Salta al contenuto principale

Forum uhmmm che odorini!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao a TuTTe e TuTTi... mi aggiungo alla lista... ho il bimby che sta x fondersi!!!Mi chiede pietà... ma deve ancora fare i biscottini e il plumcake!!.. Poi po annà a ninna sua,x oggi ehhhhhhhhhh!!!!

Buona Domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tmrc_emoticons.cooking_10


ciao..................benvenuta!!!!!!! Anche il mio oggi ha lavorato un pochino: Passata di verdure e torta di pere e cioccolato......Ora è a riposo! Ma ogni giorno quando mi alzo, mi viene subito voglia di metterlo al lavoro!!!! Peccato che poi devo uscire per andare a lavorare e quindi ho poco tempo per usarlo!!!!


Ciao benvenuta tmrc_emoticons.wink !!!!!!!!!!! 


ciao benvenuta tra noitmrc_emoticons.wink


Ciao e benvenuta!!!!tmrc_emoticons.lol


Benvenuta! I nostri Bimby sono sempre al lavoro, ma sono di grande aiuto!

 

P.S. sei per caso di Roma?


Benvenuta nel mondo bimby!!! tmrc_emoticons.cooking_7


Benvenuta!

tmrc_emoticons.cooking_9


ciao benvenuta tra noi, qua si che sarai sempre in compagnia! kiss gabriella


tmrc_emoticons.cooking_7    BUONGIORNO A TUTTE!!E GRAZIE X I BENVENUTA"NUMEROSISSIMI!!"... Io sono Anna ma x gli Amici NaNà..ed ho proprio bisogno di un pò di gente come voi,allegra e simpatica!!!

Oggi che cuciniamo??.. Io mi sveglio già con il piano,la scaletta dei piani in testa,ben precisi ehehe sto impazzendoooooooo!!!....

No,Anna,non sono di Roma.. anche se ce sono stata un fracchio de vorte,c'ho tanti Amici e l'Adoro!!!.. Sono in Piemonte.. e vado a sciare ehehe..

Ragà... un bacione e spassatevela ma non troppoooooooooo... <3

 


Ciao Nanà buona giornata anche a te!!!!

Laura


ciao Nanà benvenuta tra noi tmrc_emoticons.cooking_7


tmrc_emoticons.cooking_6   grazie.. tmrc_emoticons.cooking_4   arf... tmrc_emoticons.cooking_1   sono proprio un pò presa...tmrc_emoticons.smile  vuoi assaggiare? tmrc_emoticons.cooking_2   ehehehe TROPPO BELLO!!! tmrc_emoticons.cooking_10   E QUANTI AMICI! tmrc_emoticons.cooking_7   MA...... LA DIETA??????????? Gh Gh Gh....

 


Benvenuta Nanà!!!