Forum Ciao, anche io in attesa di un Bimby



31 risposte | Ultimo messaggio

Ancora niente!!! Sad


Solo 5 settimane??? speriamo così per tutti Wink

Buon divertimento Cooking  1


Domani mi consegnano il bimby... dopo 5 settimane esatte... non ci credo.. troppo felice Love


Ciao benvenute a tutte!!

È bello sapere che ci sono persone nuove con cui condividere ricette opinioni, non saremo mai troppe!! Viva  Mixingbowl closed

Party Bigsmile Love


Siamo tutte in trepidante attesa....


Ciao a tutte!

Sono in fervente attesa anche io! Ho firmato il contratto il 20 maggio, mail ricevuta il 23!

La mia presentatrice mi ha chiamato due settimane fa dicendo che aveva già ricevuto la mia stick in omaggio e che era un segno dell'arrivo imminente del Bimby, ma penso mi abbia solo illusa perchè ancora tutto tace!!!

Io non ce la faccio più ad aspettareeee!

A presto, Ele


Ciao... una mia amica l'ha ricevuto dopo un mese e un'altra dopo un mese e mezzo... speriamo bene Cool


Ciao io ho ordinato il mio tm 5  il 24/6 e l'ncaricata mi ha detto che dovrebbe arrivare a metà agosto dite che mi illudo???? Shock


1 ha scritto:

Ciao a tutti... anche io sono in attesa del bimby ordinato circa 2 settimane fa... non vedo l'ora che arrivi per sperimentare tante cose nuove. L'ho comprato proprio per portare un pò di originalità in cucina visto che alla fine finisco col preparare sempre le stesse cose.. nel frattempo leggo tutti i vostri consigli Bigsmile

Cooking  7   Benvenuta Viola!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti... anche io sono in attesa del bimby ordinato circa 2 settimane fa... non vedo l'ora che arrivi per sperimentare tante cose nuove. L'ho comprato proprio per portare un pò di originalità in cucina visto che alla fine finisco col preparare sempre le stesse cose.. nel frattempo leggo tutti i vostri consigli Bigsmile


1 ha scritto:

Eh già...e con agosto in mezzo io ho tenuto conto che mi arriverà a settembre...peccato non poter sperimentare ricette estive...

Ciao a tutti! 

Anche io ho ordinato Bimby ad inizio giugno, tenendo conto delle 8 settimane dovrebbe arrivare ad inizio agosto... speriamo...  altrimenti non so come fare ad arrivare a settembre... non vedo l'ora!


benevenute a tutte. Il bimby fa cosi.. non dico miracoli ma sicuramente fa tornare la voglia di sperimentare cose nuove in cucina. Per chi è gia' brava è un grande aiuto, per chi non lo è un bel punto di partenza per diventarlo.

Graff


1 ha scritto:

Ciao a tutte sono una nuova arrivata mi é arrivato il bimby i primi di giugno e lo preso per darmi un po' di autostima in cucina visto che sono una frana ...ho già sperimentato molte cose tra cui la pizza ,torta allo yogurt e il sugo e sono molto soddisfatta mi manca da provare le ricette del forum e poi tante altre dal libro ma sono veramente contenta perché mi sto appassionando a cucinare cosa che prima neanche l'ombra  :D

Ciao e benvenuta!    Cooking  7

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Spero succederà lo stesso anche a me...adesso non sono una grande appassionata del cucinare...ma sono sicura che col bimby cambierò idea...


Ciao a tutte sono una nuova arrivata mi é arrivato il bimby i primi di giugno e lo preso per darmi un po' di autostima in cucina visto che sono una frana ...ho già sperimentato molte cose tra cui la pizza ,torta allo yogurt e il sugo e sono molto soddisfatta mi manca da provare le ricette del forum e poi tante altre dal libro ma sono veramente contenta perché mi sto appassionando a cucinare cosa che prima neanche l'ombra  :D


Eh già...e con agosto in mezzo io ho tenuto conto che mi arriverà a settembre...peccato non poter sperimentare ricette estive...


1 ha scritto:

grazie mille per l'incoraggiamento! adesso mi piacerebbe già essere all'opera ma...se non arriva "impazzisco" come si fa a sollecitare?

ciao Giusy

.... É inutile sollecitare.... Ti consiglio calma e pazienza.... preparati ad una attesa di circa otto settimane... Meglio saperlo prima e prepararsi all'attesa...se poi arrivasse prima... Meglio.. Wink

Magat


Già...come ti capisco...anch'io non vedo l'ora che arrivi...ma il mio arriverà a settembre...lunga ancora...il tuo quando arriverà? 

 


grazie mille per l'incoraggiamento! adesso mi piacerebbe già essere all'opera ma...se non arriva "impazzisco" come si fa a sollecitare?

ciao Giusy

Giusy


Vai tranquilla Giusy! se tuo marito era scettico, vedrai quando ti arriva il bimby come cambiera' idea! Il mio non fa altro che ripetermi che valeva la pena prenderlo e sai perche'? perche' da goloso quale è ha iniziato a farsi da solo sorbetti gelati e quant'altro ;-).

Graff


Benvenute Giusy e Giò!    Cooking  7    Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Gio, ti capisco anche io ho fatto l'ordine con mille dubbi e ho dovuto convincere mio marito........o meglio l'ha convinto mia figlia Valeria che frequenta la scuola alberghiera.

Ora siamo in attesa che arrivi prestissimo...........e quindi il corretto uso.

 Un cordiale saluto Giusy

Giusy


Ciao a tutte! Ordinato il bimby una settimana fa...non vedo l'ora che arrivi...x poter sperimentare tante nuove ricette...inizialmente un po ' titubante se ordinarlo o meno...la mia "paura" è il non usarlo...ma alla fine mi sono decisa...ho convinto mio marito...e ora aspettiamo solo che arrivi...


ciao ,nuova principiante ...al momento mi sono cimentata solo nella treccia farcita e polpettone 

Cooking  10


Ciao vale ma certo che si, x qualsiasi dubbio chiedi e ti diremo qui ce ne sono di esperte

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buonasera a tutti........sono una new entry, non so ancora come funziona.........ma imparerò e non vedo l'ora che mi arrivi il bimby....mi aiuterete vero? mai usato anche se mi piace moltissimo

Giusy


Grazie @pituffa e  graff , non vedo l'ora di iniziare a cucinare con il mio nuovo  Mixingbowl closed

Mixingbowl closed

Mad about Bimby


Cooking  7   Benvenuta! Il forum, ti servirà comunque per cercare delle belle ricette!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta Maddy, sei in buona compagnia qui, ci sono altre mamme con bambini con cui potrai scambiare ricette e idee. Il tempo è misurato per tutti, non preoccuparti.

Graff


Smile ciao a tutti, scrivo dalla provincia di bs, sono la soddisfatta proprietaria di un tm31, anzi ero perchè l'ho venduto x poter acquistare il nuovo tm5  Mixingbowl closed ! Ho firmato il contratto questo pomeriggio! Spero di riuscire ad interagire con il forum perchè tra bimbo, marito, casa e lavoro è sempre tutta una corsa... 

A presto  Smile Maddy 

 

 

Mixingbowl closed

Mad about Bimby