Forum Battesimo



10 risposte | Ultimo messaggio

complimenti sei bravissima e sono bellissime Wink

roby


Super complimenti Katia brava brava 

Rosablu71


Love Love Love Katija sei un mito, complimenti, una bella mole :pdi lavoro Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Tutto stupendo, complimenti!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Meraviglioseeeee!!!! Party :D Shock Shock Davvero complimenti per le piccole opere d'arte e auguri x il battesimo (anche se in ritardo)! Wink

Chiara


E' tutto di zucchero!

Wink


wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma hai fatto anche le bombonierere?di cosa sono fatte,brava

jessy


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile bravissima Katia!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


 

 

 

 Finalmente il Battesimo di mio nipote è passato e dopo tanta fatica ecco quello che gli ho fatto.....

sites/default/files/IMGP4073.JPGsites/default/files/IMGP4076.JPGsites/default/files/IMGP4114.JPGsites/default/files/IMGP4117.JPGsites/default/files/IMGP4212.JPGsites/default/files/IMGP4209.JPGsites/default/files/IMGP4208.JPG