Forum CHE BELLO!!!! GIà 20 RICETTE PUBBLICATE E CON GARN SUCCESSO!



21 risposte | Ultimo messaggio

30 sono trenta le mie ricetteeeeeeeeeeeeeeeeeee wow

ciao a tutti

anna


che bello in questo caso correggersi, le ricette aumentano giorno per giorno, siamo a ventiseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anna


mi correggo ahaahh sono 24 ciao a tutti, a domaniiiiiiiiiiiiiiiii, sto per chiudere il negozio e nn credo che piu stasera mi connetto

baciiiiiiiiiiiiiiiiiii zzzzzzzzzzz bzzbzbzbbzzzzz apemaya

anna


ciao, provala con la mozzarella tritata, diventa bella soffice e alta!

anna


1 ha scritto:

io la FRITTATA invece la faccio con le uova sbattute, cipolla fresca prezzemolo e mozzarella tritata

a varoma con carta da forno sopra il tegame diciamo

ma nn so i tempi, la faccio a docchio

 

Sì anch'io le faccio spesso così nel varoma e per questo sono sempre alla ricerca di nuove ricette specialmente  quando sono veloci.

anna


scusa ma scherzi, è sempre un piacere ecco le mie ricettehttp://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=&uid=apemaia31&tmversion=All&tid=All&tid_1=All ciaooooooooo

 

anna


Aw Perdonami ho letto male io per la fretta e comunque sono delle ricette ottime e sicuramente ne proverò qualcuna e le voterò. Grazie e scusa ancora::~

anna


io la FRITTATA invece la faccio con le uova sbattute, cipolla fresca prezzemolo e mozzarella tritata

a varoma con carta da forno sopra il tegame diciamo

ma nn so i tempi, la faccio a docchio

 

anna


eccomi, non è frittata ma frittella  http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8278/girella-o-frittella-veloce-maya.html

non so perche nn ti spuntava, prova questo link

anna


Scusa Apemaia, forse sono io che sbaglio ma cliccando sul link delle tue ricette c'è la prima dell'elenco  che si chiama girelle o frittata veloce, quando si apre il file la ricetta e la foto corrisponde alle ciambelle, infatti la ricetta è indicata alla categoria dessert. Mi potresti chiarire, per favore, dato che sono interessata alla frittata veloce? Grazie Cooking  4

anna


mi correggo nuovamente ahahaha adesso sono 23 le ricette! baci baci

anna


grazie gentilissima iaia, amo la foto quanto la cucina,

qualche foto nelle cicette gia pubblicata le devo aggiustare, perche non erano state fatte per qui ma me li trovavo io

quella dei piduneda ad esempio l'ho fatta in occasione di un altra pubblicazione su un libro siciliano, ero a casa della nonna.

anna


Complimenti Apemaia, poi belle anche le foto.

Sei veramente in gamba Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Smile MO VADO E VOTO QUELLE CHE NON HO VOTATO!!!!!!! CIAO APEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! BZZZZ BZZZZZBZZZZZZZZZZZZZ

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sono gia 21 le ricetteeeeeeeeeeeee ihihihih http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=&uid=apemaia31&tmversion=All&tid=All&tid_1=All 

simo hai imparato a votarle?

devi clikkare sulla stellina

anna


grazie simoooooooo!

anna



Tongue Ciao Apeeeeeeee!!!!!!!!!!!! BZZZZ BZZZZZ BZZZZZZZZZZZZZ... altro che i vulcani islandesi, la nostra Apemaia è un vulcano di ricette!!!!! MA averne dei vulcani così.... Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Un bacione Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


uffa ma io sono nuovo non ci sto capendo più nulla con tutti sti topic, conversazioni,...dove vedo le tue ricette Apemaia?? le voglio provare anch'io!!!!!siete tutte bravissime!!!!

TONI


Cooking  6 Cooking  4 Cooking  7 :D :)  CHE BELLO SONO FELICISSIMA, GRAZIE A TUTTE LE BIMBYNE CHE HANNO GIAGUSTATO E VISTO LE MIE PRELIBATEZZE, SPERO DI PUBBLICARNE ALTRE.

BUON APPETITO! BACI APEMAIA31

anna