Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Katia_


Edited by: admin il 14-01-2020 16:08

5 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti Katia Love

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Bravissima Katia 😊complimenti 👏👏👏

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Brava Katia!
Cooking  10

Giulia aka @radicadinoce


Buongiorno a tutti,

oggi vi raccontiamo di una Bimby Community Star che tanti di voi, sicuramente, conosceranno, perchè si tratta di una persona molto attiva qui sulla Community e che ha creato parecchie ricette interessanti, vincendo anche dei contest.

Siamo parlando di Katia_

Sentiamo dalle sue parole come è nata la sua passione per Bimby e per la cucina:

Mi chiamo Katia e sono impiegata in una piccola ditta artigiana dove si lavora il marmo.

La passione per la cucina è iniziata da ragazzina aiutando mia mamma tra i fornelli.

Ho scoperto il Bimby a una dimostrazione nella primavera del 2010. Onestamente non è stato amore a prima vista anzi...ritenevo il costo eccessivo per un semplice "elettrodomestico" però anche se non mi aveva conquistato mi aveva incuriosito e da quel giorno ho iniziato ad informarmi sul web e da chi già lo aveva così, a Natale dello stesso anno ho deciso di farmi un regalo e l'ho acquistato.

Sono mamma di due gemelli e Bimby mi ha aiutato molto durante il loro svezzamento inoltre, da quando lo utilizzo alcuni alimenti che prima acquistavo al supermercato li faccio in casa uno su tutti il dado, che sia vegetale, di carne o di pesce nel mio frigo non manca mai oppure il burro, semplice o aromatizzato e la maionese rigorosamente pastorizzata.

Mi piace cucinare un po' di tutto anche se, pur non essendo golosa preferisco i dolci e la pasticceria in generale avendo frequentato alcuni corsi.

Condivido le mie ricette solo sulla Community Bimby non avendo profili social e vederle apprezzate da altri utenti o addirittura scelte per le Collection sono per me delle grandi soddisfazioni.

Seguitemi qui, ecco il mio profilo https://www.ricettario-bimby.it/profile/katia/48311