pazienza per l'esame, ci sarà tempo per rifarsi alla grande, mi sono commossa quando ho letto tutto questo, anch'io ho i figli lontano,
Antonella
pazienza per l'esame, ci sarà tempo per rifarsi alla grande, mi sono commossa quando ho letto tutto questo, anch'io ho i figli lontano,
Antonella
è al 2° anno di ctf !
grazie ancora a tutte
Ciao Ale, mi dispiace per l'esame, so cosa vuol dire non passare un esame,
ma passa e sono certa che con la bellissima sorpresa, tutte le cose buone e la festa, è passato mooolto in fretta.
Un bacione a te e un abbraccio anche a tua figlia ![]()
Tranquilla Ale...ne so qualcosa con quattro figli.... intanto "crescono" dentro e apprezzano sempre di più i sacrifici loro e dei loro genitori!...viva i ragazzi come i nostri! ![]()
Ale carissima...tranquilla che la delusione dell'esame passarà presto e poi avrà altre possibilità per ripeterlo, ma l'emozione nell'aprire il pacco con tutte quelle meravigliose cose che la sua mamma ha preparato per lei con tantissimo amore, ecco quello sarà e resterà un ricordo indelebile
Ragazza fortunata tua figlia
mi metto in lista anch'io per l'adozione e mi sa tanto che se i miei figli vedono quello che hai preparato chiedono subito il cambio di residenza ![]()
Ale perdonami se arrivo tardi ma...SEI FANTASTICA!!!!!È inutile che ti ripeta anche io che sei senza dubbio una mamma con i fiocchi e i controfiocchi!Complimenti davvero, sei ammirevole!Un abbraccio grande!
Ale perdonami se arrivo tardi ma...SEI FANTASTICA!!!!!È inutile che ti ripeta anche io che sei senza dubbio una mamma con i fiocchi e i controfiocchi!Complimenti davvero, sei ammirevole!Un abbraccio grande!
grazie marta
Ale carissima...tranquilla che la delusione dell'esame passarà presto e poi avrà altre possibilità per ripeterlo, ma l'emozione nell'aprire il pacco con tutte quelle meravigliose cose che la sua mamma ha preparato per lei con tantissimo amore, ecco quello sarà e resterà un ricordo indelebile
Ragazza fortunata tua figlia
mi metto in lista anch'io per l'adozione e mi sa tanto che se i miei figli vedono quello che hai preparato chiedono subito il cambio di residenza
sei simpaticissima
grazie cara!!!
Tranquilla Ale...ne so qualcosa con quattro figli.... intanto "crescono" dentro e apprezzano sempre di più i sacrifici loro e dei loro genitori!...viva i ragazzi come i nostri!
hai ragione rosalba
grazie!!!
Ciao Ale, mi dispiace per l'esame, so cosa vuol dire non passare un esame,
ma passa e sono certa che con la bellissima sorpresa, tutte le cose buone e la festa, è passato mooolto in fretta.
Un bacione a te e un abbraccio anche a tua figlia
grazie silvia
un bacio anche a te!!!
Anche se l'esame non è stato superato è stata comunque una giornata bellissima e memorabile, l'arrivo del pacco con tutte le leccornìe preparate dalla sua mamma l'ha rincuorata come se stesse lì vicino a te
......che tenerezza!...
Sarà chemia figlia ha cominciato adesso con i primi esami, sta qui a casa e quando la vedo che studia studia le allevio sempre la fatica con qualcosa di buono e sfizioso....... ma appunto è in famiglia.... perciò anche tu sei stata grande con tutte le preparazioni che le hai mandato! . tua figlia.non ha sentito certo la tua mancanza!
Anche se l'esame non è stato superato è stata comunque una giornata bellissima e memorabile, l'arrivo del pacco con tutte le leccornìe preparate dalla sua mamma l'ha rincuorata come se stesse lì vicino a te
......che tenerezza!...
Sarà chemia figlia ha cominciato adesso con i primi esami, sta qui a casa e quando la vedo che studia studia le allevio sempre la fatica con qualcosa di buono e sfizioso....... ma appunto è in famiglia.... perciò anche tu sei stata grande con tutte le preparazioni che le hai mandato! . tua figlia.non ha sentito certo la tua mancanza!
grazie anna
si era abbastanza felice, in parte l esame ha rovinato il suo umore....poi quando ti dice "voglio rientrare a casa, mi mancate" mi viene un nodo alla gola
se riesco vado io qualche giorno quando ha nuovamente l esame