Forum Contest di Luglio 2021 - Aperitivi


Edited by: Team Bimby il 05-07-2021 09:42

4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti ed eccoci con l'annuncio della ricetta che si è aggiudicata il nostro riconoscimento Smile
Diciamo che questa proposta ci ha molto colpito perchè si tratta di un vero e proprio aperitivo completo, cocktail + stuzzino: congratulazioni quindi a Naty2688 per il suo Spritz alla pesca con Brioche Rustica

https://www.ricettario-bimby.it/antipasti-ricette/spritz-alla-pesca-con-brioche-rustica-contest-aperitivo/p5s3yvdd-24393-821907-d2121-1ijrwqy0

Il contest di Agosto è già attivo, correte in home page per scoprirlo!!


Mi piace!


Luglio è ormai iniziato da qualche giorno e abbiamo appena decretato la ricetta che si è aggiudicata il nostro riconoscimento per il mese di Giugno.

Il nuovo contest di ricette per questo mese è davvero estivo, divertente e soprattutto ci riporta un po' alla normalità, dopo questo anno così difficile.

Parliamo quindi di aperitivi! Via libera quindi a ricette di cocktail, finger food, stuzzichini, monoporzioni e chi più ne ha più ne metta.

Anche questo contest nasce dagli input ricevuti dalle Bimby®Community Star, quindi è doveroso un grazie ad Ammila che ci ha suggerito questo tema.

Ora tocca a voi: avete tempo fino alla fine di luglioper realizzare le vostre ricette e postarle qui sul ricettario, nel titolo scriverete "Contest Aperitivo".
In bocca al lupo!