Forum Cibo da portare al lavoro



6 risposte | Ultimo messaggio

Vi invidio in parte, perché qualcuno ha un lavoro, ma io, purtroppo, no. È da molto tempo che cerco di trovare un lavoro, ma ad essere sincero, non tutto va a buon fine. Ho cercato nel sito https://it.jooble.org/lavoro-ups-corriere dove ci sono i posti vacanti ma in fase di colloquio, per qualche motivo, non mi assumono, non so cosa c'è che non va in me? L'unica cosa che mi salva è la piattaforma per il freelance, grazie alla quale riesco ad avere almeno un piccolo reddito, sì, instabile, ma comunque c'è qualcosa per sopravvivere.


Grazie ragazze! La pasta sfoglia si può fare anche integrale? Viene bene?

Susanna


Certo... I paletti sono tanti..... Mi sa che ti rimane la lattuga e le carote... Bigsmile .... Scusa la battuta.. Ma hai praticamente escluso tutto... Bigsmile ... Ti avrei consigliato insalata di pasta insalata di riso ma non la congelerei...forse.... Sformati vari di verdure .........quelli con pasta sfoglia per esempio..????...

Magat


Buona sera a tutti! Ho un dilemma e spero di poter ricevere aiuto... sono costretta a mangiare sul posto di lavoro e sono stanca delle solite insalatine, ma sono in difficoltà perché non so proprio cosa poter preparare in anticipo di vegetariano e che, possibilmente, non contenga lieviti, che si possa congelare, che sia saporito anche da scongelato e, soprattutto, che si possa mangiare freddo... non so quali parole chiave inserire nella ricerca, sono troppe richieste!  Puzzled

Susanna