Buongiorno...mi sono appena iscritta...come mai non ho in regalo la collection??mi hanno consigliato di iscrivermi al sito...
Forum Piattaforma mio bimby
Buon pomeriggio,
forse si riferiva all'iscrizione alla Piattaforma www.mio-bimby.it, iscrivendosi alla Piattaforma, avrà in regalo la Collection "Un gustoso inizio".
Forse lei si è iscritta qui sulla Community ma intendeva iscriversi alla Piattaforma. (In ogni caso ha fatto bene ad iscriversi anche qui, perchè troverà tante persone che amano cucinare con Bimby e vedrà come sarà facile scambiarsi consigli, ricette e divertirsi chiacchierando
)
un caro saluto
Team Bimby
Volevo segnalare che da ieri la piattaforma non funziona.
E' un problema comune?
Buongiorno roberta-mag79,
ha ancora difficoltà nel visualizzare la Piattaforma Ricette per Bimby ®?
Ci può spiegare meglio, nel caso?
Non ci risultano disservizi o malfunzionamenti.
Abbiamo provato a visualizzare con i principali broswer e funziona tutto correttamente.
Grazie e buona giornata
Team Bimby
anche io ho lo stesso problema ormai da qualche giorno... Mi si apre la pagina, ma non riesco a fare niente. Peccato perché volevo provare qualche ricetta delle collestions che ho acquistato...
anche a me non funziona sia con mozilla che con internet explorer.. non si apre la maschera che ti permette di entrare...
con Chrome funziona...
anche a me non funziona , sui cellulari si ma al pc non va
la piattaforma non funziona
Buon pomeriggio patrocchia,
può per favore spiegarci cosa non funziona?
Abbiamo provato da pc con mozilla ed explorer e funziona tutto correttamente
a presto
Team Bimby
Come x lauravab che vi ha inviato anche la foto, rimane su quella pagina schermo fosso. Su tablet e cellulari funziona.
Scusate ma avrei anche un altra domanda. Avevo acquistato x il mio iPhone 3 l'applicazione del Bimby che se non sbaglio costava 3 o 5 euro. Funzionava benissimo compresi i video. Cambiato il telefono sempre Apple l"app è sparita come si fa x riaverla dato che era stata pagata? Grazie
Purtroppo pure io stamattina volevo anadare sulla piattaforma per visualizzare la nuova collection, non si apre nulla, Team potreste dirmi per piacere da cosa dipende questo problema?Grazie!
Buongiorno gioincucina,
questa mattina tra le 9,30 e le 9.45 abbiamo avuto 15 minuti di manutenzione ma, in questi casi, viene comunicato con un messaggio.
Quando dipende "da noi", diciamo così, pubblichiamo dei messaggi di avviso.
Nel suo caso può spiegarci meglio cosa visualizza?
Ha fatto l'accesso da smartphone tramite APP o da PC?
Con che browser naviga?
Ha provato a chiudere e riaprire la pagina internet (nel caso stesse navigando da computer)?
Poniamo tutte queste domande per capire meglio come supportarla
un caro saluto
Team Bimby
Buongiorno Team,
io navigo da PC, il browser e' Mozilla, vi faccio anche presente che sono gia' entrata nella piattaforma in precedenza da PC con Mozilla, quindi non e' la prima volta!
Ho provato anche a riaprire la pagina diverse volte, ma purtroppo non ho avuto nessun risultato, mi spiace perche' volevo visualizzare la nuova collection, grazie!
Buongiorno a tutti, sembra che la piattaforma non funzioni con qualsiasi browser. Io sull'ipad ho risolto installando Chrome e funziona, ma dal computer (dove non posso installare Chrome) con Internet Explorer ancora non funziona.
Attendiamo fiduciosi
Anch'io non riesco ad entrarecon il PC nella Piattaforma da due giorni neppure con Chrome, non appare neppure la scritta "Accedi"
A me funziona con chrome
Buonasera a tutti,
anche io non riesco ad accedere alla piattaforma, entro con Chrome.
Speriamo si risolva presto il problema.
Buona domenica a Tutti
Anna
Buonasera
io ho lo stesso problema non riesco ad aprire con chrome ........sono diversi giorni ke provo ma nessun risultato.
Attendo risposta.
Buongiorno Annamao e letymarty,
avete ancora difficoltà ad accedere con Chrome?
Avete già provato a contattare l'assistenza scrivendo a digitalcc@contempora.it oppure telefonando al numero verde 800 84 18 1?
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno Annamao e letymarty,
avete ancora difficoltà ad accedere con Chrome?
Avete già provato a contattare l'assistenza scrivendo a digitalcc@contempora.it oppure telefonando al numero verde 800 84 18 1?
Un cordiale saluto
Team Bimby
Anch'io ho problemi, risulta chiuso
Anche io ho problemi,con internet Explorer non si apre proprio, di solito si apre con chrome ma avvolte non si apre nemmeno con quello
Buonasera Team,
l'anno scorso ho acquistato il bimby tm5 e puntualmente mi sono arrivate tutte le riviste,alla scadenza del mio abbonamento mi avete mandato il bollettino per poter ricevere le riviste ancora per un anno,ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente,posso sperare che mi arrivi il primo numero prima di natale?
grazie
elena
Buon pomeriggio finamaria88,
ha ancora problemi? Ha provato svuotare la cache e poi a chiudere e riaprire il broswer?
Nel caso ancora non riesca a visualizzare, le suggeriamo di scrivere a digitalcc@contempora.it?
In alternativa può chiamare il numero verde gratuito 800 84 18 11.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
a presto
Team Bimby
Buongiorno elena5,
Immaginando che lei abbia rinnovato seguendo le modalità indicate, la informiamo che può richiedere informazioni sulla Rivista chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 1 o inviando una e-mail a voinoibimby@staffonline.biz.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Domani proverò a chiamare,grazie
Buonasera
io ho lo stesso problema non riesco ad aprire con chrome ........sono diversi giorni ke provo ma nessun risultato.
Attendo risposta.
Anch'io quando apro la pagina da chrome non riesco ad accedere a nessun link
Buonasera
io ho lo stesso problema non riesco ad aprire con chrome ........sono diversi giorni ke provo ma nessun risultato.
Attendo risposta.
Anch'io quando apro la pagina da chrome non riesco ad accedere a nessun link
Buon pomeriggio Papo71 e letymarty,vi suggeriamo di svuotare la cache del vostro browser e poi di riprovare.fateci sapere, un cordiale salutoTeam Bimby
Buonasera
finalmente sono riuscita ad aprire la piattaforma con Chrome
seguendo i vostri suggerimenti
grazie mille a presto
Perfetto letymarty!
grazie a lei!
buona giornata
Team Bimby
Salve, la piattaforma ha qualche problema, non riesco ad accedere a nessun contenuto, non capisco il perchè visto che altre volte vi ero entrata senza problemi, spero risolviate presto.
Buongiorno shining,
utilizza l'app per smartphone o il pc?
Ha provato a svuotare la cache del suo computer? Provi a farlo e poi a rientrare nella piattaforma.
ci faccia sapere
un cordiale saluto
Team Bimby
Buonasera a tutti
mi manca la ricetta del 18
qualcuno me la puo mandare
grazie
Ciao a tutti, sono entrata nellapiattaforma mio bimby, ma non si aprono le ricette non posso vedere gli ingredienti ne i procedimenti, da cosa dipende?
Buon pomeriggio Pistella,
per visualizzare le ricette è necessario acquistarle.
Per maggiori informazioni può contattare il Servizio Clienti scrivendo a una mail a digitalcc@contempora.it
un cordiale saluto
Team Bimby
ciao cara ,lunica collection disponibile che puoi vedere e seguire le ricette passo passo è GUSTOSO INIZIO e la tua bimby stick del libro verde se è stata regitrata ,tutte le altre per vederle bisogna acquistarle singolarmente
Una nuova collection tutta in tedesco "Apfel und birnen" è apparsa sulla piattaforma...Team Bimby: si tratta di un errore? :O
Buon pomeriggio dsilv005,
nessun errore è la nostra prima collection in lingua straniera.
un caro saluto, a presto
Team Bimby
buonasera, mi sono registrata alla piattaforma www.ricettario-bimby.it e vorrei farlo anche su www.mio-bimby.it. Non mi fa registrare in quanto mi arriva una email con scritto che sono già iscritta e che quindi posso utilizzare i dati precedentemente da me inseriti, ma se provo ad accedere mi appare la scritta dicendomi che la mia email non è presente come iscritto. Dove sbaglio?
Ai ragione lo appena acuistato
buonasera, mi sono registrata alla piattaforma www.ricettario-bimby.it e vorrei farlo anche su www.mio-bimby.it. Non mi fa registrare in quanto mi arriva una email con scritto che sono già iscritta e che quindi posso utilizzare i dati precedentemente da me inseriti, ma se provo ad accedere mi appare la scritta dicendomi che la mia email non è presente come iscritto. Dove sbaglio?
Buongiorno ana.claudia,
per tutto ciò che riguarda la Piattaforma Ricette per Bimby ® www.mio-bimby.it esiste un'assistenza Clienti dedicata e, poiché Team Bimby non è il canale corretto per questo tipo di supporto, La invitiamo a scrivere una mail a digitalcc@contempora.it
Un caro saluto
Team Bimby