Forum Bimby® Community Star: vi raccontiamo il primo EVENTO a Milano



8 risposte | Ultimo messaggio

Certainly! The topic WE TELL YOU ABOUT THE FIRST EVENT IN MILAN suggests a narrative about an inaugural event taking place in Milan. It's likely to involve storytelling, providing details, and possibly sharing insights or highlights from the event.

Visit: https://www.veetrends.com/gildan-hf500.aspx


Bellissimo video, esperienza indimenticabile! Grazie al Team e a tutte le partecipanti Love orgogliosa di far parte di questo gruppo!

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Ma che belli che siamo Wink

Rosablu71


Grazie Team Bimby! E' stata un' esperienza indimenticabile ed emozionante, ho potuto relazionarmi con chi ha le mie stesse passioni ed interessi, ho imparato tanto e conosciuto belle persone.
Consiglio e invito ad iscriversi chi condivide la passione per la cucina e per il bimby... è un bellissimo progetto Love

Diana

Corn


Grazie Team, è stato bellissimo, emozionante, mi sono divertita, ho conosciuto nuove persone e imparato tanto... non posso dire altro che... grazie di cuocre!

E naturalmente invitare a partecipare a questo bellissimo progetto, tutte le persone che come me (come noi) amano cucinare e inventare piatti e ricette con Bimby! Forza!

Irene


Grandi!!!
Bravissime e in bocca al lupo a chi tenterà la seconda chance!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buon pomeriggio a tutti,

Qualche tempo fa abbiamo incontrato a Milano, presso gli uffici di Bimby®, alcune delle Bimby® Community Star.

Abbiamo passato due bellissime giornate insieme alla scoperta di Bimby® TM6 e della cucina con Bimby®.

Le Bimby® Community Star hanno incontrato alcune delle persone che hanno lavorato alla creazione di Bimby® TM6 sia in Italia che all'estero e hanno conosciuto alcuni dei nostri sviluppatori ricette.

Ci siamo divertiti a cucinare ed impiattare con la Food Stylist Roberta Castrichella, e abbiamo condiviso moltissimo della passione per la cucina con Bimby®.

Cliccate qui per scoprire come diventare una Bimby® Community Star, al prossimo evento potreste esserci anche voi!

http://bit.ly/BimbyCommunityStarPartecipa