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Forum BIMBY "ROAD TO NO WHERE"

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Buonasera a tutti,

Vi racconterò una storia lunga e paurosa....

Il 5 Dicembre 2014 stipuliamo con un simpatico omino il contratto per ricevere il tanto da noi desiderato Bimby Tm-5, diamo un piccolo contributo e dopo soli 5 giorni il finanziamento viene per magia approvato.

Passò Natale, Capodanno e anche l'Epifania, ma il Bimby come da contratto detto non era ancora sulla retta via. Passano mesi, inverni, nevi e malanni, ma del Bimby nessuna notizia.

Il giorno sabato 21 febbraio una telefona ci arriva per avvisarci che il Bimby sarebbe stato consegnato lunedì 23 febbraio, chiaramente lavorando dissi alla poco gentile ragazza del call center che eravamo al lavoro e non potevamo ricevere l'oggetto del desiderio. Mi disse che potevano consegnare anche il sabato mattina e che mi avrebbe richiamato dopo mezz'ora per confermarmi il tutto. Chiaramente nessuna telefonata raggiuse gli sventurati (che poi siamo noi).

Il lunedì mattina, chiaramente al lavoro, il corriere mi chiamò per dirmi che stava per consegnare il pacco a casa mia, gli dissi stop e gli chiesi se poteva consegnare il sabato mattina, rispose che non aveva nessun problema a fare questo e che mi avrebbe chiamato il giorno dopo. Logicamente il giorno dopo, quello dopo e quello dopo ancora non ricevetti nessuna chiamata.

Giunse il sabato e speranzosi attendavamo l'avvento del corriere, quanto Gesù per l'attesa dei Re Magi.Purtroppo nessuno suonò al nostro focolaio.

Arrivò finalmente Marzo, le mie chiamate verso il numero verde Vorwerk si intensificarono, per sapere se mai se il corriere era a casa a preparare qualche delizia con il nostro tanto amato Bimby.Da li ho appreso che questa fantastica ditta dal momento della consegna al corriere del pacco, non ha assolutamente più idea di cosa succede. Tracking, numeri di telefono, email, tutto inesistente.

La signorina del numero verde mi dice "mi spiace ma siamo impossibilitati dal sapere cosa succede dopo la consegna al corriere del Bimby"E io risposi "se mai giungesse a destinazione, al momento della prima rata, consegnerò i soldi a mia moglie, poi però sarò impossibilitato dal sapere se lei pagherà la rata oppure no".

Oggi 4 Marzo la storia purtroppo non è ancora conclusa e

Che si fa?


Perchè non contatti l'incaricata che ti ha venduto e firmato i moduli

 lei sicuramente potrà aiutarti a capire cosa è successo...

Veronica


veromad80 wrote:

Perchè non contatti l'incaricata che ti ha venduto e firmato i moduli

 lei sicuramente potrà aiutarti a capire cosa è successo...

Veronica

anche secondo me è una buona soluzione. . Magari tramite la responsabile della tua incaricatabpotete cercare di capire i problemi del corriere...e perche non te lo consegnano


Chiaramente già chiamato ben due volte l'incaricato che ci ha venduto il bimby.

Ha detto che tentava di risolvere il problema.

Fortuna che i tedeschi solitamente sono precisi e puntuali, quasi tutti....


L'incaricato dovrebbe sapere chi consegna nella tua zona: chiediglielo e vai a prenderlo dal corriere, mi sa che fai prima (ammesso che lo abbia ancora lui in magazzino e non lo abbia già rispedito all'azienda). Permettimi solo di dirti che la colpa in questo caso è del corriere più che della Vorwerk, ma segnalate lo stesso a loro questi problemi...vedi mai che a forza di lamentele si affidino a corrieri più seri! Ti auguro di poter risolvere una volta per tutte il tuo problema e chiudere così finalmente questa odissea!


si peccato che l'incaricato non lavora più per l'azienda, ha sentito la capoarea ma a parer mio più di tanto non farà.

Riguardo le colpe, se pensiamo che l'azienda non ha idea di dove sia il pacco è ridicolo. Le aziende serie, tipo Amazon forniscono in tempo reale la posizione dell'oggetto acquistato.

Lavoro su internet e acquisto online dalla nascita del web, ma una situazione così mai capitata, nemmeno acquistando in America.

In ogni casa potrebbe esserci un bimby.

 


Buongiorno cavoz,

se lo desidera può inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine così possiamo fare una verifica e darle un aggiornamento.

In merito alle spedizioni, vorremmo anche precisare che non si tratta dell’impossibilità, da parte nostra, di monitorare le spedizioni e di non sapere a chi sono state affidate. Ci scusiamo se questa è stata l’informazione che ha ricevuto dall’operatore del nostro Call Centre.

Al contrario, al momento, è la nostra policy che stabilisce che non possiamo fornire i recapiti dei nostri corrieri. Le informazioni ai nostri clienti vengono fornite attraverso il nostro Call Center e il Customer Care interno.

In attesa di ricevere il suo numero d’ordine le auguriamo una buona giornata

Team Bimby


Mandato messaggio. Ma ormai vedo più semplice recedere dal contratto che vedere il bimby a casa nostra. Personalmente in ogni caso pessima esperienza. Considerando che la vostra azienda ha una forte spinta grazie al passaparola, io potrò solo parlarne male per ora.


A mio parere recedere dal contratto non serve a nulla e non ha molto senso per come la vedo io...se lo volete tanto e avete aspettato tanto aspettate, cercate di risolvere il problema e di portarvi a casa il vostro Bimby! Credimi ne vale assolutamente la pena


Visto che non fanno niente per risolvere la situazione.... Hai ragione più che recedere bisogna chiamare il codacons o altroconsumo. 

 Se poi avessero almeno un pó di cura mei confronti del cliente si potrebbero anche degnare di spendere una telefonata...

 


Scriverò qua ogni giorno che passa. Per avere un aggiornamento stanno camminando a piedi fino dal corriere per vedere se in un angolo lontano del magazzino trovano qualcosa...

A Piacenza si dice "Paiass".

 


cavoz wrote:

Scriverò qua ogni giorno che passa. Per avere un aggiornamento stanno camminando a piedi fino dal corriere per vedere se in un angolo lontano del magazzino trovano qualcosa...

A Piacenza si dice "Paiass".

 

Scusa  Cavoz non ho niente a che spartire con la Vorwerk ma per come la penso io a questo punto il problema è del corriere.... più che dirti di far sapere il numero d'ordine e che in questa maniera se ne stanno interessando magari presentando un reclamo essi stessi alla ditta incaricata, la Vorwerk cos'altro può fare....al contrario per come sono fatta io avrei fatto restare anche mia nonna ottantenne a casa per ricevere il pacco tanto agognato...   è un mio punto di vista del tutto personale...ognuno sa le proprie cose....ma forse non insisterei tanto nel colpevolizzare a tutto campo la Vorwerk 

 


Che il corriere ha le sue colpe non ne ho dubbi.Avrei messo anche un passante a casa mia con la delega, se solo avessi saputo che passavano il lunedì, ma visto che mi hanno chiamato mentre stavano andando a consegnare, non potevo mollare il lavoro (con un catalogo, una fiera da completare e Km da fare) per andare a ritirare il pacco...

Ma anche la Vorwerk ha assolutamente le sue colpe.Noi in azienda spediamo in tutta europa tutti i giorni e monitoriamo dove sono i pacchi e quando ci sono problemi chiamiamo e in 5 minuti rileviamo lo stato della spedizione (capitano purtroppo anche incidenti, pacchi persi, rubati, situazioni meteo al limite e addirittura è capitato un incendio della merce).

Da qui nel caso di problemi e/o ritardi, chiamiamo il cliente, ci scusiamo, prendiamo tempo e risolviamo.

La Vorwerk invece si trova con il mio pacco in mano ai corrieri da 2 settimane, il mio ordine stipulato ad inizio dicembre e io chiaramente inviperito.

Ti assicuro che ho pazientato prima di arrivare qui nel forum.


Stessa situazione ma tempi maggiori. Ordine fatto il primo dicembre. 7 febbraio contatto del corriere x consegnarlo il 9....poi buio!!

Èun mese che è in cinsegna...e sentire o meglii leggere dal team bimby che x policy non danno recapiti mi fa ridere. Io sono convinta che davvero non sanno di preciso chi ha i himby...altrimenti cosa costerebbe loro una bella tel al corriere x risolvere la questione!?

Perché fa solleciti su solleciti ma del bimby neanche l ombra.

èassurdo e ridicolo!


stefra wrote:

Stessa situazione ma tempi maggiori. Ordine fatto il primo dicembre. 7 febbraio contatto del corriere x consegnarlo il 9....poi buio!!

Èun mese che è in cinsegna...e sentire o meglii leggere dal team bimby che x policy non danno recapiti mi fa ridere. Io sono convinta che davvero non sanno di preciso chi ha i himby...altrimenti cosa costerebbe loro una bella tel al corriere x risolvere la questione!?

Perché fa solleciti su solleciti ma del bimby neanche l ombra.

èassurdo e ridicolo!

Viene quasi voglia di contattare le Iene o Striscia...

 

 


Ecco la risposta arrivata oggi dal Team Bimby:Team BimbyOggi 17:33

Buon pomeriggio cavoz, Abbiamo fatto una verifica e il Customer care ci informa che è avvenuto un piccolo disguido con il corriere. Abbiamo tuttavia sollecitato la consegna alla quale è stata data priorità.  Ci tenga informati e faccia pure riferimento a noi per qualsiasi maggiore dettaglio. Team Bimby

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Vediamo...

 


Ad oggi ancora nulla nemmeno per me lunedì il corriere mi dice che il bimby è stato bloccato dalla vorwerk e che quindi stà a loro mandare una segnalazione per farlo sbloccare...quindi ho chiamato da lunedì ogni giorno il call center che manda segnalazioni che secondo me sono del tutto inutili...non capisco veramente perchè è da metà novembre che aspetto sto benedetto bimby....domani se non riceverò nessuna risposta farò mandare tutto indietro sia il bimby che la polvere che sta sopra la scatola da un mese...Vergnogna!!!! Di certo la mia sarà solo una cattiva pubblicità!!!


Mi piacerebbe sapere qual'è il "piccolo disguido", tipo il corriere si è venduto all'autogrill il mio bimby e con i soldi è in vacanza in Messico?

Comunque sto seriamente pensando di rivolgermi al mio legale.


Anche io vorrei capire il motivo x cui non mi viene consegnato...è da un mese che ce l ha il corriere. Ormai l attesa è di 14 settimane


cavoz wrote:

Scriverò qua ogni giorno che passa. Per avere un aggiornamento stanno camminando a piedi fino dal corriere per vedere se in un angolo lontano del magazzino trovano qualcosa...

A Piacenza si dice "Paiass".

 

 

Anche tu di Piacenza?? Il mio bimby è in mano al corriere per ora non ho ricevuto nessuna telefonata


gaietta3 wrote:
cavoz wrote:

Scriverò qua ogni giorno che passa. Per avere un aggiornamento stanno camminando a piedi fino dal corriere per vedere se in un angolo lontano del magazzino trovano qualcosa...

A Piacenza si dice "Paiass".

 

 

Anche tu di Piacenza?? Il mio bimby è in mano al corriere per ora non ho ricevuto nessuna telefonata

A sapere il nome del corriere... che poi non sia possibile ritirarlo direttamente è un altra assurdità... 

 

 

 


E intanto tutto tace... 

E siamo al 9 marzo...


Io inizio la 15° settimana!

Al numero verde stamattina mi hanno detto che venerdì è stato fatto un sollecito dall ufficio nn so che...ma x ora nulla

intanto sono riuscita a sapere chi è il corriere...l ho tel...mi ha risposto ma era in auto e mi ha detto che mi avrebbe richiamata....naturalmente aspetto ancora  tmrc_emoticons.crazy


Richiamato il numero verde.

Pare che il mio bimby sia tornato in sede, ora dovrebbe riassegnarlo ad un fantomatico e fantastico corriere.La ragazza del call center avrà detto 100 "purtroppo".

E ancora una volta sono stato io a chiamare, mai che si degnino di farlo loro.In vita mia ho acquistato di ogni, mai avuta un esperienza tanto negativa.Sto mandando la segnalazione a Striscia e le Iene.

 


Possibile che a me in un mese che è in consegna nn mi hanno mai detto che è ritornato a MI?

Eppure dopo un tot di gg so che ritorma in sede....perché il mio no!!


A me ha chiamato oggi il corriere  dovrebbero consegnarmelo domani dalle 12 alle 15.. incrociamo le dita e speriamo che non si perda..


Grazie a ME e solo a me sono riusvita dopo decine di telefonate a parlate col corriere. Risulta in giacenza nei loro magazzini. .. mi hanno detto di dover contattare la vorwerk x farmelo consegnare!

Ora c'è qlks che nn va...se li chiamo un gg si e l altro pure e mi dicono che fanno solleciti, che non sanno il motivo del ritardo ecc....qualcosa non funziona!!

Cmq mi hanno detto che lo metteranno nelle consegne di domani...vedremo! Ma almeno ora so chi chiamare! 


Stefra come hai fatto a sapere il corriere chi era?


stefy31 wrote:

Stefra come hai fatto a sapere il corriere chi era?

 

il giorno che il corriere mi chiamò x la consegna, chiamò anche un'altra utente che abita nei dintorni. Il numero di tel era lo stesso x cui mi sono fatta fotografare la bolla dove è indicato il corriere. Ho cercato su internet...chiamato diversi uffici e alla fine mi hanno dato quello giusto!

Ora spero che almeno in settimana me lo portino...se nn vogliono essere perseguitati  tmrc_emoticons.crazy


stefra wrote:
stefy31 wrote:

Stefra come hai fatto a sapere il corriere chi era?

 

il giorno che il corriere mi chiamò x la consegna, chiamò anche un'altra utente che abita nei dintorni. Il numero di tel era lo stesso x cui mi sono fatta fotografare la bolla dove è indicato il corriere. Ho cercato su internet...chiamato diversi uffici e alla fine mi hanno dato quello giusto!

Ora spero che almeno in settimana me lo portino...se nn vogliono essere perseguitati  tmrc_emoticons.crazy

in bocca al lupo allora...anche io sto aspettando questa benedetta chiamata ma niente


5 dicembre - 9 marzo

vi dico solo che mia moglie vuole la disdedda

io vorrei anche un meteorite!


cavoz wrote:

5 dicembre - 9 marzo

vi dico solo che mia moglie vuole la disdedda

io vorrei anche un meteorite!

 

Oggi a me ha chiamato il corriere.. se vuoi ti lascio il numero in privato se vuoi verificare se ce l'hanno loro visto che siamo della stessa zona.. 


ok grazie


SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

 

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

 

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

 

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

 

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

 

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

 

 

VERGOGNATEVI!!!!


Mi ha appena chiamato il servizio clienti. Molto gentile, hanno chiesto scusa e mi hanno fissato l'invio.

Finalmente una chiamata da parte loro.Ho apprezzato.

Ora aspettiamo solo di avere il Bimby fra noi!


kartista75 wrote:

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

 

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

 

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

 

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

 

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

 

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

 

 

VERGOGNATEVI!!!!

 

Buongiorno kartista75,

la informiamo che abbiamo fornito una risposta al messaggio che ci ha inviato questa mattina.

Un saluto

Team Bimby


cavoz wrote:

Mi ha appena chiamato il servizio clienti. Molto gentile, hanno chiesto scusa e mi hanno fissato l'invio.

Finalmente una chiamata da parte loro.Ho apprezzato.

Ora aspettiamo solo di avere il Bimby fra noi!

 

Oh la una bella  notizia.. dai dai che ci sei!!


Team Bimby wrote:
kartista75 wrote:

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

 

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

 

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

 

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

 

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

 

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

 

 

VERGOGNATEVI!!!!

 

Buongiorno kartista75,

la informiamo che abbiamo fornito una risposta al messaggio che ci ha inviato questa mattina.

Un saluto

Team Bimby

Buongiorno a voi, ho letto il vostro messaggio(che non è una risposta alla domana che vi avevo fatto in privato), e colgo l'occasione per informarvi che avete ulteriore messaggio privato, e se volete dare risposta alla domanda che vi ho fatto io, e non ad altro, giusto per rimanere evasivi

cordiali saluti

 


Vero rispondono senza dare risposte alle domande!

Cmq poco fa bimby consegnato...solo grazie alla mia caparbietà e nn di certo a loro!


Bisogna dire che se non si alza un pò la voce, non si ottine niente.


stefra wrote:

Vero rispondono senza dare risposte alle domande!

Cmq poco fa bimby consegnato...solo grazie alla mia caparbietà e nn di certo a loro!

A quanto pare quindi è loro abitudine dare risposte preconfezionate.... Bah... giusto per la cronaca, hanno risposto ulteriormente, senza ancora darmi il chiarimento che avevo chiesto loro. "Deve solo pazientare ancora un poco" è la risposta preconfezionata che è stato impartito loro di dare. e loro da bravi soldatini eseguono. Senza parole!!!

 


ULTIMA NEWS: IL CALL CENTER SI E' CONFUSO. NON ERA IN MANO AL CORRIERE DA LUNEDI' SCORSO. LE ULTIME NOTIZIE SONO CHE E' STATO DATO IN MANO AL CORRIERE VENERDI'.

 

IL PROSSIMO CAPITOLO DI QUESTA FAVOLA BALORDA QUALE SARA'? IL CORRIERE CHE SBAGLIA STRADA? IL CATTIVO TEMPO? TEMPI ECCESSIVAMENTE LUNGHI DEL CORRIERE? (OVVIAMENTE SCARICANDO QUINDI QUALCHE ALTRA SETTIMANA DI RITARDO AL CORRIERE A QUEL PUNTO)

 

MA CHE SI VERGOGNINO!!!! A CHIUNQUE DOVESSE MAI FARMI DOMANDE SU QUEST'AZIENDA E SULLA SUA SERIETA'/AFFIDABILITA', SAPRO' COSA DIRE!!!!


ciao a tutti,

nuova iscritta al forum e ovviamente inviperita.. il mio bimby da 15 giorni in mano al corriere e al numero verde allungano i tempi, dapprima erano 10 giorni al massimo per la consegna e ora siamo passati a 15.. al prossimo colpo saranno ovviamente 20.

nemmeno alzare la voce serve più. delussissima e sconfortata ma soprattutto credevo che l' azienda fosse più seria !! ah dimenticavo il mio ordine risale al 23 dicembre................ lo ordini a natale e ti arriva a pasqua tmrc_emoticons.puzzled


Buongiorno tmrc_emoticons.smile nuova iscritta,mi stò preoccupando leggendo i commenti per l'arrivo del bimby


Buongiorno, e benvenuta rosyta. purtroppo hai ben ragione a esser preoccupata...armati di tanta pazienza (ben oltre quanto ti è stato detto pur di vendertelo), e aspettati, se mai dovessi entrare nel loop dell'attesa, le scuse più disparate per prender tempo, di settimana in settimana, da parte di un'azienda tutt'altro che seria


Giorno e grazie,mi dispiace vedere che tante di voi sono deluse, e avete ragione,un cliente non viene trattato cosi,e specialmente quando acquista qualcosa di un valore più elevato e di un'azienda cosi conosciuta ci aspettiamo molta  serietà, si sono preoccupata,ma spero di leggere presto che ti è arrivato. tmrc_emoticons.smile


diciamo che un cliente, che permette di mangiare a chi lavora in un'azienda, non meriterebbe mai a prescindere di essere trattato come la vorwerk tratta i suoi.

Poi, come dici tu, trattandosi di un prodotto di un certo valore economico, e per il quale si fa più di qualche sacrificio, fa ancora più rabbia assistere e subire atteggiamenti che non si allontanano molto dall'arroganza (anche il non dire chi è il corriere appare come arrogante, e come un modo per poter dire "lo abbiamo spedito" quando poi invece vai a scoprire (vedi parecchie esperienze qui nel forum) che il corriere non aveva in mano un bel niente...

VERGOGNOSI!!!


giusto per far capire con chi abbiamo a che fare, ho scritto al team bimby di farmi sapere dove si trova in questo momento il mio bimby, visto che loro possono effettuare il tracking del pacco.

Ovviamente nessuna risposta (in questo momento l'omino team bimbyè on line). E ovviamente simili silenzi non possono che aumentare la convinzione di essere di fronte a prese in giro. Ci dicono che il bimby è in mano al corriere per scaricare tutto sul corriere, ma non è affatto vero


Sono del parere che è un nostro diritto sapere chi è il corriere, se loro vorrebbero mandarebbero un email con tracking e farci seguire la spedizione e sapere chi è il corriere,anche se per voce ho sentito dire che è la bartolini .


E visto che si tratta di dover aspettare più delle 6 settimane io mò inizio da adesso a torturarli un pò ho già mandato una email.