Salta al contenuto principale

Forum Piattaforma mio bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
dsilv005 wrote:

Devi cliccare tenendo premuto (senza rilasciare) per qualche secondo, a questo punto puoi spostare su altri giorni oppure trascinare verso l'alto o il basso per eliminare la ricetta.

Anch'io ho avuto lo stesso problema e me l'ha suggerito un'utente del forum, che ha dovuto chiedere assistenza al servizio clienti.

La piattaforma è poco matura e manca anche una guida in linea

grazie mille!!! adesso ci provo!!

Per quanto riguarda la piattaforma ti do perettamente ragione....anch'io la trovo poco organizzata.

Buonasera, con l'app Bimby 2.0 trovo solo ricette per il modello tm5 io ho il modello precedente come posso visualizzare ricette da utilizzare con il mio Bimby. Grazie mille

Ma un app x samsung niente ancora?

Ero contentissima ho saputo del nuovo bimby poi l app ma il fatto che nn posso avere l applicazione è un disservizio enorme.

per piacere provvedete.

qualcuno sa dirmi se l'app 2.0 x iphone funziona? la mia no, cioè si apre ma dice che si deve caricare... in realta' rimane sempre cosi'... grazie

Anche a me non funziona!!!!

Non ha funzionato per 2 giorni ma stasera magicamente ha ripreso a funzionare !

Ah ok nemmeno a me andava, più tardi riprovo tmrc_emoticons.smile

non funziona nemmeno ora, ne l'app ne la piattaforma sul sito!

continua a non funzionare....Team Bimby cosa ci dici???

Ora funziona!

Beata te!!!! A me non va ancora!!!! Non riesco proprio ad accedere!!

a me con iphone 6 ha sempre funzionato, però non la uso perchè nona vendo ancora il bimby e di conseguenza le bimby stick ho solamente 12 ricette omaggiate all'iscrizione

devi kliccare sopra la foto ed  aspettare che diventi piu' piccola lascia il mouse ....  dopo   con il mouse  la  devi spostare su in alto come se la dovessi mettere fuori pagina... prova 

ciao a tutti come si fa a ripristinare la password della piattaforma?Grazie 

Ciao! Per cambiare password devi andare in accedi e chiedere aiuto e ti manderanno link nuovo e farai password nuova

Spero di esserti stata di aiuto ciao 

FrancyMaria wrote:

ciao a tutti come si fa a ripristinare la password della piattaforma?Grazie 

Buongiorno FrancyMaria,

ha già risolto il problema con la sua password? Se non l’avesse ancora ripriostinata può farlo cliccando su questo link:

https://it.mio-bimby.it/vorwerkCore/web/account/password-reset-1.html?redirect_uri=https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/ Riceverà una mail con delle istruzioni che dovrà seguire per impostare una nuova password di accesso.

Se necessitasse di ulteriore supporto contatti il nostro Customer Care, inviando una mail a: digitalcc@contempora.it o chiamando il numero verde 800-841811.

Un saluto

Team Bimby

Ho rispistinatpo la password ma non mi fa entrare

Ho rispistinatpo la password ma non mi fa entrare

Ciao ragazze mi sono iscritta alla piattaforma e non mi hanno omaggiato le ricette x l'iscrizione o quanto meno non mi sono accorta non sapendo usare bene la piattaforma,dove posso controllare se effettivamente mi hanno omaggiato le ricette?

Apprezzo il fatto che Vorwerk stia facendo un sondaggio (via mail) in merito alla piattaforma e al suo utilizzo.

Regalano anche un voucher per una collection se si risponde.

Bene, è un passo avanti...(la piattaforma ha ampi margini di miglioramento)

Anche io ho partecipato al sondaggio e ho ricevuto il buono omaggio, sicuramente sarà uno stimolo per usare di piu la piattaforma in attesa della app.  per Android

Cancella  la cronologia e rifai l'accesso, io così  sono riuscita. ..ciao 

ciao scusa ma hai ricevuto subito il voucher oppure hai dovuto attendere qualche giorno? 

Dopo aver partecipato al sondaggio il buono mi è arrivato con una mail...ma non lo ho ancora utilizzato sono molto indecisa....mi piacciono quasi tutte le collection.... tmrc_emoticons.puzzled

Anch'io ho partecipato al sondaggio ma a distanza di 5 gg non ho ricevuto niente

io il voucher l'ho ricevuto ma non riesco a seguire le istruzioni. a me sembra un pò labirintico il sito. che ne pe

nsate?

A me il voucher è arrivato un qualche minuto dopo aver completato il sondaggio

Buon giorno a tutti  tmrc_emoticons.cooking_7

Buon giorno a tutti  tmrc_emoticons.cooking_7

Non so se posso essere utile a qualcuno ma la piattaforma funziona meglio se usate Crome come browser. Provate!

Ultimamente ho ricevuto un'email Vorwerk che pubblicizzava alcune ricette di dolci americani. "Ritrovale sulla piattaforma!" c'era scritto.

Vado sulla piattaforma, cerco le ricette e c'è solo il rimando alla collezione da comprare se si vogliono quelle ricette. Ora... io capisco che nessuno regala nulla... Ma se anche ogni tanto regalate due o tre ricette... non credo rischiate il fallimento.... Altrimenti evitate gli inviti via email così noi evitiamo il senso di frustrazione...

Se le ricette c'erano con tutti i dettagli ma sono io impedita, chiedo scusa e attendo istruzioni.

Ciao a tutti, mi inserisco qua xke ho visto che qlc ha fatto il sondaggio x il voucher in regalo, io l ho fatto e tutto ok solo che al momento dell acquisto  la pagina si e ricaricata e ho sbagliato a selezionre la collection, in pratica ho preso bonta vegetariane al posto di cheescake, domanda qlc la vuole scambiare?nel senso io passo le ricette vegetariane e l altro mi passa le ricette cheescake, se vi interessa

salve qualcuno può aiutarmi^? devo mandare via mail 5 ricette dalla piattaforma .ho simulato ma vedo che il ricevente visualizza solo gli ingredienti .qualcuno sa spiegarmi? grazie

mi spiace, non so aiutarti, vediamo se qualcuna ne sa di più.

furiosa wrote:

salve qualcuno può aiutarmi^? devo mandare via mail 5 ricette dalla piattaforma .ho simulato ma vedo che il ricevente visualizza solo gli ingredienti .qualcuno sa spiegarmi? grazie

Buongiorno furiosa,

si riferisce alle ricette di questo Ricettario online, non della PIattaforma https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home, giusto? Grazie!

Team Bimby

tortella1964 wrote:

io il voucher l'ho ricevuto ma non riesco a seguire le istruzioni. a me sembra un pò labirintico il sito. che ne pe

nsate?

Buongiorno ilaria12@,

ha già provato a cercare la mail con il Voucher nello spam/posta indesiderata?

Faccia pure questa verifica ed, eventualmente, ci invii per messaggio privato il suo indirizzo mail, così possiamo fare una verifica.

Un saluto

Team Bimby

Sapete se c'è un modo per selezionare le ricette per ingrediente dalla piattaforma? Ad esempio, io oggi ho piselli freschi, come faccio a tirarmi fuori le ricette che contengono piselli freschi? 

Qui sul ricettario è utilissimo e comodo ma sulla piattaforma non ci riesco... Ah, la uso da computer perchè non ho nulla di Apple. 

Linda7629 wrote:

Sapete se c'è un modo per selezionare le ricette per ingrediente dalla piattaforma? Ad esempio, io oggi ho piselli freschi, come faccio a tirarmi fuori le ricette che contengono piselli freschi? 

Qui sul ricettario è utilissimo e comodo ma sulla piattaforma non ci riesco... Ah, la uso da computer perchè non ho nulla di Apple. 

La funzione ricerca per ingrediente non è presente nella piattaforma.  tmrc_emoticons.crazy

L'avevo fatto presente nel forum mesi fa....ma nonostante alcuni aggiornamenti, la funzione non è stata implementata e la piattaforma è ancora "pesante" e immatura. Caspita, è più completo il ricettario "free" rispetto ad una piattaforma a pagamento!

Cara Vorwerk, lato "digitale" proprio non ci siamo...vogliamo parlare delle bimby stick che stiamo ancora aspettando dopo 9 mesi che il TM5 è disponibile? E l'app per Android? E pensare che proprio uno dei "plus" del TM5 è l'apertura verso il mondo digitale...

Occhio...la concorrenza è agguerrita e si sta ampliando...Ken**od, Moul**ex....e ora pure la Kitc***aid ha fatto un robot che cuoce...direi che vi serve un'accelerata e un cambio di rotta!

Loro dicono che la funzione frigorifero c'e'.. e in effetti il link c'e'.. dovresti inserire cio' che hai in casa e poi dovrebbe estrapolare le ricette.. MA NON FUNZIONA come la maggior parte delle cose qui dentro. L'unica cosa che funziona sono le utenti che postano e postano ricette su ricette, a secondo della loro fantasia . Un bel bacino d'utenza per pescare ricette da modificare magari appena appena e metterle nelle collection. Mah.. Come dici tu.. se non si danno una spinta tra un po' rimarranno indietro dal punto di vista digitale.. e la storia insegna che si va avanti .. non indietro...

Scusate sono nuova ho Bimby da fine luglio per ora lo sto usando tantissimo e sono molto soddisfatta.                  

Ho solo un paio di perplessita' la prima è' quando mi arriverà la rivista presente nella mia offerta (cioè l'abbonamento annuo). Dovrebbe arrivare a nome di mio marito perché è un regalo e per far si che fosse una sorpresa a fatto tutto di nascosto a suo nome.

La seconda questa piattaforma è a pagamento?

E infine come attivare in modo corretto le stik....io ne possiedo tre con i rispettivi libri e le uso così (vanno benissimo riesce a cucinare anche mia figlia minore)...ma come aggiornarle con ricette da internet? O ho capito male e non si può ?

Buongiorno! oggi è arrivato il bimby (dopo soli 20 giorni dalla firma del contratto!!) ma non capisco come usare la piattaforma per programmare i menu settimanali e la conseguente lista della spesa... Praticamente tutte le ricette della piattaforma hanno solo il titolo e rimandano a una collection da acquistare... Cosa significa? che solo chi acquista le collection può avere le ricette da mettere nei menù?? mah...

chiedi alla tua incaricata devi inserire il numero seriale della tua bimby stik e automaticamente tutte le ricette ti escono sulla piattaforma.in piu ti regalano una collection.tutto questo ti viene fatto vedere nel post vendita un abbraccio 

Zia Emanuela wrote:

Scusate sono nuova ho Bimby da fine luglio per ora lo sto usando tantissimo e sono molto soddisfatta.                  

Ho solo un paio di perplessita' la prima è' quando mi arriverà la rivista presente nella mia offerta (cioè l'abbonamento annuo). Dovrebbe arrivare a nome di mio marito perché è un regalo e per far si che fosse una sorpresa a fatto tutto di nascosto a suo nome.

La seconda questa piattaforma è a pagamento?

E infine come attivare in modo corretto le stik....io ne possiedo tre con i rispettivi libri e le uso così (vanno benissimo riesce a cucinare anche mia figlia minore)...ma come aggiornarle con ricette da internet? O ho capito male e non si può ?

Buongiorno Zia Emanuela,

il primo numero della Rivista viene inviato, solitamente, circa due mesi dopo dalla data di fatturazione.

Riceverà poi la rivista per un anno, per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita).

Nel caso le occorressero altre informazioni può fare riferimento al Servizio Abbonamenti, chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 1tmrc_emoticons.steve o inviando una e-mail a voinoibimby@staffonline.biz

Per quanto riguarda la Piattaforma, la registrazione è assolutamente gratuita e le dà diritto ad una Collection omaggio di benvenuto con 12 ricette: “Un gustoso inizio”.

Le altre Collection sono, invece, disponibili ad un prezzo di 3.99 €. La invitiamo ad effettuare la registrazione e a visitare la Piattaforma per trovare, ogni settimana, nuovi contenuti che potrebbero interessarle.

Infine, le confermiamo che non è possibile importare dei contenuti nelle sue Bimby® Stick, ma registrandole sulla Piattaforma, potrà ritrovare tutte le ricette nel suo profilo e potrà consultarle in qualunque momento dal suo pc o attraverso l’App ufficiale Bimby® 2.0. In questo modo potrà anche inserire le ricette delle Bimby® Stick nei suoi menù settimanali o aggiungere gli ingredienti che le occorrono nella lista della spesa.

Per registrare le sue Bimby® Stick deve effettuare l’accesso alla Piattaforma e cliccare sul menu “La mia area ricette”; si aprirà un menu a tendina in cui dovrà selezionare “Attiva la tua Bimby® Stick”. A questo punto atterrerà su una pagina in cui Le verrà chiesto di inserire il codice di attivazione.

Nel caso avesse necessità di maggiore supporto La invitiamo ad inviare una mail a digitalcc@contempora.it.

Un saluto

Team Bimby

tittina74 wrote:

Buongiorno! oggi è arrivato il bimby (dopo soli 20 giorni dalla firma del contratto!!) ma non capisco come usare la piattaforma per programmare i menu settimanali e la conseguente lista della spesa... Praticamente tutte le ricette della piattaforma hanno solo il titolo e rimandano a una collection da acquistare... Cosa significa? che solo chi acquista le collection può avere le ricette da mettere nei menù?? mah...

Buongiorno tittina74,

Le confermiamo che per poter accedere alle ricette è necessario acquistare le Collection. In questo modo potrà leggere tutti gli ingredienti e le fasi di preparazione e potrà inserire le ricette nel menù settimanale o nella lista della spesa.

Ciò che possiamo suggerirle è di provare ad utilizzare queste funzioni con le 12 ricette della Collection “Un gustoso inizio” che le sono state caricate in omaggio dopo la registrazione.

Inoltre, come giustamente scritto da annad, la sua Incaricata può darle supporto per utilizzare al meglio la Piattaforma e tutti i servizio digitali collegati al nuovo Bimby® TM5. Le suggeriamo, per questo, di fissare il suo Post-vendita e le ricordiamo che anche in futuro potrà sempre fare riferimento alla sua Incaricata.

Un saluto

Team Bimby

buon giorno a tutti. sono nuova. ho scaricato l'upp del bimby io esendo celiaca non ho molte ricette.

ogni giorno non so cosa cucinare avendo un marito e due bambini. 

chi mi puo aiutare? perchè ho guardato il sito il mio bimby ma non ho trovato nulla per me

maryxsempre87 wrote:

buon giorno a tutti. sono nuova. ho scaricato l'upp del bimby io esendo celiaca non ho molte ricette.

ogni giorno non so cosa cucinare avendo un marito e due bambini. 

chi mi puo aiutare? perchè ho guardato il sito il mio bimby ma non ho trovato nulla per me

cerca qui sul forum.... Se metti nella ricerca GLUTEN FREE oppure SENZA GLUTINE.... Ti appariranno oltre 300 ricette

ciao a tutti,

ho appena ricevuto il mio bimby, mi sono registrata a tutta la piattaforma, ma no capisco come poter riunire la lista della spesa da miobimby.it con ricettario-bimby.it

grazie a chi mipuo aiutare

dabi58 wrote:

ciao a tutti,

ho appena ricevuto il mio bimby, mi sono registrata a tutta la piattaforma, ma no capisco come poter riunire la lista della spesa da miobimby.it con ricettario-bimby.it

grazie a chi mipuo aiutare

Buon pomeriggio dabi58,

non è possibile unificare le lista della spesa della Piattaforma e del Ricettario online, poiché si tratta di due siti diversi e non collegati fra loro.

Un saluto

Team Bimby

Io ho un dubbio quando mi sono iscritta più o meno un mese fa alla piattaforma sia la mia incaricata che il sito mi diceva che avevo una collection in regalo ma non non ho ricevuto niente. Cosa devo fare? Ho controllato da cima a fondo la mia casella di posta ma niente .. Solo l email di benvenuto e un e-mail della news lettera. Come devo fare per riceverla?

Ci sono novità sulla app per android?

saby525 wrote:

Io ho un dubbio quando mi sono iscritta più o meno un mese fa alla piattaforma sia la mia incaricata che il sito mi diceva che avevo una collection in regalo ma non non ho ricevuto niente. Cosa devo fare? Ho controllato da cima a fondo la mia casella di posta ma niente .. Solo l email di benvenuto e un e-mail della news lettera. Come devo fare per riceverla?

Ci sono novità sulla app per android?

Buongiorno saby525,

Innanzitutto, grazie per essersi iscritta! tmrc_emoticons.smile

Per trovare la Collection “Un gustoso inizio”, che si riceve in omaggio dopo la registrazione sulla Piattaforma può effettuare l’accesso al suo profilo e accedere alla sezione “La mia area ricette” e poi “Le mie collection”.

Restiamo a sua disposzione!

Una buona giornata

Team Bimby