Forum Bombonierine Puffose in PDZ per compleanno



16 risposte | Ultimo messaggio

 

come mi era stato richiesto, ecco una bombonierina nel particolare.....molto semplice......ma d'effetto Bigsmile sites/ricettario-bimby.it/files/DSCN7080.JPG

ammila


Party bravissima Wink

giuliana


1 ha scritto:

complimenti Ammila idea strepitosa e originale,ma soprattutto la soddisfazione negli occhi dei bambini e di tuoi figlio Love

GRAZIE!!! E' VERO ......L'HO FATO SOPRATTUTTO PER FAR FELICE IL MIO BIMBO E I COMPAGNETTI!!! Love Party Love Party

ammila


.....e tu sei troppo buona!!!! Love Love Love

ammila


complimenti Ammila idea strepitosa e originale,ma soprattutto la soddisfazione negli occhi dei bambini e di tuoi figlio Love


Party Party Party :party:Giò sei troppo brava!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Giovanna, senza parole!!!!!!!!! Riesci a mettere una foto-dettaglio della bomboniera? Sei geniale, complimentoni!  :D Love

Ciao e grazie!!!!!!!!! l'idea mi è venuta perchè volevo acquistare dei lecca lecca confezionati x i piccoli invitati.... poi facendo delle prove per la torta puffosa (l'hai vista?) ho pensato che sarebbero state carine delle bombonierine fatte da me, abbinando colori e fiori alla torta......

provato e subito approvato dal mio bambino!!!!

ora sono fuori casa ma appena rientro proverò a fare delle foto più in partocolare Bigsmile   ne ho tenute 3 da parte x ricordo Bigsmile Bigsmile

a presto giovanna

ammila


Giovanna, senza parole!!!!!!!!! Riesci a mettere una foto-dettaglio della bomboniera? Sei geniale, complimentoni!  :D Love

Corn Nico Corn  


ciao!!!!!!!! Ne sono venute, se non ricordo male 34/35!!! Cooking  1

ammila


Che belle!!! Un'idea fantastica x far felici i bambini Party Party Party

Quante te ne sono venute??


giovanna che dirti??? sarei banale se ti dicessi che sei stata bravissima.... ma è così... le bomboniere in pdz non le avevo mai pensate... sei geniale complimenti e poi che cura nei particolari e che precisione... brava brava brava 100 volte brava... sono contenta che ti sia piaciuto lavorare con la pdz, hai talento e credo che una torta decorata da te sia di sicuro successo.... grazie tante x aver usato la mia ricetta Love Love Love Love Love  

Giuliana79


Giovanna sei stata bravissima, pure le bomboniere!!!!!:D

Penso che la soddisfazione sia ancora più grande quando le cose le facciamo con le nostre manine!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

Sei veramente brava, un vulcano di idee!

Grazie!!! Non sempre riesco a realizzare tutto quello che penso purtroppo!!! Bigsmile Bigsmile

ammila


Sei veramente brava, un vulcano di idee!

Marina


sites/default/files/bombonierine.jpgEcco delle bombonierine in PDZ che ho realizzato per il compleanno del mio bimbo.

Basta 1 dose di PDZ di giuliana e uno stampino a fiore, ho fatto metà fiori bianbhi e metà

azzurro-puffo, quindi, quando la PDZ era ancora morbida, ho inserito delicatamente nel fiore uno spiedino in legno e ho lasciato asciugare per 24 ore.

Ho quindi chiuso con della carta trasparente e legato con fiocchetti.

Il tutto era completato da bigliettino  azzurro con puffo stampato al computer  e scritta "7° compleanno di Gianpaolo".

Ho quindi foderato una spugna (di quelle che si usano per i cesti da fioraio) con della carta sottile azzurra e l'ho confezionata con della rete chiusa da fiocchetti.

Ho inserito tutti gli spedini puffosi e ho completato con un'immagine dei puffi ottenuta ritagliando un piattino in carta, foderandolo sul retro con della carta adesiva e decorandolo con dei glitters. Anche l'immagine è fermata ,sotto la carta adesiva, con una cannuccia in cui poi è stato inserito uno spedino in legno.

E' più facile farlo che spiegarlo!! Bigsmile Wink

Il mio bimbo è stato felicissimo di dare a fine festa queste bombonierine ai suoi amichetti, i quali erano altrettanto entusiasti ovviamente Bigsmile

Insomma poca spesa e grande resa Bigsmile Bigsmile

la PDZ ovviamente la troviamo qui http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17296/la-mia-pasta-di-zucchero-x-decorazioni.html

Mi dispiace che la foto sia così piccola, spero di aver reso l'idea!

A presto

 giovanna Love Party Love Party

 

 

ammila