Forum BIMBY "ROAD TO NO WHERE"


Edited by: cavoz il 05-03-2015 12:41

75 risposte | Ultimo messaggio

patrizia.bimby ha scritto:

ciao a tutti,

avete la ricetta x preparare la "colomba pasquale" ?

vi sarei grata se chi sa qsta ricetta mi scrivesse le dosi

con indicazioni del tempo/temperatura/velocità x il Bimby,

e grazie grazie! aspetto ansiosa

Patrizia

 

Buongiorno patrizia.bimby,benvenuta!

Ecco qui le ricette della Community per realizzare la Colomba:

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/colomba?rows=&solrsort=&filters=type%3Arecipes

Nel caso in cui Lei voglia cercare una ricetta le basterà cliccare sul menù “Ricette” e poi “cerca ricette” e se volesse poi affinare la sua ricerca, può farlo applicando dei filtri.

Ecco come si fa: quanto apre la schermata per cercare le ricette vedrà che alla Sua sinistra c'è una linguetta verde con la scritta AFFINA LA RICERCA.

Cliccando sulla scritta si aprirà un menu che le permetterà di filtrare la Sua ricerca e renderla più dettagliata in base a ciò che necessita.Clicchi sul filtro che Le interessa e poi, per ciascuno, su APPLICA FILTRO.Una volta applicato il filtro si ricordi di toglierlo prima di passare alla ricerca successiva.

Per filtrare ancora di più le Sue ricerche può inoltre inserire le parole da cercare tra virgolette, ad esempio se scriverà “crema di carciofi” troverà tutte le ricette per la crema di carciofi perché altrimenti la funzione di ricerca troverà tutte le ricette che contengono le tre parole: crema+di+carciofi.

Speriamo di essere stati chiari, in caso contrario non esiti a contattarci

Un saluto

Team Bimby


ciao a tutti,

avete la ricetta x preparare la "colomba pasquale" ?

vi sarei grata se chi sa qsta ricetta mi scrivesse le dosi

con indicazioni del tempo/temperatura/velocità x il Bimby,

e grazie grazie! aspetto ansiosa

Patrizia

 


ciao Manuala, anch'io sono nuova,

a me, dopo sessanta giorni dall'ordine firmato,

il prezioso Bimby è arrivato in zona

e il corriere me lo ha consegnato entro due gg.

ho provato ha cucinare subito con il Bimby

e mi son trovata benissimo, soddisfatta!!!

...sicuramente anche a Te tutto andrà per il meglio 

 

ciao da Patrizia


IN CHE ZONA SEI?

riusciresti a dare qualche indicazione sul corrire?

Grazie mille


Sabato alle ore 20:00 mi hanno finalmente consegnato il BIMBY !

Ormai visto l'orario non ci speravo più. Il nuovo corriere è stato decisamente più veloce e preciso.

Ora parteciperò al forum ma senza più lamentele, almeno spero Smile


Ma che ragionamenti sono?

Seguendo questa logica, io dovrei pagare la prima rata fra 8 mesi, quando gli arriveranno i soldi saranno contenti anche loro...

rosina47]</p><p>
1 ha scritto:
</p><p>
1 ha scritto:
Le 8 settimane le hai calcolate  dall'arrivo della mail di confema? Gaiegtta 3

 

 

 

 

 

 

 


Eccomi ritornato dalle vacanze, chiaramente per ora senza buone notizie, anzi.

Vi ricordo che ero rimasto che oggi sarei stato chiamato da Contempora/Corriere per fissare la consegna per Sabato a venire.

Durante le vacanze, mercoledì scorso per la precisione, vengo però contattato dal corriere che voleva fissarmi la consegna per venerdì scorso. Quando gli ho detto che ero a circa 2500 km di distanza...ha desistito.Ho richiamato il servizio assistenza, il quale mi ha detto che mi avrebbero chiamato entro oggi.

Vi comunicherò sviluppi. Mi sa che non riuscirò ad avere il Bimby neppure per pasqua.


gaietta3]</p><p>
1 ha scritto:
Le 8 settimane le hai calcolate  dall'arrivo della mail di confema? Gaiegtta 3

 

 

 

 

 

 

 


kartista75 ha scritto:

Team Bimby ha scritto:

Buongiorno kartista75,

come le abbiamo comunicato nei giorni scorsi, il suo apparecchio si trova già in mano al corriere che effettua le nostre consegne nella sua zona.

Abbiamo anche letto i nuovi messaggi che ci ha inviato e stiamo effettuando delle verifiche per darle degli aggiornamenti.

Talvolta questi controlli coinvolgono soggetti terzi ed è quindi necessario un po’ più di tempo per avere una riscontro. Torneremo da lei a breve per fornirle nuove informazioni.

Un saluto

Team Bimby

Buonasera, avete avuto riscontro dal corriere? è mai possibile che per fare controlli su soggetti terzi ci vogliano giornate intere? Pensavo bastasse una semplicissima telefonata. Del resto dite che la normalità delle consegne avvengono come promettete quando dovete vendere, e precisamente tra le 6 e le 8 settimane dall'ordine, cosa che non si è verificato con la mia consegna, per cui non dovreste essere particolarmente oberati di lavoro.

O è più facile aspettare che arrivi domani e poi ancora il fine settimana, quando il corriere non risponderà sino a lunedì, e sarà ancora più facile rispondere "sa, non dipende da noi, è il corriere che non risponde".

Dimostrate sempre più evidente una politica del prender tempo per far stare tranquillo il cliente, per nascondere una spedizione che magari ancora non è stata effettuata... è inverosimile che, come da voi affermato in privato, il mio pacco sia nelle mani del corriere della mia zona da due giorni, e tale corriere non si degni di chiamare per fissare la consegna, e voi non vi preoccupiate minimamente (anche in considerazione di una consegna già gravemente oltre quanto da voi promesso al momento della vendita), di sollecitare affinchè provveda a consegnare

 

Non è così semplice come sembra aver risposte da terzi  come corrieri..

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


Rosyta77 ha scritto:

Ciao Magat, sò che dovrò aspettare ugualmente, ma leggendo tutti questi post negativi, permettimi di essermi un pò impaurita! 

Goditi l'attesa.. cerca qualche ricette qua e la da fare appena arriverà il tuo bimby, a me ad esempio è arrivato dopo 8 settimane e 1giorno.. quindi non tutti i casi sono uguali!!

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


ma è possibile che go mandato un'amail di riscontro l'11/3 e non mi hanno ancora risposto???????non ho parole


Ieri finalmente arrivato!!! Ben oltre il tempo promesso al momento della vendita e così tanto decantato.

oggi si inizia a provarlo ed utilizzarlo.

imcrocio solo le dita sperando che abbia la stessa affidabilità che aveva avuto il mio ottimo TM31


Ciao a tutti,piacere Manuala da Lecco,anch'io sono nuova,ho letto i vostri commenti e.... Aw che ansia io ho fatto l'ordine solo il 26 febbraio, chissà se arriva per le vacanze estive......


giufeca credo che i ritardi dipendano soltanto dal corriere, se al momento della tua consegna ne ha altre in zona arriva subito altrimenti il recapito slitta e le bolle possono anche scadere (conta che prevedono un massimo di 15 giorni a bolla).

il caso secondo me gioca un ruolo molto importante.


ciao a tutte io sono nuova ma questi ritardi derivano dal corriere o dalla zona d'Italia? Anch'io sono in ansia..... grazie della risposta Aw


Ah.... davo per scontato te l'avessero consegnato oramai. Sempre più senza parole!!!!


Intanto sabato parto per le vacanze, quando torno in teoria mi chiameranno per la consegna come da accordi presi.

Intanto mi rilasso con le ferie  Bigsmile


Team Bimby ha scritto:

Buongiorno kartista75,

come le abbiamo comunicato nei giorni scorsi, il suo apparecchio si trova già in mano al corriere che effettua le nostre consegne nella sua zona.

Abbiamo anche letto i nuovi messaggi che ci ha inviato e stiamo effettuando delle verifiche per darle degli aggiornamenti.

Talvolta questi controlli coinvolgono soggetti terzi ed è quindi necessario un po’ più di tempo per avere una riscontro. Torneremo da lei a breve per fornirle nuove informazioni.

Un saluto

Team Bimby

Buonasera, avete avuto riscontro dal corriere? è mai possibile che per fare controlli su soggetti terzi ci vogliano giornate intere? Pensavo bastasse una semplicissima telefonata. Del resto dite che la normalità delle consegne avvengono come promettete quando dovete vendere, e precisamente tra le 6 e le 8 settimane dall'ordine, cosa che non si è verificato con la mia consegna, per cui non dovreste essere particolarmente oberati di lavoro.

O è più facile aspettare che arrivi domani e poi ancora il fine settimana, quando il corriere non risponderà sino a lunedì, e sarà ancora più facile rispondere "sa, non dipende da noi, è il corriere che non risponde".

Dimostrate sempre più evidente una politica del prender tempo per far stare tranquillo il cliente, per nascondere una spedizione che magari ancora non è stata effettuata... è inverosimile che, come da voi affermato in privato, il mio pacco sia nelle mani del corriere della mia zona da due giorni, e tale corriere non si degni di chiamare per fissare la consegna, e voi non vi preoccupiate minimamente (anche in considerazione di una consegna già gravemente oltre quanto da voi promesso al momento della vendita), di sollecitare affinchè provveda a consegnare

 


Okkey Magat, grazie del consiglio!  Smile


La cosa allucinante é che il corriere lascia scadere le bolle !! Giusto questa mattina ho chiamato il call center e mi hanno detto che ristampano la bolla di consegna e dalla prossima settimana sono di nuovo 15 giorni utili per la consegna..

il corriere lo paghiamo nel prezzo e deve fare il suo lavoro...... Non ho la smania del bimby per cucinare perché mangio lo stesso.. Mi scoccia che ho 1189 euro di capitale in mano a tizio o a caio..

sempre peggio


Rosyta77 ha scritto:

Ciao Magat, sò che dovrò aspettare ugualmente, ma leggendo tutti questi post negativi, permettimi di essermi un pò impaurita! 

... Rasserenati... Pensa positivo ... tanto anche se ti stressi e chiami e scrivi e insisti e tartasso il call center... Serve solo a stressarti ulteriormente.... Quando arriva dimenticherai la rabbia del l'attesa ..... Vedrai... Tanto vale attendere sereni...

Magat


Ciao Magat, sò che dovrò aspettare ugualmente, ma leggendo tutti questi post negativi, permettimi di essermi un pò impaurita! 


kartista75 ha scritto:

giusto per far capire con chi abbiamo a che fare, ho scritto al team bimby di farmi sapere dove si trova in questo momento il mio bimby, visto che loro possono effettuare il tracking del pacco.

Ovviamente nessuna risposta (in questo momento l'omino team bimbyè on line). E ovviamente simili silenzi non possono che aumentare la convinzione di essere di fronte a prese in giro. Ci dicono che il bimby è in mano al corriere per scaricare tutto sul corriere, ma non è affatto vero

 

Buongiorno kartista75,

come le abbiamo comunicato nei giorni scorsi, il suo apparecchio si trova già in mano al corriere che effettua le nostre consegne nella sua zona.

Abbiamo anche letto i nuovi messaggi che ci ha inviato e stiamo effettuando delle verifiche per darle degli aggiornamenti.

Talvolta questi controlli coinvolgono soggetti terzi ed è quindi necessario un po’ più di tempo per avere una riscontro. Torneremo da lei a breve per fornirle nuove informazioni.

Un saluto

Team Bimby


Rosyta77 ha scritto:

E visto che si tratta di dover aspettare più delle 6 settimane io mò inizio da adesso a torturarli un pò ho già mandato una email.

quote]... Ciao, benvenuta e scusa se mi intrometto.... Ma non é che se cominci a torturare da ora il call center te lo inviano prima..... Anzi ti diranno di aspettare le tue otto settimane e poi si vedrà..... In ogni caso ti danno le risposte che il call center é autorizzato a dare...... per quanto riguarda il corriere é una scelta aziendale non dare nomi ne traking... Discutibile o meno ë così..... In altre zone non ha consegnato Bartolini quindi é probabile che ogni zona abbia un suo corriere di riferimento...forse volutamente non danno i nomi perché non vengano subissati di chiamate ..... Ti consiglio di avere pazienza ... C'è chi aspetta da dicembre... Ma che i tempi siano lunghi già si sa è quindi ë inutile e dannoso per il vostro fegato recriminare..... Passate le otto settimane puoi provare a scrivere una mail o inviare un mess privato al team con il tuo numero d'ordine....auguri e buona serena attesa....

Magat


E visto che si tratta di dover aspettare più delle 6 settimane io mò inizio da adesso a torturarli un pò ho già mandato una email.


Sono del parere che è un nostro diritto sapere chi è il corriere, se loro vorrebbero mandarebbero un email con tracking e farci seguire la spedizione e sapere chi è il corriere,anche se per voce ho sentito dire che è la bartolini .


giusto per far capire con chi abbiamo a che fare, ho scritto al team bimby di farmi sapere dove si trova in questo momento il mio bimby, visto che loro possono effettuare il tracking del pacco.

Ovviamente nessuna risposta (in questo momento l'omino team bimbyè on line). E ovviamente simili silenzi non possono che aumentare la convinzione di essere di fronte a prese in giro. Ci dicono che il bimby è in mano al corriere per scaricare tutto sul corriere, ma non è affatto vero


diciamo che un cliente, che permette di mangiare a chi lavora in un'azienda, non meriterebbe mai a prescindere di essere trattato come la vorwerk tratta i suoi.

Poi, come dici tu, trattandosi di un prodotto di un certo valore economico, e per il quale si fa più di qualche sacrificio, fa ancora più rabbia assistere e subire atteggiamenti che non si allontanano molto dall'arroganza (anche il non dire chi è il corriere appare come arrogante, e come un modo per poter dire "lo abbiamo spedito" quando poi invece vai a scoprire (vedi parecchie esperienze qui nel forum) che il corriere non aveva in mano un bel niente...

VERGOGNOSI!!!


Giorno e grazie,mi dispiace vedere che tante di voi sono deluse, e avete ragione,un cliente non viene trattato cosi,e specialmente quando acquista qualcosa di un valore più elevato e di un'azienda cosi conosciuta ci aspettiamo molta  serietà, si sono preoccupata,ma spero di leggere presto che ti è arrivato. Smile


Buongiorno, e benvenuta rosyta. purtroppo hai ben ragione a esser preoccupata...armati di tanta pazienza (ben oltre quanto ti è stato detto pur di vendertelo), e aspettati, se mai dovessi entrare nel loop dell'attesa, le scuse più disparate per prender tempo, di settimana in settimana, da parte di un'azienda tutt'altro che seria


Buongiorno Smile nuova iscritta,mi stò preoccupando leggendo i commenti per l'arrivo del bimby


ciao a tutti,

nuova iscritta al forum e ovviamente inviperita.. il mio bimby da 15 giorni in mano al corriere e al numero verde allungano i tempi, dapprima erano 10 giorni al massimo per la consegna e ora siamo passati a 15.. al prossimo colpo saranno ovviamente 20.

nemmeno alzare la voce serve più. delussissima e sconfortata ma soprattutto credevo che l' azienda fosse più seria !! ah dimenticavo il mio ordine risale al 23 dicembre................ lo ordini a natale e ti arriva a pasqua Puzzled


ULTIMA NEWS: IL CALL CENTER SI E' CONFUSO. NON ERA IN MANO AL CORRIERE DA LUNEDI' SCORSO. LE ULTIME NOTIZIE SONO CHE E' STATO DATO IN MANO AL CORRIERE VENERDI'.

 

IL PROSSIMO CAPITOLO DI QUESTA FAVOLA BALORDA QUALE SARA'? IL CORRIERE CHE SBAGLIA STRADA? IL CATTIVO TEMPO? TEMPI ECCESSIVAMENTE LUNGHI DEL CORRIERE? (OVVIAMENTE SCARICANDO QUINDI QUALCHE ALTRA SETTIMANA DI RITARDO AL CORRIERE A QUEL PUNTO)

 

MA CHE SI VERGOGNINO!!!! A CHIUNQUE DOVESSE MAI FARMI DOMANDE SU QUEST'AZIENDA E SULLA SUA SERIETA'/AFFIDABILITA', SAPRO' COSA DIRE!!!!


stefra ha scritto:

Vero rispondono senza dare risposte alle domande!

Cmq poco fa bimby consegnato...solo grazie alla mia caparbietà e nn di certo a loro!

A quanto pare quindi è loro abitudine dare risposte preconfezionate.... Bah... giusto per la cronaca, hanno risposto ulteriormente, senza ancora darmi il chiarimento che avevo chiesto loro. "Deve solo pazientare ancora un poco" è la risposta preconfezionata che è stato impartito loro di dare. e loro da bravi soldatini eseguono. Senza parole!!!

 


Bisogna dire che se non si alza un pò la voce, non si ottine niente.


Vero rispondono senza dare risposte alle domande!

Cmq poco fa bimby consegnato...solo grazie alla mia caparbietà e nn di certo a loro!


Team Bimby ha scritto:

kartista75 ha scritto:

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

 

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

 

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

 

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

 

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

 

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

 

 

VERGOGNATEVI!!!!

 

Buongiorno kartista75,

la informiamo che abbiamo fornito una risposta al messaggio che ci ha inviato questa mattina.

Un saluto

Team Bimby

Buongiorno a voi, ho letto il vostro messaggio(che non è una risposta alla domana che vi avevo fatto in privato), e colgo l'occasione per informarvi che avete ulteriore messaggio privato, e se volete dare risposta alla domanda che vi ho fatto io, e non ad altro, giusto per rimanere evasivi

cordiali saluti

 


cavoz ha scritto:

Mi ha appena chiamato il servizio clienti. Molto gentile, hanno chiesto scusa e mi hanno fissato l'invio.

Finalmente una chiamata da parte loro.Ho apprezzato.

Ora aspettiamo solo di avere il Bimby fra noi!

 

Oh la una bella  notizia.. dai dai che ci sei!!

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


kartista75 ha scritto:

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

 

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

 

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

 

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

 

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

 

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

 

 

VERGOGNATEVI!!!!

 

Buongiorno kartista75,

la informiamo che abbiamo fornito una risposta al messaggio che ci ha inviato questa mattina.

Un saluto

Team Bimby


Mi ha appena chiamato il servizio clienti. Molto gentile, hanno chiesto scusa e mi hanno fissato l'invio.

Finalmente una chiamata da parte loro.Ho apprezzato.

Ora aspettiamo solo di avere il Bimby fra noi!


SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

 

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

 

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

 

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

 

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

 

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

 

 

VERGOGNATEVI!!!!


ok grazie


cavoz ha scritto:

5 dicembre - 9 marzo

vi dico solo che mia moglie vuole la disdedda

io vorrei anche un meteorite!

 

Oggi a me ha chiamato il corriere.. se vuoi ti lascio il numero in privato se vuoi verificare se ce l'hanno loro visto che siamo della stessa zona.. 

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


5 dicembre - 9 marzo

vi dico solo che mia moglie vuole la disdedda

io vorrei anche un meteorite!


stefra ha scritto:

stefy31 ha scritto:

Stefra come hai fatto a sapere il corriere chi era?

 

il giorno che il corriere mi chiamò x la consegna, chiamò anche un'altra utente che abita nei dintorni. Il numero di tel era lo stesso x cui mi sono fatta fotografare la bolla dove è indicato il corriere. Ho cercato su internet...chiamato diversi uffici e alla fine mi hanno dato quello giusto!

Ora spero che almeno in settimana me lo portino...se nn vogliono essere perseguitati  Crazy

in bocca al lupo allora...anche io sto aspettando questa benedetta chiamata ma niente

Amo il mio tm5....


stefy31 ha scritto:

Stefra come hai fatto a sapere il corriere chi era?

 

il giorno che il corriere mi chiamò x la consegna, chiamò anche un'altra utente che abita nei dintorni. Il numero di tel era lo stesso x cui mi sono fatta fotografare la bolla dove è indicato il corriere. Ho cercato su internet...chiamato diversi uffici e alla fine mi hanno dato quello giusto!

Ora spero che almeno in settimana me lo portino...se nn vogliono essere perseguitati  Crazy


Stefra come hai fatto a sapere il corriere chi era?

Amo il mio tm5....


Grazie a ME e solo a me sono riusvita dopo decine di telefonate a parlate col corriere. Risulta in giacenza nei loro magazzini. .. mi hanno detto di dover contattare la vorwerk x farmelo consegnare!

Ora c'è qlks che nn va...se li chiamo un gg si e l altro pure e mi dicono che fanno solleciti, che non sanno il motivo del ritardo ecc....qualcosa non funziona!!

Cmq mi hanno detto che lo metteranno nelle consegne di domani...vedremo! Ma almeno ora so chi chiamare! 


A me ha chiamato oggi il corriere  dovrebbero consegnarmelo domani dalle 12 alle 15.. incrociamo le dita e speriamo che non si perda..

"Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.. "


Possibile che a me in un mese che è in consegna nn mi hanno mai detto che è ritornato a MI?

Eppure dopo un tot di gg so che ritorma in sede....perché il mio no!!