Forum Consegne bimby


Edited by: Bobimoka il 13-05-2013 15:20

10 risposte | Ultimo messaggio

Anche a me é arrivato oggi Cooking  1 io aspetto la mia venditrice...sabato Crazy

 


Finalmente ho il mio bimby! Lunedì abbiamo risentito il numero verde e subito dopo averlo sentito il corriere mi ha chiamato avvisandomi della consegna x il giorno dopo (oggi). Bene! Ora posso divertirmi finalmente!!


X ora la prima rata non è arrivata e mio padre ha chiamato ieri l'incaricata che ha detto di essere mortificata x l'accaduto, i nuovi accordi sono che domani contatta il corriere e ci fa chiamare subito, almeno mio fratello viene a ritirare il bimby sotto casa di mio padre...speriamo bene! Vi terrò aggiornate ..


Mi spiace per l'accaduto,(lo so che non si dice mai mi spiace) purtroppo a volte certi particolari sfuggono, magari questa incaricata è poco pratica dei finanziamenti o potrebbe essere nuova e ci sono molte cose da ricordare e tenere presenti.

Io credo che l'incaricata dovrebbe interessarsi presso il corriere, credo proprio che abbia il numero del corriere di zona, se non ce l'ha lei dovrebbe interessarsi la divisione della tua zona, non si può fare aspettare una cliente tutto questo tempo, nel frattempo tuo padre avrà anche già ricevuto la prima rata, prima di vedere il bimby.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Beh, non si può dire che l'incaricata abbia dato tutte le informazioni giuste, visto che non si sarebbe creato questo disguido se l'incaricata ci avesse avvisato delle condizioni di consegna!


mi dispiace dell'accaduto e anche del giudizio sbagliato che ti sei fatta sia dell'incaricata sia della vorwerk.

Il corriere riceve precisi ordini dalla ditta e non puo' prendere l'iniziativa di consegnare il pacco in un luogo diverso.

Non essere pentita dell'acquisto vedrai che nei prossimi giorni riceverai anche tu il tuo bel bimby e una volta messo in funzione perdonerai chi ha creato questo disagio.

tienici informate.

Lady Monica


Spero solo che lunedì il corriere mi chiami x dirmi che arriva! Sad


Mi dispiace tantissimo di quello che ti stà succedendo , vedrai che si risolverà al più presto ,dopo qualche giorno che userai il bimby non ti ricorderai più dell'accaduto. Purtroppo è stata una mancanza dell'incaricata , è la prassi dell'azienda , se fai un finanziamento il bimby deve essere consegnato all'indirizzo dell'intestatario , molto probabilmente se ne sarà dimenticata.Spero che in questo momento sia stata contattata!!


Buongiorno a tutti,

io sono sdegnata dal servizio a dir poco pessimo che sto ricevendo dalla vorwerk, ora racconto come sono andate le cose.

A seguito della dimostrazione in casa mi sono presa qualche giorno per pensare se acquistare o meno il Bimby, alla fine mio padre decide di regalarmelo.

Bene, la dimostratrice d'incontra con mio padre, lui versa un assegno x anticipo e il resto lo finanzia. 

Una delle condizioni fondamentali era che la consegna avenisse a casa di mia madre ( sono separati) perché mio padre a casa non c'era mai.

La dimostratrice ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Preciso che tutto ciò é avvenuto il 9 marzo.

il 26 aprile mio padre riceve la telefonata del corriere che gli dice che lunedì passerà a consegnare a casa di mio padre; ovviamente non essendo questi gli accordi mio padre spiega al corriere le difficoltà di poter essere a casa x riceverlo e gli accordi presi.

Lunedì 29 non passa nessuno, martedi 30 chiamo il numero verde, il quale mi dice che: 1-il Bimby non può essere consegnato in un posto diverso da quello in cui ha la residenza la persona che ha firmato il finanziamento ( e la dimostratrice non sa nulla di questo??? Assurdo.)

2- il Bimby era al deposito xke appunto mio padre ha richiesto la spedizione in un posto diverso dalla sua residenza

3- non era possibile andare a prendere il Bimby al deposito

Ma stiamo scherzando???? E io x riceverlo come devo fare???

Decido allora di chiamare la rappresentante che all'inizio mi dice che non sa che farci, poi chiede a me il numero verde ( caspita non sa nemmeno il numero verde dell'azienda x cui lavora..).

dopo poco mi richiama x dirmi che non si può far nulla, l unica cosa che è riuscita ad ottenere è che il corriere passi alle 19 dove abita mio papà in modo che io che finisco di lavorare alle 18.30 possa arrivare sotto casa di mio padre x  ricevere questo maledetto apparecchio e ha lasciato il mio numero in modo che possa essere avvisata dal corriere.

Mercoledi era festa e va bene, giovedì non mi telefona nessuno, perciò nel pomeriggio chiamo il numero verde e mi dice di aspettare venerdì e nel caso il corriere non mi avesse ancora contattato di richiamarli.

Venerdì mattina nessuna chiamata del corriere, nel primo pomeriggio chiamo il num verde che dopo aver visto tutta la trafila del mio Bimby probabilmente al terminale, mi dice queste testuali parole:" il corriere non l'ha ancora contattata signora? No, ora mi arrabbio, chiamo immediatamente il corriere x chiedergli di contattarla al più presto e verso le 16.00 la richiamo x sapere se il corriere si è messo in contatto con lei" 

Ah bene penso, finalmente qualcuno che prende in mano la situazione!

Secondo voi qualcuno mi ha richiamato????? Macché! Al lavoro non posso usare il cellulare, ma alle 17.45 chiamo il numero verde ma ovviamente dopo aver premuto il tasto 4 mi cade la linea.

Cara vorwerk, sappiate che mi sono pentita di essermi affidata a voi, servizio inaccettabile per quello che si paga l'apparecchio. Di sicuro farò cattiva pubblicità all'azienda e x i vostri incaricati che non sanno nemmeno le condizioni base del contratto.

Sto anche pensando di richiedere indietro i soldi e di non ricevere più l'apparecchio con mio grande dispiacere in quanto ci tenevo ad averlo.

Spero di essere contattata al più presto.