Forum Ciao a tutti ☺️



8 risposte | Ultimo messaggio

Welcome! I'm new here too. I love bread and want to find more recipes about it here.

krunker


Ciao a tutti, sono nuovo qui! Non vedo l'ora di fare nuovi amici!


Benvenuta

ammila


Ciao e benvenuta Smile
Ti hanno già spiegato tutto le nostre Magat e GrappaJulia quindi non abbiamo altro da aggiungere.

Siamo sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione, puoi mandarci un messaggio privato, oppure scrivere un post così come hai fatto!

Team Bimby


Ciao Stefania e Benvenuta!

Le indicazioni per come pubblicare ricette le trovi in fondo a questo post :

https://www.ricettario-bimby.it/forum/inserire-le-proprie-ricette-qui-sulla-community-ecco-le-regole/21185

Julia


Salve Cookesse, per pubblicare la tua ricetta devi cliccare sul tuo profilo, poi sezione RICETTE e poi su CREA NUOVA RICETTA il sito ti guiderà sui vari step da compilare. Le regole sono facili da seguire, la ricetta deve avere una tua foto (non scaricata dal web), non deve essere una ricetta già presente in community e se ci fosse già non basta una piccola differenza di grammatura perché sia definita inedita, in quel caso puoi fare una variante di quella già pubblicata. Non si fa pubblicità con marchi, naturalmente deve essere fatta con bimby ( strano ma vero 😂) in ogni caso trovi tutte le regole e nettiquette a fondo pagina. Una volta messa in approvazione il team si riserva di controllare e pubblicarla online solitamente di giro di qualche ora o il giorno dopo. Se hai bisogno di ulteriore supporto chiedi pure sulla community c'è sempre qualcuno non che il team stesso

Magat


Ciao a tutti! Ho appena acquistato il bimby TM6 ho già provato qualche ricetta Bigsmile [locked]vorrei fare una domanda, posso pubblicare su questo sito le ricette che faccio? Se sì come ? Ho provato a guardare un po' ma non ho capito bene, grazie.
Stefania