E visto che si tratta di dover aspettare più delle 6 settimane io mò inizio da adesso a torturarli un pò ho già mandato una email.
quote]... Ciao, benvenuta e scusa se mi intrometto.... Ma non é che se cominci a torturare da ora il call center te lo inviano prima..... Anzi ti diranno di aspettare le tue otto settimane e poi si vedrà..... In ogni caso ti danno le risposte che il call center é autorizzato a dare...... per quanto riguarda il corriere é una scelta aziendale non dare nomi ne traking... Discutibile o meno ë così..... In altre zone non ha consegnato Bartolini quindi é probabile che ogni zona abbia un suo corriere di riferimento...forse volutamente non danno i nomi perché non vengano subissati di chiamate ..... Ti consiglio di avere pazienza ... C'è chi aspetta da dicembre... Ma che i tempi siano lunghi già si sa è quindi ë inutile e dannoso per il vostro fegato recriminare..... Passate le otto settimane puoi provare a scrivere una mail o inviare un mess privato al team con il tuo numero d'ordine....auguri e buona serena attesa....