Forum DELUSIONE..solo dopo 5 MESI

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5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Ari1973,

ci spiace per quanto accaduto.

La nostra Assistenza è a sua disposizione, ma non è previsto un servizio di ritiro da parte di un corriere.

Ciò che possiamo fare è verificare che non ci sia un Centro Assistenza Autorizzato più vicino a casa sua e, per questo, le chiediamo di inviarci per messaggio privato il suo indirizzo completo o il suo numero d’ordine.

Lei ha già verificato visitando il sito http://bimby.vorwerk.it/servizi/vorwerk-vicino-a-te/

Un saluto

Team Bimby


Altro che ritiro e riparazione gratuita.... Ci sarebbero gli estremi per chiedere la SOSTITUZIONE immediata e gratuita..la concorrenza se non ha centri vicini cambia l'elettrodomestico palesemente difettoso direttamente dove lo si é comprato.... Nel caso ci sono tante associazioni che assistono i clienti con avvocato a disposizione...... Visto che non é un caso isolato c'è da pensare che il nuovo modello abbia qualche problemino.....!!!... Ma sono tutti bravi a decantarne le infinite potenzialità ... Ma dopo venduto... Ti mollano in balia di centri che a quanto sembra non sanno neanche loro che fare........ ha voglia di dire qualcuno che le ciambelle non escono tutte col buco..... Questo buco mi sa che fa acqua un po da troppe parti.....

Magat


Mi spiace per le tue disavventure, ma hai detto bene, ora c'è concorrenza, anche se al momento non può superare il bimby per praticità, prima o poi ci andranno vicino. La strada è aperta e spero solo che questa concorrenza porti a buoni risultati e non come al solito ad un mero rialzo dei prezzi come siamo abituati qui in Italia. In ogni caso non tutti i centri assistenza possono essere dietro l'angolo, purtroppo, e a quanto sappia , tra le case produttrici anche di altri elettrodomestici, nessuno offre un ritiro e riconsegna gratuito. Alle volte lo fanno i centri commerciali o gli artigiani delle riparazioni per assicurarsi il lavoro. Alle volte.

Graff


ebbene si ieri si è rotta la bilancia dopo solo 5 mesi di utilizzo..(ma non lo davano per quasi eterno??)  cmq la roba elettronica ci sta che si possa rompere... e fin qui scocciata ma sempre in pieno possesso di facoltà calme e ragionatorie... poi stamani lo SBOTTO... scopro che il centro assistenza dista 40 km da casa mia ... calcolando 4 viaggi son 160 km e che il corriere mi costa di più che andarci da sola...

chiamo il centro assistenza di V.Le Giannotti che mi conferma che se fosse anche un problema minimo di taratura lo dovrò cmq lasciare, implicandi cosi' anche il doverci tornare..e s'arriva ai famosi 160 km

chiamo il Nr. verde specificando il tutto , chiedendo se il corriere per portarlo al centro assistenza più vicino a me (40km ripeto) potevano (e DOVEVANO secondo il mio modico parere..) pagarlo loro..

Figuriamoci.. il Bimby è tuo e ringrazia che te lo ripariamo senza farti pagare altro... cara VorWerk.. fai pagare il bimby un prezzo imbarazzante... e ora lo  possiamo dire ,prima eri solo ora c'hai concorrenza che costa meno,e non tuteli i tuoi clienti su danni come questo ... sono delusa e visto che voi vendete col sitema del passaparola..questa mia parola la passerò ben bene..