Ciao a TuTTe e TuTTi... mi aggiungo alla lista... ho il bimby che sta x fondersi!!!Mi chiede pietà... ma deve ancora fare i biscottini e il plumcake!!.. Poi po annà a ninna sua,x oggi ehhhhhhhhhh!!!!
Buona Domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao a TuTTe e TuTTi... mi aggiungo alla lista... ho il bimby che sta x fondersi!!!Mi chiede pietà... ma deve ancora fare i biscottini e il plumcake!!.. Poi po annà a ninna sua,x oggi ehhhhhhhhhh!!!!
Buona Domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao..................benvenuta!!!!!!! Anche il mio oggi ha lavorato un pochino: Passata di verdure e torta di pere e cioccolato......Ora è a riposo! Ma ogni giorno quando mi alzo, mi viene subito voglia di metterlo al lavoro!!!! Peccato che poi devo uscire per andare a lavorare e quindi ho poco tempo per usarlo!!!!
Ciao benvenuta
!!!!!!!!!!!
ciao benvenuta tra noi
Ciao e benvenuta!!!!
Benvenuta! I nostri Bimby sono sempre al lavoro, ma sono di grande aiuto!
P.S. sei per caso di Roma?
Benvenuta nel mondo bimby!!!
Benvenuta!
ciao benvenuta tra noi, qua si che sarai sempre in compagnia! kiss gabriella
BUONGIORNO A TUTTE!!E GRAZIE X I BENVENUTA"NUMEROSISSIMI!!"... Io sono Anna ma x gli Amici NaNà..ed ho proprio bisogno di un pò di gente come voi,allegra e simpatica!!!
Oggi che cuciniamo??.. Io mi sveglio già con il piano,la scaletta dei piani in testa,ben precisi ehehe sto impazzendoooooooo!!!....
No,Anna,non sono di Roma.. anche se ce sono stata un fracchio de vorte,c'ho tanti Amici e l'Adoro!!!.. Sono in Piemonte.. e vado a sciare ehehe..
Ragà... un bacione e spassatevela ma non troppoooooooooo... <3
Ciao Nanà buona giornata anche a te!!!!
Laura
ciao Nanà benvenuta tra noi
grazie..
arf...
sono proprio un pò presa...
vuoi assaggiare?
ehehehe TROPPO BELLO!!!
E QUANTI AMICI!
MA...... LA DIETA??????????? Gh Gh Gh....
Benvenuta Nanà!!!