e se si è surriscaldato dopo 10 minuti di varoma è meglio che se lo riprendano!

Grazie a tutti per il supporto..è bello sapere che c'è chi nonostante i propri problemi trova il tempo per aiutarmi! 

cmq ora richiamo il numero verde... magari alzo un pò la voce... e poi vi aggiorno! baci tmrc_emoticons.love


richiamato il numero verde nn sanno cosa dirmi...solleciteranno il servizio tecnico... la mia interfaccia sul posto mi consiglia di chiamare l'assistenza della mia città la quale nn sa di cosa io stia parlando. Il prodotto è troppo nuovo...è una cosa di cui non conosciamo la causa... benone!!!!

e intanto la ratatuille nel boccale fermenta.... ora lo metto testa sotto e almeno levo il cibo!  tmrc_emoticons.puzzled


alekale wrote:

richiamato il numero verde nn sanno cosa dirmi...solleciteranno il servizio tecnico... la mia interfaccia sul posto mi consiglia di chiamare l'assistenza della mia città la quale nn sa di cosa io stia parlando. Il prodotto è troppo nuovo...è una cosa di cui non conosciamo la causa... benone!!!!

e intanto la ratatuille nel boccale fermenta.... ora lo metto testa sotto e almeno levo il cibo!  tmrc_emoticons.puzzled

vedi... É esattamente quello che intendevo.... Non rispondono ... O se rispondono non sanno... L assistenza non capisce....... Si rimbalzano il problema..... Purtroppo ê una pecca della vorwerk.....non demordere.... Alza la voce e intima di rivolgerti alla associazione consumatori.... Buona fortuna..


Alekale...evita di perderci lavtesta x tirare fuori il cibo dal boccale....corri il rischio che ti cada il bimby o ti fai male e cmq non riusciresti a pulirlo adeguatamente...non penso che il tm5 abbia un foro ideato x far questo


Magat, non volevo essere aggressiva ma sono stanca di commenti sfiduciosi nei confronti del Tm5..... Visto che l'ho comprato anch'io....Ed ho proprio il terrore di questi problemi... tmrc_emoticons.sad


ops proprio una sfortuna.....a me è successo col ferro da stiro me ne hanno dovuti cambiare due. Ma non era un prodotto da 1400 € !!!!! E poi non riuscire a togliere il cibo dal boccale....se ti capita durante le ferie del centro  assistenza cosa fai???? 


Patrizia pita wrote:

ops proprio una sfortuna.....a me è successo col ferro da stiro me ne hanno dovuti cambiare due. Ma non era un prodotto da 1400 € !!!!! E poi non riuscire a togliere il cibo dal boccale....se ti capita durante le ferie del centro  assistenza cosa fai???? 

bisogna dotarsi di un freeezer bello spazioso e stoccare il bimby lì dentro direi O_o e scusate il basso umorismo!!!


silk2205 wrote:
Patrizia pita wrote:

ops proprio una sfortuna.....a me è successo col ferro da stiro me ne hanno dovuti cambiare due. Ma non era un prodotto da 1400 € !!!!! E poi non riuscire a togliere il cibo dal boccale....se ti capita durante le ferie del centro  assistenza cosa fai???? 

bisogna dotarsi di un freeezer bello spazioso e stoccare il bimby lì dentro direi O_o e scusate il basso umorismo!!!

ti scusiamo tmrc_emoticons.wink sono rimasta sbalordita quando ho letto che non è riuscita ad aprire il coperchio....sono giorni che facciamo domande al team e ci rispondono che è tutto perfetto e non si bloccherà niente!! se dopo neanche un mese siamo a questo punto benedetto il nostro "vecchio"tm31


Patrizia pita wrote:
silk2205 wrote:
Patrizia pita wrote:

ops proprio una sfortuna.....a me è successo col ferro da stiro me ne hanno dovuti cambiare due. Ma non era un prodotto da 1400 € !!!!! E poi non riuscire a togliere il cibo dal boccale....se ti capita durante le ferie del centro  assistenza cosa fai???? 

bisogna dotarsi di un freeezer bello spazioso e stoccare il bimby lì dentro direi O_o e scusate il basso umorismo!!!

ti scusiamo tmrc_emoticons.wink sono rimasta sbalordita quando ho letto che non è riuscita ad aprire il coperchio....sono giorni che facciamo domande al team e ci rispondono che è tutto perfetto e non si bloccherà niente!! se dopo neanche un mese siamo a questo punto benedetto il nostro "vecchio"tm31

più che altro a me lascia perplessa il fatto che non esista un meccanismo di sblocco manuale d'emergenza.....tanto più che mi viene il dubbio che se salta la corrente per un black out resti bloccato comunque...cioè penso a quest'estate quando per via di un danno sulle linee elettriche siamo rimasti senza corrente per ore e ore...il mio tm31 stava lavorando e si è bloccato, chiaro, ma l'ho aperto manualmente e svuotato...ma se succede col nuovo tm5? cioè se sono senza corrente elettrica si sblocca da solo o resta chiuso il coperchio? O_o


ragazze sono davvero demoralizzata! ho passato il pomeriggio cercando di parlare con qualcuno...niente! Persino il centro assistenza del posto mi ha risposto dicendo che il tecnico doveva lavorare "mica poteva stare al telefono per un apparato di cui non sanno ancora nulla! Peccato che quando chiamai per acquistare l'incaricata arrivò in 5 minuti netti... ora non si trova nessuno  bell'azienda davvero! a questo punto ho deciso...domani mando mail di recesso, blocco il finanziamento e lo rispedisco al mittente! Poi mi tutelerò nei modi e nelle sedi più opportune!!! Intanto non voglio più avere a che fare con questo "coso"!!!! ritorno ai miei fornelli ed alle tanto "sicure" vecchie pentole!  tmrc_emoticons.sad   tmrc_emoticons.sad


alekale wrote:

ragazze sono davvero demoralizzata! ho passato il pomeriggio cercando di parlare con qualcuno...niente! Persino il centro assistenza del posto mi ha risposto dicendo che il tecnico doveva lavorare "mica poteva stare al telefono per un apparato di cui non sanno ancora nulla! Peccato che quando chiamai per acquistare l'incaricata arrivò in 5 minuti netti... ora non si trova nessuno  bell'azienda davvero! a questo punto ho deciso...domani mando mail di recesso, blocco il finanziamento e lo rispedisco al mittente! Poi mi tutelerò nei modi e nelle sedi più opportune!!! Intanto non voglio più avere a che fare con questo "coso"!!!! ritorno ai miei fornelli ed alle tanto "sicure" vecchie pentole!  tmrc_emoticons.sad   tmrc_emoticons.sad

dai alekale.... io capisco che tu sia demoralizzata, arrabbiata e quant'altro ancora ma non buttare via tutto per una rottura che poteva succedere al tm5 come anche al tm31 o a qualsiasi altro apparecchio che potevi acquistare...io credo che già in pochi gg hai capito quanto può esserti utile!

in merito al centro di assistenza sorvolo sulla risposta che reputo poco in linea con quello che si dovrebbe chiamare "servizio post vendita al cliente" tuttavia ti dico che per avere attenzione ci devi andare di persona a rompere le scatole per queste cose perchè al telefono se possono ti rimpallano....

poi ovvio fai quello che credi giusto perchè si parla cmq di un tuo investimento....


E pensare che sono giorni di polemiche di quelle che hanno ordinato il vecchio senza sapere del nuovo (volevano a tutti i costi quello nuovo!!)

Siccome anche a me succede ogni tanto che salti la luce avevo chiesto al team come funzionano le stik ......ma non avevo chiesto del coperchio comunque ogni volta che chiedi loro rassicurano e poi magari non rispondono nelle emergenze!


domani mattina prendi il tuo bimby pieno e lo porti al centro assistenza.....almeno da me sono gentilissimi !!!


il tuo punto di vista è comprensibile ma io mi chiedo che garanzie potrò avere in futuro se l'apparato si dimostra così poco affidabile sin dall'inizio. si tratta di criticità che potrebbero ripresentarsi in qualsiasi momento non essondoci la possibilità di intervenire "manualmente" per un reset o un'apertura che nn arrechi danni. Scusami, sarò troppo pessimista ma nn voglio rischiare... passo la palla e mi rimetto in panchina ad osservare come avevo fatto sin quì. Magari in un prossimo futuro (direi un paio di anni o più) quando avranno "raddrizzato il tiro" potrò rivalutare l'acqisto ma ad oggi non ho alcuna intenzione di continuare a fare da cavia! Se solo penso ai sacrifici che mio marito ha dovuto affrontare per farmi questo regalo, alle privazioni che ha preventivato per pagare i bollettini... nn ne vale la pena! ho 2 figli, mio marito è in mobilità ed abbiamo un mutuo! Pagare per prodotti "non garantiti in qualità ed efficienza"... non mi va davvero! Forse avrei dovuto fare questo ragionamento prima di esprimere il desiderio di poter avere il bimby...ma vista l'esperienza... se posso rimediare, lo faccio ad occhi chiusi!


alekale wrote:

il tuo punto di vista è comprensibile ma io mi chiedo che garanzie potrò avere in futuro se l'apparato si dimostra così poco affidabile sin dall'inizio. si tratta di criticità che potrebbero ripresentarsi in qualsiasi momento non essondoci la possibilità di intervenire "manualmente" per un reset o un'apertura che nn arrechi danni. Scusami, sarò troppo pessimista ma nn voglio rischiare... passo la palla e mi rimetto in panchina ad osservare come avevo fatto sin quì. Magari in un prossimo futuro (direi un paio di anni o più) quando avranno "raddrizzato il tiro" potrò rivalutare l'acqisto ma ad oggi non ho alcuna intenzione di continuare a fare da cavia! Se solo penso ai sacrifici che mio marito ha dovuto affrontare per farmi questo regalo, alle privazioni che ha preventivato per pagare i bollettini... nn ne vale la pena! ho 2 figli, mio marito è in mobilità ed abbiamo un mutuo! Pagare per prodotti "non garantiti in qualità ed efficienza"... non mi va davvero! Forse avrei dovuto fare questo ragionamento prima di esprimere il desiderio di poter avere il bimby...ma vista l'esperienza... se posso rimediare, lo faccio ad occhi chiusi!

Alekale, non mi fraintedere...come ho scritto nel finale del mio messaggio devi essere tu a valutare cosa è meglio per te... tmrc_emoticons.lol più che altro mi spiace davvero molto di quanto ti sta accadendo. tmrc_emoticons.aw


Alekale...coraggio!

proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno.. Forse è meglio sia successo subito.

hai 2 anni di garanzia devono sostituirtelo subito e oipuoi anche recedere e magari comprare il 31 se ti fa stare più tranquilla.

ce ne sono una marea praticamente nuovi e ancora in garanzia perchè tutti corrono

a comprare il nuovo con tutti i rischi connessi!

facci sapere e... Mi dispiace tanto! Bella delusione!


Comunque sono certa che se va via la corrente non succede nulla, probabilmente si resetta quando

torna, certo se il black out dura 2 giorni..

il tuo secondo me , si è proprio rotto e dovranno sostituire la scheda, se ci fossero già i ricambi sarebbe anche

una cosa rapida..la mia rappresentante che sta proprio sotto casa è anche un centro di assistenza contempora, domani provo a chiedere a lei.

solo che io sono a Roma, non so deve sei tu.

Non avvilirti vedrai si sistema tutto.


Grazie Cintia. IO vivo a Cosenza. il problema è che non mi va di avere un prodotto nuovo già "sistemato". Sarebbe bastata un pò di disponibilità nel predisporre una sostituzione immediata ed integrale del prodotto ma forse chiedo "troppo"!


alekale wrote:

Grazie Cintia. IO vivo a Cosenza. il problema è che non mi va di avere un prodotto nuovo già "sistemato". Sarebbe bastata un pò di disponibilità nel predisporre una sostituzione immediata ed integrale del prodotto ma forse chiedo "troppo"!

Ale... che dirti.... posso comprendere assolutamene il disappunto e la sensazione di impotenza... sei riuscita a svuotre il boccale in qualche modo? 


Prima della sostituzione integrale si deve appurare che la rottura non sia stata a causa tua ma difetto di fabbrica...... Intanto la ratatuie cammina da sola....... Però é vergognoso che un azienda tanto blasonata.... Che non sia così pronta come quando vende... A occuparsi del post vendita.....!!!!!.... Veramente vergognoso.... !!!.... Fatti sentire... Prendili a urla... anche a costo di diventare antipatica e maleducata ma non demordere.... Minaccia pubblicità negative tipo.. STRISCIA LA NOTIZIA.... INDIGNATO SPECIALE.... LE IENE.... ALTROCONSUMO........


Patrizia pita wrote:

E pensare che sono giorni di polemiche di quelle che hanno ordinato il vecchio senza sapere del nuovo (volevano a tutti i costi quello nuovo!!)

Siccome anche a me succede ogni tanto che salti la luce avevo chiesto al team come funzionano le stik ......ma non avevo chiesto del coperchio comunque ogni volta che chiedi loro rassicurano e poi magari non rispondono nelle emergenze!

patty... io il dubbio l0'ho sollevato...e il team ha ribadito che non c'è sblocco manuale.. o si sblocca da solo o te lo tieni chiuso a sto punto.. tmrc_emoticons.aw .. leggi sotto

18. Settembre 2014 - 12:27#40Team BimbyIscritto: 11.12.2009Messaggi: 3361Invia messaggioAggiungi amico 

 

La Simo Pestifera ha scritto:

 

  tmrc_emoticons.bigsmile Team una domanda tecnica.. .poniamo il caso che stiamo eseguendo una ricetta con il TM5, e che per qualsiasi motivo, il suddetto si blocchi e non riparta. Il coperchio è a chiusura automatica ora, allora mi chiedo.... per sbloccarlo come si fa? è previsto  un dispositivo manuale di sblocco, o si deve andare dal centro assistenza con il boccale pieno?  .... me lo sono chiesto dal primo momento... magari è una domanda scema ma .... a volte le cose ovvie.... non sono poi così ovvie

 

 

 

 

Buongiorno La Simo Pestifera,

ecco la risposta alla Sua domanda: Il TM 5 non è fornito di dispositivo manuale e nella maggior parte dei casi è sufficiente resettarlo. Per resettarlo non bisogna far altro che spegnerlo, staccare la spina, riattaccare la spina e riaccenderlo. 

Buon proseguimento


Mi domando perché a simo hanno risposto e a Alekale ...silenzio assoluto.... Se non per dirle... Non sappiamo.... Non capiamo!!!!!!....che modo di assistere i clienti é questo..?????.... Se io assistessi così i miei clienti ... Non solo sarei disoccupata... Ma i clienti stessi mi avrebbero già preso a bottigliate in testa..... CHE VERGOGNA ....!!!!!


Magat wrote:

Mi domando perché a simo hanno risposto e a Alekale ...silenzio assoluto.... Se non per dirle... Non sappiamo.... Non capiamo!!!!!!....che modo di assistere i clienti é questo..?????.... Se io assistessi così i miei clienti ... Non solo sarei disoccupata... Ma i clienti stessi mi avrebbero già preso a bottigliate in testa..... CHE VERGOGNA ....!!!!!

 

Buon giorno a tutti,

abbiamo letto e seguito i topic e abbiamo visto, da subito, che Alekale ha seguito la procedura corretta (numero verde, centro assistenza), la pratica quindi è in gestione.

Come Team Bimby abbiamo sollecitato l'intervento ma, come sapete, il canale corretto per la gestione di tali controversie è il Servizio Clienti. Anche noi stiamo monitorando la vicenda.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby

 


finalmente ho trovato qualcuno che mi ha dato udienza...presa dalla disperazione mi sono messa a chiamare tutti i centri assistenza... uno  a più di 100 km da casa mia ma almeno al telefono è stato gentile! si è preso la briga di segnarsi il mio numero, appuntarsi il problema, verificare e richiamarmi per dirmi che "forse" è bruciata la scheda!i centri assistenza nn hanno ricambi del nuovo bimby e non arriveranno se non i primi di novembre quindi, anche volendo, nn possono intervenire!!! CHE FELICITA'! a questo punto o l'azienda me ne manda uno ex novo immediatamente o sono già da Lega Consumatori, diritto di recesso e tutte le azioni che potrò intraprendere per interromprere questo rapporto! con Bimby ho chiuso! tmrc_emoticons.crazy


ennesima telefonata al numero verde finalmente mi hanno ascoltata! tmrc_emoticons.bigsmile

Il bimby sarà completamente sostituito!!!

a breve mi contatterà il corriere per concordare ritiro di quello rotto e consegna del nuovo...incrociamo le dita... finchè non accade...non canto vittoria!!! tmrc_emoticons.tongue

Amiche care grazie per la vostra vicinanza e l'affetto che mi avete dimostrato! grazie anche allo staff credo che il vs intervento sia stato decisivo! per chi si lamenta dell'acquisto del tm31... vista la mia disavventura... tenetevelo stretto stretto...!!!! vi aggiorno appena ci saranno ulteriori sviluppi!

 

 


alekale wrote:

ennesima telefonata al numero verde finalmente mi hanno ascoltata! tmrc_emoticons.bigsmile

Il bimby sarà completamente sostituito!!!

a breve mi contatterà il corriere per concordare ritiro di quello rotto e consegna del nuovo...incrociamo le dita... finchè non accade...non canto vittoria!!! tmrc_emoticons.tongue

Amiche care grazie per la vostra vicinanza e l'affetto che mi avete dimostrato! grazie anche allo staff credo che il vs intervento sia stato decisivo! per chi si lamenta dell'acquisto del tm31... vista la mia disavventura... tenetevelo stretto stretto...!!!! vi aggiorno appena ci saranno ulteriori sviluppi!

 

 

FINALMENTEEEEE...... Tienici informate... Ormai io...A credo anche le altre.... Siamo curiose di vedere la cosa risolta.....


Bellissima notizia!!! tmrc_emoticons.lol tienici aggiornate!!

 


Ho ripreso a respirare tmrc_emoticons.bigsmile


Sono proprio contenta!!! Bruciata la scheda dopo 4 giorni che sfiga!! Certo puó succedere con qualunque macchinario ma...da un po da pensare no?

e davvero se succede a ferragosto? Uno si tiene le melanzane nel boccale fino ai primi di settembre?


Cintia wrote:

Sono proprio contenta!!! Bruciata la scheda dopo 4 giorni che sfiga!! Certo puó succedere con qualunque macchinario ma...da un po da pensare no?

e davvero se succede a ferragosto? Uno si tiene le melanzane nel boccale fino ai primi di settembre?

Noooooooooooo, per i primi di settembre le melanzana zombie sono uscite da sole dal boccale ermeticamente sigillato e non apribile manualmente tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol (ovvio sto scherzando e cerco di strapparvi un sorriso).


La Simo Pestifera wrote:
Cintia wrote:

Sono proprio contenta!!! Bruciata la scheda dopo 4 giorni che sfiga!! Certo puó succedere con qualunque macchinario ma...da un po da pensare no?

e davvero se succede a ferragosto? Uno si tiene le melanzane nel boccale fino ai primi di settembre?

Noooooooooooo, per i primi di settembre le melanzana zombie sono uscite da sole dal boccale ermeticamente sigillato e non apribile manualmente tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol (ovvio sto scherzando e cerco di strapparvi un sorriso).

 

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Simooo dovevi occuparti tu dello sviluppo del nuovo bimby almeno sarebbe riuscita a salvare il pranzo o cena tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ma poi sei riuscita a svuotare il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ??? perchè si sa che dopo giorni il pesce puzza ma anche le verdure non diventano rose  :O :O 

Ti auguro si risolva tutto il prima possibile e nei migliore dei modi  tmrc_emoticons.wink


bella notizia.....intanto ti sei rosa lo stomaco!!!