Buonasera a tutti,
Vi racconterò una storia lunga e paurosa....
Il 5 Dicembre 2014 stipuliamo con un simpatico omino il contratto per ricevere il tanto da noi desiderato Bimby Tm-5, diamo un piccolo contributo e dopo soli 5 giorni il finanziamento viene per magia approvato.
Passò Natale, Capodanno e anche l'Epifania, ma il Bimby come da contratto detto non era ancora sulla retta via. Passano mesi, inverni, nevi e malanni, ma del Bimby nessuna notizia.
Il giorno sabato 21 febbraio una telefona ci arriva per avvisarci che il Bimby sarebbe stato consegnato lunedì 23 febbraio, chiaramente lavorando dissi alla poco gentile ragazza del call center che eravamo al lavoro e non potevamo ricevere l'oggetto del desiderio. Mi disse che potevano consegnare anche il sabato mattina e che mi avrebbe richiamato dopo mezz'ora per confermarmi il tutto. Chiaramente nessuna telefonata raggiuse gli sventurati (che poi siamo noi).
Il lunedì mattina, chiaramente al lavoro, il corriere mi chiamò per dirmi che stava per consegnare il pacco a casa mia, gli dissi stop e gli chiesi se poteva consegnare il sabato mattina, rispose che non aveva nessun problema a fare questo e che mi avrebbe chiamato il giorno dopo. Logicamente il giorno dopo, quello dopo e quello dopo ancora non ricevetti nessuna chiamata.
Giunse il sabato e speranzosi attendavamo l'avvento del corriere, quanto Gesù per l'attesa dei Re Magi.Purtroppo nessuno suonò al nostro focolaio.
Arrivò finalmente Marzo, le mie chiamate verso il numero verde Vorwerk si intensificarono, per sapere se mai se il corriere era a casa a preparare qualche delizia con il nostro tanto amato Bimby.Da li ho appreso che questa fantastica ditta dal momento della consegna al corriere del pacco, non ha assolutamente più idea di cosa succede. Tracking, numeri di telefono, email, tutto inesistente.
La signorina del numero verde mi dice "mi spiace ma siamo impossibilitati dal sapere cosa succede dopo la consegna al corriere del Bimby"E io risposi "se mai giungesse a destinazione, al momento della prima rata, consegnerò i soldi a mia moglie, poi però sarò impossibilitato dal sapere se lei pagherà la rata oppure no".
Oggi 4 Marzo la storia purtroppo non è ancora conclusa e
Che si fa?