Salta al contenuto principale

Forum 38° compleanno di Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti,

come forse qualcuno di voi saprà oggi è il compleanno di Bimby!!! tmrc_emoticons.party

Per festeggiare questa ricorrenza speciale, lo Chef Luca Montersino ha realizzato per noi "LE TORTE", una deliziosa Collection.

Scopritela cliccando qui: https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/app.html#/collection/8835119939585

un caro saluto a tuti

Team Bimby

Tanti auguri BIMBY.....  tmrc_emoticons.bigsmile ..... Ma non pensare di far festa oggi.... Lavorerai nelle nostre cucine come e più degli altri giorni..... tmrc_emoticons.bigsmile

Auguri caro amico Bimby tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri Bimby!!!

tmrc_emoticons.party

Buon compleanno e una fetta di torta virtuale per il Team  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Happy B-Day tmrc_emoticons.party

Auguri Bimby!!! tmrc_emoticons.lol

Che onore festeggiare insieme a te caro Bimby!

Io invece ti offro questi tmrc_emoticons.bigsmile   con tanti Auguri! 

Auguroni e più di mille di questi giorni  tmrc_emoticons.smile

Katia_ wrote:

Che onore festeggiare insieme a te caro Bimby!

Io invece ti offro questi tmrc_emoticons.bigsmile   con tanti Auguri! 

AUGURI di cuore a entrambe! 

Auguri caro bimby tmrc_emoticons.party

Auguri caro e fedele Bimby tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri caro Bimby!!!

Tanti auguri adorato Bimby! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.love Auguri bimby..... Ormai lo amo e non ne posso fare più a meno.... Ti auguro altri trentotto anni di successo

Auguri Bimby!!!!!!

1000 di questi giorni!!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.party

Auguri.... Buon compleanno 

Augurissimi e ancora molti anni di novita' e ricette.

Buon compleanno Bimby

Antonella

Tantissimi auguri mitico bimby ☺

Buon compleanno BIMBY  tmrc_emoticons.party

Tanti auguri Bimby prezioso  tmrc_emoticons.love

Buon giorno a tutte  volevo chiedere se la collezione di Luca Montersino si può avere anche in formato cartaceo o su file. Grazie mammafede

Buongiorno mammafede,

la Collection "Le torte" è disponibile sotto forma di collection e, come tale, la può trovare in formato digitale ma non cartaceo, ecco qui:

https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/app.html#/collection/8835119939585

un cordiale saluto

Team Bimby

arrivo in super ritardo........ma tanti auguri carissimo Bimby  tmrc_emoticons.love

Auguriiiii 

Auguri bimby!!!

Il 5 maggio è il compleanno di un mio carissimo amico...ecco perché il feeling con il mio bimby è sempre al top..

38 anni e non sentirli..

Ha rinnovato look, ha cambiato stile, più tecnologico mai fuori moda sempre a passo coi tempi.. Non delude mai le aspettative.. tra un impasto spiga e un colpo di turbo, tra un'omogenizzazione e una polverizzazione, una rimescolata o un'amalgama il "risultato" sí cambia, ma la "differenza" rimane unica.. tutto in uno... 

Buon compleanno bimby.. mille di questi giorni.. mai scelta così giusta nell'avvicinarmi a questo magnifico mondo...

Mariac@pri@lu@pri wrote:

Il 5 maggio è il compleanno di un mio carissimo amico...ecco perché il feeling con il mio bimby è sempre al top..

38 anni e non sentirli..

Ha rinnovato look, ha cambiato stile, più tecnologico mai fuori moda sempre a passo coi tempi.. Non delude mai le aspettative.. tra un impasto spiga e un colpo di turbo, tra un'omogenizzazione e una polverizzazione, una rimescolata o un'amalgama il "risultato" sí cambia, ma la "differenza" rimane unica.. tutto in uno... 

Buon compleanno bimby.. mille di questi giorni.. mai scelta così giusta nell'avvicinarmi a questo magnifico mondo...

Parole sante cara Lucy! Buon compleanno Bimby! Sei e sarai sempre il paladino delle casalinghe disperate, in preda a figli schizzinosi e mariti mai conteti  tmrc_emoticons.bigsmile per farci sempre riscoprire l'amore e la condivisione della cucina e, dello stare a tavola con gusto in famiglia tmrc_emoticons.love

Anche se in straritardo, pero' come si e' sempre detto gli auguri sono sempre validi tmrc_emoticons.wink augurissimi mio caro bimby, devo dire che sono a dir poco innamorata di te, diverse volte quando parlo di te, visto tutti gli elogi che ti faccio, mi dicono: secondo me potresti venderlo tmrc_emoticons.wink non mi dispiacerebbe come idea, solo che avendo gia' un lavoro full time, praticamente e' impossibile tmrc_emoticons.bigsmile intanto pero' ti faccio tanta bella pubblicita' gratuita, visto che secondo me comprare il bimby, vuol dire investire in salute e tempo tmrc_emoticons.wink auguriiiiii tmrc_emoticons.party

gioincucina wrote:

Anche se in straritardo, pero' come si e' sempre detto gli auguri sono sempre validi tmrc_emoticons.wink augurissimi mio caro bimby, devo dire che sono a dir poco innamorata di te, diverse volte quando parlo di te, visto tutti gli elogi che ti faccio, mi dicono: secondo me potresti venderlo tmrc_emoticons.wink non mi dispiacerebbe come idea, solo che avendo gia' un lavoro full time, praticamente e' impossibile tmrc_emoticons.bigsmile intanto pero' ti faccio tanta bella pubblicita' gratuita, visto che secondo me comprare il bimby, vuol dire investire in salute e tempo tmrc_emoticons.wink auguriiiiii tmrc_emoticons.party

Ah dimenticavo, intanto per festeggiarti ho acquistato la collection delle torte di Montersino, non vedo l' ora che mi arrivino, chissa' che bonta' tmrc_emoticons.cooking_1

buongiorno,

io non parteciperò al concorso perchè non credo di essere capace di fare una torta degna di concorrere, però mi piacerebbe vedere le vostre. dove è possibile visualizzarle?

grazie e in bocca al lupo a tutte