Forum BIMBY "ROAD TO NO WHERE"


75 risposte | Ultimo messaggio

Richiamato il numero verde.

Pare che il mio bimby sia tornato in sede, ora dovrebbe riassegnarlo ad un fantomatico e fantastico corriere.La ragazza del call center avrà detto 100 "purtroppo".

E ancora una volta sono stato io a chiamare, mai che si degnino di farlo loro.In vita mia ho acquistato di ogni, mai avuta un esperienza tanto negativa.Sto mandando la segnalazione a Striscia e le Iene.

 


Io inizio la 15° settimana!

Al numero verde stamattina mi hanno detto che venerdì è stato fatto un sollecito dall ufficio nn so che...ma x ora nulla

intanto sono riuscita a sapere chi è il corriere...l ho tel...mi ha risposto ma era in auto e mi ha detto che mi avrebbe richiamata....naturalmente aspetto ancora  Crazy


E intanto tutto tace... 

E siamo al 9 marzo...


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Scriverò qua ogni giorno che passa. Per avere un aggiornamento stanno camminando a piedi fino dal corriere per vedere se in un angolo lontano del magazzino trovano qualcosa...

A Piacenza si dice "Paiass".

 

 

Anche tu di Piacenza?? Il mio bimby è in mano al corriere per ora non ho ricevuto nessuna telefonata

A sapere il nome del corriere... che poi non sia possibile ritirarlo direttamente è un altra assurdità... 

 

 

 


1 ha scritto:

Scriverò qua ogni giorno che passa. Per avere un aggiornamento stanno camminando a piedi fino dal corriere per vedere se in un angolo lontano del magazzino trovano qualcosa...

A Piacenza si dice "Paiass".

 

 

Anche tu di Piacenza?? Il mio bimby è in mano al corriere per ora non ho ricevuto nessuna telefonata

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


Anche io vorrei capire il motivo x cui non mi viene consegnato...è da un mese che ce l ha il corriere. Ormai l attesa è di 14 settimane


Mi piacerebbe sapere qual'è il "piccolo disguido", tipo il corriere si è venduto all'autogrill il mio bimby e con i soldi è in vacanza in Messico?

Comunque sto seriamente pensando di rivolgermi al mio legale.


Ad oggi ancora nulla nemmeno per me lunedì il corriere mi dice che il bimby è stato bloccato dalla vorwerk e che quindi stà a loro mandare una segnalazione per farlo sbloccare...quindi ho chiamato da lunedì ogni giorno il call center che manda segnalazioni che secondo me sono del tutto inutili...non capisco veramente perchè è da metà novembre che aspetto sto benedetto bimby....domani se non riceverò nessuna risposta farò mandare tutto indietro sia il bimby che la polvere che sta sopra la scatola da un mese...Vergnogna!!!! Di certo la mia sarà solo una cattiva pubblicità!!!


Ecco la risposta arrivata oggi dal Team Bimby:Team BimbyOggi 17:33

Buon pomeriggio cavoz, Abbiamo fatto una verifica e il Customer care ci informa che è avvenuto un piccolo disguido con il corriere. Abbiamo tuttavia sollecitato la consegna alla quale è stata data priorità.  Ci tenga informati e faccia pure riferimento a noi per qualsiasi maggiore dettaglio. Team Bimby

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Vediamo...

 


1 ha scritto:

Stessa situazione ma tempi maggiori. Ordine fatto il primo dicembre. 7 febbraio contatto del corriere x consegnarlo il 9....poi buio!!

Èun mese che è in cinsegna...e sentire o meglii leggere dal team bimby che x policy non danno recapiti mi fa ridere. Io sono convinta che davvero non sanno di preciso chi ha i himby...altrimenti cosa costerebbe loro una bella tel al corriere x risolvere la questione!?

Perché fa solleciti su solleciti ma del bimby neanche l ombra.

èassurdo e ridicolo!

Viene quasi voglia di contattare le Iene o Striscia...

 

 


Stessa situazione ma tempi maggiori. Ordine fatto il primo dicembre. 7 febbraio contatto del corriere x consegnarlo il 9....poi buio!!

Èun mese che è in cinsegna...e sentire o meglii leggere dal team bimby che x policy non danno recapiti mi fa ridere. Io sono convinta che davvero non sanno di preciso chi ha i himby...altrimenti cosa costerebbe loro una bella tel al corriere x risolvere la questione!?

Perché fa solleciti su solleciti ma del bimby neanche l ombra.

èassurdo e ridicolo!


Che il corriere ha le sue colpe non ne ho dubbi.Avrei messo anche un passante a casa mia con la delega, se solo avessi saputo che passavano il lunedì, ma visto che mi hanno chiamato mentre stavano andando a consegnare, non potevo mollare il lavoro (con un catalogo, una fiera da completare e Km da fare) per andare a ritirare il pacco...

Ma anche la Vorwerk ha assolutamente le sue colpe.Noi in azienda spediamo in tutta europa tutti i giorni e monitoriamo dove sono i pacchi e quando ci sono problemi chiamiamo e in 5 minuti rileviamo lo stato della spedizione (capitano purtroppo anche incidenti, pacchi persi, rubati, situazioni meteo al limite e addirittura è capitato un incendio della merce).

Da qui nel caso di problemi e/o ritardi, chiamiamo il cliente, ci scusiamo, prendiamo tempo e risolviamo.

La Vorwerk invece si trova con il mio pacco in mano ai corrieri da 2 settimane, il mio ordine stipulato ad inizio dicembre e io chiaramente inviperito.

Ti assicuro che ho pazientato prima di arrivare qui nel forum.


1 ha scritto:

Scriverò qua ogni giorno che passa. Per avere un aggiornamento stanno camminando a piedi fino dal corriere per vedere se in un angolo lontano del magazzino trovano qualcosa...

A Piacenza si dice "Paiass".

 

Scusa  Cavoz non ho niente a che spartire con la Vorwerk ma per come la penso io a questo punto il problema è del corriere.... più che dirti di far sapere il numero d'ordine e che in questa maniera se ne stanno interessando magari presentando un reclamo essi stessi alla ditta incaricata, la Vorwerk cos'altro può fare....al contrario per come sono fatta io avrei fatto restare anche mia nonna ottantenne a casa per ricevere il pacco tanto agognato...   è un mio punto di vista del tutto personale...ognuno sa le proprie cose....ma forse non insisterei tanto nel colpevolizzare a tutto campo la Vorwerk 

 

anna


Scriverò qua ogni giorno che passa. Per avere un aggiornamento stanno camminando a piedi fino dal corriere per vedere se in un angolo lontano del magazzino trovano qualcosa...

A Piacenza si dice "Paiass".

 


Visto che non fanno niente per risolvere la situazione.... Hai ragione più che recedere bisogna chiamare il codacons o altroconsumo. 

 Se poi avessero almeno un pó di cura mei confronti del cliente si potrebbero anche degnare di spendere una telefonata...

 


A mio parere recedere dal contratto non serve a nulla e non ha molto senso per come la vedo io...se lo volete tanto e avete aspettato tanto aspettate, cercate di risolvere il problema e di portarvi a casa il vostro Bimby! Credimi ne vale assolutamente la pena

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Mandato messaggio. Ma ormai vedo più semplice recedere dal contratto che vedere il bimby a casa nostra. Personalmente in ogni caso pessima esperienza. Considerando che la vostra azienda ha una forte spinta grazie al passaparola, io potrò solo parlarne male per ora.


Buongiorno cavoz,

se lo desidera può inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine così possiamo fare una verifica e darle un aggiornamento.

In merito alle spedizioni, vorremmo anche precisare che non si tratta dell’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate. Ci scusiamo se questa è stata l’informazione che ha ricevuto dall’operatore del nostro Call Centre.

Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Center e il Customer Care interno.

In attesa di ricevere il suo numero d’ordine le auguriamo una buona giornata

Team Bimby


si peccato che l'incaricato non lavora più per l'azienda, ha sentito la capoarea ma a parer mio più di tanto non farà.

Riguardo le colpe, se pensiamo che l'azienda non ha idea di dove sia il pacco è ridicolo. Le aziende serie, tipo Amazon forniscono in tempo reale la posizione dell'oggetto acquistato.

Lavoro su internet e acquisto online dalla nascita del web, ma una situazione così mai capitata, nemmeno acquistando in America.

In ogni casa potrebbe esserci un bimby.

 


L'incaricato dovrebbe sapere chi consegna nella tua zona: chiediglielo e vai a prenderlo dal corriere, mi sa che fai prima (ammesso che lo abbia ancora lui in magazzino e non lo abbia già rispedito all'azienda). Permettimi solo di dirti che la colpa in questo caso è del corriere più che della Vorwerk, ma segnalate lo stesso a loro questi problemi...vedi mai che a forza di lamentele si affidino a corrieri più seri! Ti auguro di poter risolvere una volta per tutte il tuo problema e chiudere così finalmente questa odissea!

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Chiaramente già chiamato ben due volte l'incaricato che ci ha venduto il bimby.

Ha detto che tentava di risolvere il problema.

Fortuna che i tedeschi solitamente sono precisi e puntuali, quasi tutti....


1 ha scritto:

Perchè non contatti l'incaricata che ti ha venduto e firmato i moduli

 lei sicuramente potrà aiutarti a capire cosa è successo...

Veronica

anche secondo me è una buona soluzione. . Magari tramite la responsabile della tua incaricatabpotete cercare di capire i problemi del corriere...e perche non te lo consegnano


Perchè non contatti l'incaricata che ti ha venduto e firmato i moduli

 lei sicuramente potrà aiutarti a capire cosa è successo...

Veronica


Buonasera a tutti,

Vi racconterò una storia lunga e paurosa....

Il 5 Dicembre 2014 stipuliamo con un simpatico omino il contratto per ricevere il tanto da noi desiderato Bimby Tm-5, diamo un piccolo contributo e dopo soli 5 giorni il finanziamento viene per magia approvato.

Passò Natale, Capodanno e anche l'Epifania, ma il Bimby come da contratto detto non era ancora sulla retta via. Passano mesi, inverni, nevi e malanni, ma del Bimby nessuna notizia.

Il giorno sabato 21 febbraio una telefona ci arriva per avvisarci che il Bimby sarebbe stato consegnato lunedì 23 febbraio, chiaramente lavorando dissi alla poco gentile ragazza del call center che eravamo al lavoro e non potevamo ricevere l'oggetto del desiderio. Mi disse che potevano consegnare anche il sabato mattina e che mi avrebbe richiamato dopo mezz'ora per confermarmi il tutto. Chiaramente nessuna telefonata raggiuse gli sventurati (che poi siamo noi).

Il lunedì mattina, chiaramente al lavoro, il corriere mi chiamò per dirmi che stava per consegnare il pacco a casa mia, gli dissi stop e gli chiesi se poteva consegnare il sabato mattina, rispose che non aveva nessun problema a fare questo e che mi avrebbe chiamato il giorno dopo. Logicamente il giorno dopo, quello dopo e quello dopo ancora non ricevetti nessuna chiamata.

Giunse il sabato e speranzosi attendavamo l'avvento del corriere, quanto Gesù per l'attesa dei Re Magi.Purtroppo nessuno suonò al nostro focolaio.

Arrivò finalmente Marzo, le mie chiamate verso il numero verde Vorwerk si intensificarono, per sapere se mai se il corriere era a casa a preparare qualche delizia con il nostro tanto amato Bimby.Da li ho appreso che questa fantastica ditta dal momento della consegna al corriere del pacco, non ha assolutamente più idea di cosa succede. Tracking, numeri di telefono, email, tutto inesistente.

La signorina del numero verde mi dice "mi spiace ma siamo impossibilitati dal sapere cosa succede dopo la consegna al corriere del Bimby"E io risposi "se mai giungesse a destinazione, al momento della prima rata, consegnerò i soldi a mia moglie, poi però sarò impossibilitato dal sapere se lei pagherà la rata oppure no".

Oggi 4 Marzo la storia purtroppo non è ancora conclusa e

Che si fa?