Forum App bimby



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Potreste rispondere perfavore?

 

Buongiorno Cintia,

che tipo di problema ha avuto con l’App? Non ha potuto effettuare il login o ha avuto difficoltà nel caricamento delle ricette?

Un caro saluto

Team Bimby


alle volte capita che la piattaforma sia un po' lenta perche' congestionata dagli utenti collegati contemporaneamente, hai provato in altro orario?

altra cosa.. se hai registrato la tua bimby stick dovrebbero comparire anche tutte le ricette del libro verde. Tieni conto che sono molte e ci vuole un po' prima che si caricano. Prova a rilanciare l'app. Alle volte basta questo per sbloccare il download.

Ultimo e non meno importante.. sicure di avere spazio nell'iphone? anche se solo temporaneamente l'app ha bisogno di spazio in memoria per poter scaricare le ricette, se non ne avete a sufficienza probabilmente non carica.

Queste sono le cose che ho fatto io con il mio iphone, anche se prediligo il pc o l'ipad.

Graff


Potreste rispondere perfavore?


Ho lo stesso problema per quanto riguarda l'accesso alla app..lo avete risolto? Se sì, come? Grazie 

 

dani


Vedo che non sono l'unica ad avere problemi con la app. Ho caricato la bimby stick da PC, ma la app da iPhone non si aggiorna, anche con connessione wifi ultra-veloce (quella del lavoro). La barra verde di aggiornamento resta bloccata e offline mi appaiono sempre le solite 12 ricette di partenza. Cosa posso fare?


io dal pc non riesco ad accedere, ma sono corrette le password e mail...

che si fa?


non riesco a collegarmi sull'app. Mi dice e-mail e password incorretta ma invece sono corette. Cosa posso fare?