Forum Ricette precedenti



5 risposte | Ultimo messaggio

Vi ringrazio per la vostra risposta, ho già creato una raccolta dove inserisco le ricette da realizzare, ma mi piacerebbe leggere anche quelle precedenti


Buongiorno simona1957, 

al momento non è prevista la funzione di cui parla, ma la ringraziamo per il suo suggerimento che inoltriamo sicuramente a chi di dovere.

Ciò che possiamo suggerirle, se non lo fa già, è di utilizzare la funzione che consente di creare delle raccolte personali di ricette preferite. In questo modo le sarà più facile recuperare delle ricette che l’avevano colpita durante la navigazione.

Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Smile

Team Bimby


Condivido, sarebbe bello poter arrivare alla pagina direttamente senza dover passare ogni volta tutte le pagine. Alle volte ci si ricorda piu' o meno dove era una ricetta ma non ci si ricorda il nome.. oppure si vuole passare in rassegna le varie ricette e arrivati ad un certo punto siamo costrette a smettere. Quando ho di nuovo il tempo di riprendere a leggere devo ripassare anche le pagine gia' lette.

Graff


Ho da chiedervi un informazione, esiste una funzione per poter leggere le ricette precedenti alle ultime pubblicate? Mi spiego meglio, essendo iscritta da poco sono andata indietro nelle pagine per conoscere le ricette e sono arrivata a pagina 250, ma ogni volta che cerco di aggiornarmi nella lettura devo tornare indietro pagina per pagina. Esiste o è possibile inserire un opzione cerca pagina che scrivendo il numero di pagina ti fa arrivare senza perdita di tempo? Graxie al team Bimby