Forum cuoco-si
Buongiorno, Team Bimbymi dispiace dovervi contraddirvi ma in data 23/02/2018 sono andato presso un Vostro centro di assistenza per la sostituzione in garanzia del gruppo coltelli TM5 (si è rotto il perno) e mi è stato risposto che, per un "fantomatico" nuovo regolamento interno da poco adottato, il gruppo coltelli è escluso dalla garanzia.
ho quindi chiamato il numero verde lamentando la mancata attivazione della garanzia sul gruppo coltelli, mi hanno confermato questa nuova disposizione e mi hanno detto di mandare una mail.
l'ho fatto e sto ancora aspettando una risposta... poi leggo queste risposte e resto un po' .. basito
Buongiorno roberto_64,
le ricordiamo che la garanzia non copre eventuali danni dovuti all'utilizzo sbagliato dell'apparecchio.
Per avere comunque tutte le informazioni del caso le consigliamo di contattare direttamente la nostra Assistenza Clienti, vediamo che ha già chiamato il numero verde, quindi può scrivere una mail ad
Le suggeriamo di allegare direttamente anche le foto del danno in modo da poter ricevere la migliore assistenza possibile.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno, Team Bimby
mi dispiace dovervi contraddirvi ma in data 23/02/2018 sono andato presso un Vostro centro di assistenza per la sostituzione in garanzia del gruppo coltelli TM5 (si è rotto il perno) e mi è stato risposto che, per un "fantomatico" nuovo regolamento interno da poco adottato, il gruppo coltelli è escluso dalla garanzia.
ho quindi chiamato il numero verde lamentando la mancata attivazione della garanzia sul gruppo coltelli, mi hanno confermato questa nuova disposizione e mi hanno detto di mandare una mail.
l'ho fatto e sto ancora aspettando una risposta... poi leggo queste risposte e resto un po' .. basito
Buongiorno cuoco-si,
Ti confermiamo che se hai acquistato un nuovo pezzo di ricambio (nel tuo caso il gruppo coltelli) su questo si attiva una nuova garanzia di 24 mesi dalla data riportata sullo scontrino (ricordati di conservarlo!)
Se invece il pezzo viene cambiato in garanzia, esso non acquista una nuova copertura, ma sarà sottoposto alla garanzia in corso del Bimby, ma ci sembra di capire che il tuo caso sia il primo.
In ogni caso tutto questo è valido solo se l'acquisto è stato effettuato tramite i nostri canali ufficiali.
Un cordiale saluto
Team Bimby
[size= 12.0pt; line-height: 115%; font-family: 'Verdana','sans-serif'; mso-fareast-font-family: 'Times New Roman'; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; color: black; background: white; mso-fareast-language: IT]Ho acquistato il gruppo coltelli al costo di Euro 75,00, il rivenditore mi riferiva che la garanzia non copre il nuovo acquisto.[/size][size= 12.0pt; line-height: 115%; font-family: 'Verdana','sans-serif'; mso-fareast-font-family: 'Times New Roman'; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; color: black; mso-fareast-language: IT]
[/size][size= 12.0pt; font-family: 'Verdana','sans-serif'; mso-fareast-font-family: 'Times New Roman'; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; color: black; mso-fareast-language: IT]Qualcuno sa dirmi se la garanzia dei due anni vale per il gruppo coltelli del TM 5 appena acquistati?[/size]