Forum Acquisto libro e non bimby stick


Edited by: recu75 il 16-11-2015 10:16

21 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

No, non ho risolto e non sono ancora stata contattata.

Ho provato a sentire anche la mia rappresentante (che mi ha regalato lei la bimby stick) ma non sa come aiutarmi.

Buongiorno Beta_86,

sappiamo che sarà contattata a brevissimo, non si preoccupi Smile

Ci faccia sapere, a presto

Team Bimby


No, non ho risolto e non sono ancora stata contattata.

Ho provato a sentire anche la mia rappresentante (che mi ha regalato lei la bimby stick) ma non sa come aiutarmi.


1 ha scritto:

Buongiorno,

ho un'ulteriore proplema, mi hanno regalato una bimby stick solamente che nel momento in cui cerco di registrarla nella piattarma per poter accedere alle ricette mi compare la seguente dicitura: il codice non è valido, per favore verificare e riprovare. Ho chiamato anche il servizio clienti, mi hanno detto che appena risolvono il problema mi mandano un mail ma per ora non ho ancora ricevuto niente, qualcuno sa aiutarmi?

 

Buon pomeriggio Beta_86,

è stata contattata? Ha risolto, ci faccia sapere, a presto

Team Bimby


1 ha scritto:

Al momento credo sia possibile visualizzare sulla piattaforma solo le ricette presenti nelle bimby stick in tuo possesso. Le ricette dei libri puoi consultarle solo su cartaceo. Speriamo che una volta messaa a punto la nuova stick sia resa possibile la funzione di inserirvi ricette personali o prese dai libri.

 

 

Buon pomeriggio Chiara80,

solo una precisazione Smile sulla Piattaforma per Ricette Bimby® (o sull'APP per smartphone e tablet) si possono visualizzare anche le Collection in proprio possesso, cioè se lei acquisterà una collection da 5 o 10 ricette la visualizzerà sui suoi dispositivi mobili (se avrà scaricato l'app) oppure accedendo alla piattaforma tramite PC.

per dubbi siamo qui Smile

a prestop

Team Bimby


Buongiorno,

ho un'ulteriore proplema, mi hanno regalato una bimby stick solamente che nel momento in cui cerco di registrarla nella piattarma per poter accedere alle ricette mi compare la seguente dicitura: il codice non è valido, per favore verificare e riprovare. Ho chiamato anche il servizio clienti, mi hanno detto che appena risolvono il problema mi mandano un mail ma per ora non ho ancora ricevuto niente, qualcuno sa aiutarmi?


Al momento credo sia possibile visualizzare sulla piattaforma solo le ricette presenti nelle bimby stick in tuo possesso. Le ricette dei libri puoi consultarle solo su cartaceo. Speriamo che una volta messaa a punto la nuova stick sia resa possibile la funzione di inserirvi ricette personali o prese dai libri.

 


Wink buon divertimento allora!!!

 


Grazie mille della risposta,

ho fatto come da voi suggerito e mi sono comparse tutte le mie collection anche all'interno dell'app.

grazie infinite e buona giornata. Bigsmile


1 ha scritto:

Buongiorno Bimby team e a tutta la community, avrei una domanda:

nel momento in cui registro una bimby stick nella piattaforma non dovrebbero comparirmi in automatico tutte le ricette anche nell'app nel mio tablet? ho controllato ieri sera e nella mia app compaiono solo le collection acquistate ma non le stick. forse perchè ho acquistato anche il libro insieme alle stick?

attendo con ansia una risposta.

grazie e buona giornata a tutti. 

 

Buongiorno Beta_86,

sì, le confermiamo quanto ci scrive: se lei ha registrato la Bimby® Stick sulla Piattaforma ritroverà le ricette nel suo profilo, anche consultandolo dall’App.

Se ciò non avviene, provi ad effettuare il logout e poi ad accedere nuovamente nell’App.

Se neanche così riesce a risolvere, le consigliamo di inviare un’email a

  o chiamare il numero verde 800 84 18 11. Il nostro Customer Care saprà darla maggior supporto tecnico.

Ci faccia sapere! Smile

Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno Bimby team e a tutta la community, avrei una domanda:

nel momento in cui registro una bimby stick nella piattaforma non dovrebbero comparirmi in automatico tutte le ricette anche nell'app nel mio tablet? ho controllato ieri sera e nella mia app compaiono solo le collection acquistate ma non le stick. forse perchè ho acquistato anche il libro insieme alle stick?

attendo con ansia una risposta.

grazie e buona giornata a tutti. 


se lo metti di lato nel borsone si chiude senza problemi per il varoma ci penserei 4 volte prima di metterlo lì sotto anche se al punto vonwerk mi hanno assicurato che regge.


Buongiorno bacco21,

benvenuta nel mondo di Bimby!

Per iscriversi alla newsletter Le basterà compilare il modulo che trova a questo indirizzo :https://bimby.vorwerk.it/bimby/bimby-r-oggi/la-newsletter-bimby-r/Si ricordi di cliccare nel quadratino per acconsentire al trattamento dei dati personali e, una volta confermato, cliccando sul pulsante rosso INVIA riceverà un'e-mail da parte di Vorwerk Contempora. Provi a controllare anche all'interno della cartella di spam/posta indesiderata.Una volta ricevuta la nostra e-mail di conferma dovrà solo cliccare sul link contenuto nella mail, in questo modo confermerà la Sua iscrizione ed inizierà a ricevere la Newsletter a partire dal prossimo invio.

Naturalmente La invitiamo anche a registrarsi alla piattaforma www.mio-bimby.it

Creando il suo profilo potrà registrare il suo Bimby TM5, registrare la Bimby Stick " Le mie ricette con Bimby", in questo potrà consultare le Sue ricette da computer o da App. Potrà anche pianificare i suoi menu settimanali scegliendo fra le ricette a delle sue collection. Infine, potrà creare con pochi click la sua personale lista della spesa. Per registrarsi le basterà cliccare, appunto, su https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home, e poi sul tasto "Registrati" e inserire i dati che le verranno richiesti. A questo punto riceverà un'e-mail con un link sul quale dovrà cliccare per confermare la sua registrazione.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Salve a tutti ho ricevuto da due giorni il mio TM5 e vorrei sapere da voi come posso fare per iscrivermi alla news letter, ho saputo che ci sono cose molto interessanti...

Grazie a chi di voi mi può aiutare


Buongiorno dannypd71,

rispondiamo a Lei e recu75 confermando che non è possibile inserire le ricette presenti in un libro acquistato, vale a dire importarle, nella piattaforma.

Si tratta di due supporti diversi, l’acquisto del libro non permette di avere anche le ricette in automatico sulla piattaforma così come l’acquisto di una stick o di una collection non fornisce anche un supporto cartaceo.Ciascun Cliente può scegliere il supporto che preferisce e che è più adatto alle proprie esigenze.

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Riporto la domanda di recu75....avendo acquistato un libro e non la stick ( tra l'altro il libro costa anche di più ), mi pare assurdo che poi non si possa inserire il ricettario nella piattaforma per poter usufruire della lista spesa e  del menù settimanale. D'altra parte il libro lo paghiamo profumatamente.

Nessuno del team sa dirci nulla ?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno TEAM

io sarei interessantissima al libro dei risotti x tm5 e al relativo borsone x trasportarlo, è già passato un'anno dall'uscita del tm5 ma di accessori in giro ce ne stano veramente pochi, quando pensate di mettere sul mercato tutti gli altri accessori? ???

  Il borsone per il TM5 ancora non c'e'.. a me hanno detto che andava bene quello che c'e' sul sito ma è per il tm31 e ti assicuro che non va bene, fa fatica a chiudersi (il tm5 è piu' grande) e ha il portavaroma sotto il borsone (essendo il varoma in plastica non mi sono fidata a metterci sopra il peso dell'intero bimby)

Quindi per il momento niente borsone, per i libri invece se vai sulla piattaforma li trovi e puoi ordinarli anche da soli.

ma quello dei risotti non c'è,x quanto riguarda il borsone lo so che quello in commercio è x il tm31 e non va bene x il tm5 me lo dissero proprio al call center

libri e stick di risotti, secondi di carne, gelati e sorbetti saranno disponibili tra un po'.. per il momento li danno in regalo a chi acquista il bimby

Graff


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno TEAM

io sarei interessantissima al libro dei risotti x tm5 e al relativo borsone x trasportarlo, è già passato un'anno dall'uscita del tm5 ma di accessori in giro ce ne stano veramente pochi, quando pensate di mettere sul mercato tutti gli altri accessori? ???

  Il borsone per il TM5 ancora non c'e'.. a me hanno detto che andava bene quello che c'e' sul sito ma è per il tm31 e ti assicuro che non va bene, fa fatica a chiudersi (il tm5 è piu' grande) e ha il portavaroma sotto il borsone (essendo il varoma in plastica non mi sono fidata a metterci sopra il peso dell'intero bimby)

Quindi per il momento niente borsone, per i libri invece se vai sulla piattaforma li trovi e puoi ordinarli anche da soli.

ma quello dei risotti non c'è,x quanto riguarda il borsone lo so che quello in commercio è x il tm31 e non va bene x il tm5 me lo dissero proprio al call center

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

Buongiorno TEAM

io sarei interessantissima al libro dei risotti x tm5 e al relativo borsone x trasportarlo, è già passato un'anno dall'uscita del tm5 ma di accessori in giro ce ne stano veramente pochi, quando pensate di mettere sul mercato tutti gli altri accessori? ???

  Il borsone per il TM5 ancora non c'e'.. a me hanno detto che andava bene quello che c'e' sul sito ma è per il tm31 e ti assicuro che non va bene, fa fatica a chiudersi (il tm5 è piu' grande) e ha il portavaroma sotto il borsone (essendo il varoma in plastica non mi sono fidata a metterci sopra il peso dell'intero bimby)

Quindi per il momento niente borsone, per i libri invece se vai sulla piattaforma li trovi e puoi ordinarli anche da soli.

Graff


Buongiorno TEAM

io sarei interessantissima al libro dei risotti x tm5 e al relativo borsone x trasportarlo, è già passato un'anno dall'uscita del tm5 ma di accessori in giro ce ne stano veramente pochi, quando pensate di mettere sul mercato tutti gli altri accessori? ???

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno Team,

ho  il TM5 e ho acquistato il libro sulla celiachia preferendolo alla stick perchè  amo sfogliare le riviste e lasciarmi attrarre e conqistare  dalle foto!  Ora vi chiedo, non è possibile visualizzare in qualche maniera la collection sulla mia  piattaforma così da poter sfruttare la funzione del menù settimanale e della lista della spesa? Occorre obbligatoriamente la bimby stick?

Attendo fiduciosa una vostra risposta, grazie!

Recu75