Buongiorno, avrei due domanda da porre:
1) è possibile che nella nuova app 2.0 non trovo il tasto "stampa" o "invia e.mail" nella sezione LISTA SETTIMANALE? dopo averla creata non mi è più possibile stamparla.
2) sempre nella LISTA DELLA SPESA prima vi era la possibilità di integrarla con l'inserimento di altri prodotti. Anche in questo caso non trovo più il tasto.
grazie per la risposta
Forum Piattaforma mio bimby
E' più di una settimana che la sincronizzazione non funziona....cosa succede? Quanto ci vorrà a risolvere?
Ciao Luisa,
grazie di averci scritto siamo felicissimi da sapere che tu sia soddisfatta di Bimby!
Siamo Team Bimby, i moderatori della Community, per qualsiasi cosa non esitare a scriverci.
Hai già pubblicato la tua prima ricetta? Sai che abbiamo lanciato un contest di ricette dedicato alle torte?
scopri tutto qui: https://www.ricettario-bimby.it/forum/contest-crea-la-torta-di-compleanno-bimby/20809#comment-237160
a presto
Team Bimby
Sono luisa, vivo a Ragusa, uso il bimby da due anni, e mi trovo una meraviglia.
Buongiorno a te giulyniky e benvenuta nella Community Bimby.
Siamo Team Bimby, gli amministratori di questa Community .
Di solito suggeriamo ai nuovi iscritti di dare un'occhiata ai video per capire come utilizzare al meglio la Community, come cercare ricette e come inserire le proprie:
https://www.ricettario-bimby.it/cms/online-help
In caso di dubbi puoi scrivere a noi o pubblicare un topic nel forum, vedrai che ci saranno sempre Utenti pronti a darti supporto.
Un caro saluto
Team Bimby
Buon pomeriggio a tutti!
Concordo!
Scusate Buonasera, ma per registrarsi a cookidoo occorre avere la Cooki Key? se io ho le "vecchie bimby stick" non posso farle?
grazie
Buongiorno Gaia.0303
Per registrarsi a Cookidoo® non è necessario avere una Cook-key®, infatti sulla piattaforma puoi anche registrare le tue Bimby® Stick.
L'unica differenza è che, non avendo una Cook-key®, non potrai effettuare in modalità guidata le ricette presenti in piattaforma, ma solo leggerle a video
Speriamo di essere stati chiari,
buona serata
Team Bimby
Scusate Buonasera, ma per registrarsi a cookidoo occorre avere la Cooki Key? se io ho le "vecchie bimby stick" non posso farle?
grazie
Buongiorno,
non avendo iPhone come faccio dal sistema Android ad accedere alla piattaforma cookidoo? Devo usare una pagina normale del browser per forza o ci sono metodi alternativi? Grazie
Buongiorno Lili87,
ti confermiamo che attualmente l'unico modo per accedere a Cookidoo® tramite smartphone Android è navigare sul browser.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno,
non avendo iPhone come faccio dal sistema Android ad accedere alla piattaforma cookidoo? Devo usare una pagina normale del browser per forza o ci sono metodi alternativi? Grazie
devo registrare le bimbystic
Buongiorno,
per registrare le sue Bimbystick deve andare sul sito di Cookidoo® (www.cookidoo.it), creare un account (se già non ce l'ha) e successivamente selezionare dal menu "La mia area ricette" la voce "Attiva la tua Bimbystick®"
Un cordiale saluto
Team Bimby
devo registrare le bimbystic
Bellissimo
Il nuovo Bimby è fantastico !!!!
Il nuovo Bimby è fantastico !!!!
Ho inviato l'email il 22 marzo a digitalcc@contempora.it....
risolvete velocemente x favore...
Buon pomeriggio,
Siamo a conoscenza del problema su Cookidoo e i nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare la Piattaforma quanto prima
Un cordiale saluto
Team Bimby
Ciao sono nella stessa barca, inoltre oggi ho notato che dal pc dell'ufficio (dove non vedo il menu come da te descritto, mentre dal cellulare Iphone si) ci sono sul calendario 2 domeniche 26
Ho già mandato una segnalazione 2 gg fa ma credo sia il problema di molti
Buongiorno ippopotamina,
a quale indirizzo a scritto? Per tutti i problemi e le informazioni relative alla Piattaforma Cookidoo il canale corretto è l'indirizzo mail digitalcc@contempora.it
In ogni caso abbiamo inoltrato la sua segnalazione e siamo sicuri che verrà contattata presto
Un cordiale saluto
Team Bimby
Ciao a tutte sono nuova del forum, è da dicembre che ho il bimby e che uso la piattaforma cookidoo e soprattutto il menù settimanale, ma da qualche giorno non visualizzo più i piatti che inserisco nel menù, vedo però la lista degli ingredenti a voi è mai capitato?
Ho scritto all'assistenza ma non mi hanno risposto.
Grazie
Veronica
Grazie
Buongiorno a tutti. Come faccio a registrare la cookie?
Buongiorno Leone73,
per registrare la sua Cook-Key le basterà accedere al suo profilo di Cookidoo (o crearne uno se ancora non l'ha fatto), cliccare sul menu "La mia area ricette" e successivamente su "Attiva la tua Cook-Key", le si aprirà una pagina in cui sono contenute tutte le istruzioni.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno a tutti. Come faccio a registrare la cookie?
sono anch'io a chiedere come mai non esiste ancora un'app Bimby ufficiale per dispositivi Android,
sarebbe davvero comoda!!!
Buongiorno elenaperla,
L'Applicazione Bimby ® App 2.0 Ufficiale è al momento disponibile solo per dispositivi IOS, la trova pertanto solo sull'Apple Store.
Se invece sta utilizzando un dispositivo android le confermo che l'App non si trova sul playstore di Google.
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni
Un caro saluto
Team Bimby
Buonasera
ma l app bimby2.0 s scarica da playstore? perche nn la trovo....grazie.
se acquista la cook key hai accesso a tutte le ricette
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi quanto si mantiene il latte condensato in frigorifero? Grazie.
Buongiorno firmiano2012,
La Bimby Stick Risotti è in vendita in anteprima solo per oggi, mercoledì 12 ottobre, clicchi qui per maggiori dettagli www.bimbyshop.it
un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno Team Bimby,
grazie per la celere risposta. Però le seguenti Bimby stick sono in vendita:
RISOTTI – CONSERVE – PRIME PAPPE – IL MEGLIO DI VOI NOI BIMBY – PANINI
A quando potrò comprarle?
grazie
Buongiorno firmian2012..,
confermiamo che le Collection presenti in Cookidoo ® sono 172.
Le Bimby ® Stick che non vengono attivate non sono i visibili sull'APP Bimby ® 2.0, vedrà invece tutte le Bimby ® Stick che ha attivato.
Se lei ha l'ultima versione aggiornata dell'APP Bimby ® 2.0 è possibile, dalla sezione impostazioni, anche attivare le Bimby Stick dall'applicazione.
Conserve è infatti una Bimby ® Stick e, probabilmente lei non l'ha attivata.
un caro saluto
Team Bimby
Buongiotrno Team Bimby
mi sono accorta che sul sito cookidoo vi sono presente 172 collections. Ma sull'app 2.0 mio bimby invece ne visualizzo solo 166. Ho gà provato ad uscire e rientrare ma ne vedo sempre e solo 166. Ad esempio mi manca la collection "Conserve"
grazie
Da qualche giorno cerco di accedere alla piattaforma it.mio-bimby.it ma non ci riesco. E' solo un mio problema o la piattaforma è offline? Grazie
Qualcuno ha il mio stesso problema? Mi aiutate a capire? Grazie
Buongiorno silvermoon,
da quello che leggiamo comprendiamo che Lei si era già registrata su https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home e che ha già utilizzato in passato la piattaforma; è corretto?
Attendiamo una sua risposta per poterle fornire un supporto più dettagliato.
Un saluto
Team Bimby
Mi sono registrata circa 15 giorni fa quando ho firmato il contratto per il TM5
PER TEAM BIMBY
Buongiorno.
Qualche mese fa avete scritto che l'App Bimby 2.0 è esclusiva per il mondo Apple.
E' passato un pò di tempo, penso che Vorwerk sappia perfettamente che i dispositivi Android sono diffusi sul mercato tanto quanto quelli Apple o forse anche in numero maggiore.
Io personalmente ho acquistato TM5 e non posso usufruire dell'app in questione, avendo un Android.
Pertanto vi chiedo: ci sono novità in merito oppure quanto bisogna aspettare ancora?
Grazie.
Mi sono registrata circa 15 giorni fa quando ho firmato il contratto per il TM5
Buongiorno silvermoon,
quando ha effettuato la registrazione l’ha anche confermata attraverso il link che ha ricevuto via e-mail?
Un salutoTeam Bimby
PER TEAM BIMBY
Buongiorno.
Qualche mese fa avete scritto che l'App Bimby 2.0 è esclusiva per il mondo Apple.
E' passato un pò di tempo, penso che Vorwerk sappia perfettamente che i dispositivi Android sono diffusi sul mercato tanto quanto quelli Apple o forse anche in numero maggiore.
Io personalmente ho acquistato TM5 e non posso usufruire dell'app in questione, avendo un Android.
Pertanto vi chiedo: ci sono novità in merito oppure quanto bisogna aspettare ancora?
Grazie.
Buongiorno dafnii,
La informiamo che, al momento, non abbiamo informazioni differenti da quelle già in suo possesso.
Si tenga in contatto con la Sua Incaricata e continui a seguirci sulle nostre piattaforme ufficiali per essere sempre aggiornata.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, mi dice che indirizzo mail o password non sono corretti.
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, mi dice che indirizzo mail o password non sono corretti.
Buongiorno Michi87,
anche a lei chiediamo conferma del fatto che avesse già effettuato la registrazione su https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home e che il problema da lei segnalato riguarda, quindi, l’accesso e non, appunto, la registrazione.
Inoltre, le chiediamo se ha confermato la sua registrazione attraverso il link inviato all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’iscrizione. Restiamo in attesa di un suo riscontro per poter effettuare delle verifiche.
Un saluto
Team Bimby
La piattaforma non era on line. Da stamattina è di nuovo funzionante e non ho avuto problemi, grazie.
Buonasera, mi sono registrata alla piattaforma del bimby e volevo sapere se tutte le ricette considerate novita' si possono consultare in qualche modo oppure bisogna acquistare i libri?
Certo che la piattaforma è "pesante" e poco reattiva anche su dispositivi mobili di fascia alta (provata con Galaxy S5).
Attendiamo con ansia un'app Android dedicata. Rumors dicono che uscirà...speriamo a breve!
Team Bimby: calcate la mano verso l'azienda Grazie!
Hai ragione e' lentissima....
Buonasera!!
Qualcuno può dirmi come si cancellano le ricette inserite nel menù della settimana?
Ho inserito due stesse ricette per sbaglio e adesso non riesco a toglierla.
Devi cliccare tenendo premuto (senza rilasciare) per qualche secondo, a questo punto puoi spostare su altri giorni oppure trascinare verso l'alto o il basso per eliminare la ricetta.
Anch'io ho avuto lo stesso problema e me l'ha suggerito un'utente del forum, che ha dovuto chiedere assistenza al servizio clienti.
La piattaforma è poco matura e manca anche una guida in linea