Forum App collection



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buonasera sono una nuova iscritta anche io ho acquistato 2 collection ma non compaiono insieme alle altre nella voce mie collection...cosa faccio?

Buongiorno Michi1775,

se ha ricevuto la conferma di acquisto da parte di iTunes, il problema da lei segnalato potrebbe essere legato non all’acquisto, ma esclusivamente al download della collection (per esempio potrebbe essersi interrotta la connessione durante il download).

Solo se lei è in possesso della ricevuta, è sufficiente eseguire nuovamente il processo di acquisto della collection stessa. Dopo aver selezionato il prezzo e inserito la password dell’ID Apple visualizzerà il seguente messaggio “Hai già acquistato questo articolo. Vuoi scaricarlo nuovamente?”.

Selezionando “ok” potrà effettuare il download della collection. È molto importante, per non pagare nuovamente la collection, che lei esegua questa operazione utilizzando lo stesso profilo Apple con il quale ha effettuato l’acquisto.

Nel caso dovesse riscontrare ulteriori difficoltà può fare riferimento al nostro Customer Care, inviando un’email a

  o chiamando il numero verde 800 84 18 11.

Rimaniamo a sua disposizione e porgiamo cordiali saluti

Un caro saluto

Team Bimby


Buonasera sono una nuova iscritta anche io ho acquistato 2 collection ma non compaiono insieme alle altre nella voce mie collection...cosa faccio?


Prova a scrivere in privato al bimby team.

Graff


Ho acquistato via app una collection e ad oggi, nonostante dopo aver ritentato mi dice già acquistata io ancora non la visualizzo, qualcuno sa se c'è un problema?