Forum Contest di ricette Gennaio 2021 - Dolci fit senza uova e senza burro


Edited by: Team Bimby il 11-01-2021 17:26

4 risposte | Ultimo messaggio

Wow! grazie Team, che bellissima notizia! Love

Sara


Buongiorno a tutti,

mentre il contest di febbraio sulle Ricette per bambini è in corso (scopritelo qui https://www.ricettario-bimby.it/forum/contest-di-ricette-bimby%C2%AE-febbraio-2021-ricette-i-bambini/21514) annunciamo la ricetta che si è aggiudicata il nostro riconoscimento per il mese di gennaio.

Avete inviato oltre 20 ricette, tutte golose e tutte "fit" ma quella che più ci ha stuzzicati sono stati i "Quadrotti al cioccolato e arancia con yogurt greco" di SaraGiovi93!

la ricetta è qui https://www.ricettario-bimby.it/dessert-e-pralineria-ricette/quadrotti-al-cioccolato-e-arancia-con-yogurt-greco-contest-senza-uova-e-burro/4wkqwajd-eec93-371946-d2121-2s6qjiu2

Grazie a tutte e complimenti a Sara

Vi aspettiamo per il contest di Febbraio Smile


Buon pomeriggio a tutti,

eccoci con il primo post dell'anno 2021, non poteva che essere dedicato ai contest di ricette che tanto avete amato nel 2020!

Per il 2021 abbiamo chiesto alle Bimby® Community Star di proporre degli argomenti da lanciare di mese in mese e abbiamo raccolto tante tematiche interessanti Smile

Iniziamo con il suggerimento lanciato da Elisa e Simona, note qui come "Serenity in food" e da MariaPia66 che ci propongono un contest sui "Dolci fit senza uova e senza burro".

Gennaio è il mese per la rimessa in forma ma sappiamo anche che, ogni tanto, un peccato di gola ci vuole e, se è leggero...si può fare senza troppi pensieri Bigsmile

Avete tempo fino a fine mese per inserire qui sulla Community Bimby la vostra ricetta di dolci senza uova e senza burro, possono essere dolci da forno o dessert (quindi senza cottura).

Nel titolo dovrete scrivere "contest dolci senza burro e senza uova" così che sia semplice per noi e per gli altri individuarli.

un caro saluto e...buon anno in compagnia delle ricette Bimby®