Forum A quando le nuove stick?



8 risposte | Ultimo messaggio

Anche io ho usufruito della stessa promozione, l'unica cosa che mi è stata prontamente riportata dalla dimostratrice, è che non avrei potuto scegliere le due stick supplementari contenute nell'offerta perché l'azienda avrebbe deciso al momento della spedizione in base alla disponibilità.

 

LOVE TM


1 ha scritto:

Salve a tutti,Ieri mattina

 ho firmato per l'offerta che comprende il TM5 insieme ai ricettati e alle 2 stick supplementari oltre a quella base. Ho chiesto alla mia presentatrice come fare per avere altre stick e lei mi ha detto che basta recarsi in un qualsiasi vorwek point...penso che prenderò quelle che mi mancano appena il bimby sarà nelle mie mani!

 

ah sì?? dove sono questi vorwerk point? ci dovrebbero essere solo i centri assistenza per pezzi di ricambio, ma non hanno detto niente a proposito della vendita anche dei prodotti... non le vendono nemmeno sull'e shop! 

 


Salve a tutti,Ieri mattina

 ho firmato per l'offerta che comprende il TM5 insieme ai ricettati e alle 2 stick supplementari oltre a quella base. Ho chiesto alla mia presentatrice come fare per avere altre stick e lei mi ha detto che basta recarsi in un qualsiasi vorwek point...penso che prenderò quelle che mi mancano appena il bimby sarà nelle mie mani!

 


ho scoperto alla fine era una promozione per il compleanno di bimby!! l'ho comprato solo una settimana prima e non c'era.... Aw aspetterò direttamente quelle in vendita!!! speriamo si diano una mossa a metterle a disposizione sull'eshop!!!


@lucre_dan 87 Anche io grazie alla mia venditrice usufruirò della stessa promozione -scaduta proprio ieri ormai- e riceverò altri due stick nel mio ordine! Ma sono interessata anche ad alcuni altri non compresi nella promo! Chissà quando saranno in vendita!!!  Shock


Ciao! anche io avevo posto lo stesso quesito, ma senza ottenere alcuna risposta... Per ora si ottengono solo tramite dimostrazioni a cui seguono vendite mi sa.... Una mi amica, attraverso un'altra venditrice bimby, non la mia, ha ottenuto una promozione ordinandolo i primi di maggio per il compleanno del bimby 2 bimby stick e 4 ricettari.... E' un'indovinarla.... 


Lo so, non perdo un attimo visto che il mio bimby è arrivato appena ieri ma tant'è che sono gia' alla ricerca di altre stick. Mi hanno detto che ancora non ce ne sono, ma spero che non si limitino alla sola stick del libro master. A quando quindi le nuove stick?

 

Graff