Forum Contest cottura MULTILIVELLO


126 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Nel messaggio precedente ho corretto il link, potete ora visionare la ricetta. Ti ringrazio Chiara.

 

Ma di nulla Debora!!! Smile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

L'idea di lanciare questo contest e'stata favolosa  :D io adoro la cottura multilivello e portandomi il Bimby in campeggio e' fondamentale per me avere differenti ricette a disposizione per poter continuare, anche fuori di casa a preparare cose sfiziose per far mangiare grandi e bambini........e devo dire la verita'........avete sfornato idee incredibili e super interessanti  Party complimenti a tutte ed a prescindere da chi vincera' grazie mille per aver condiviso queste meraviglie ricette nel pieno spirito del forum.

Grazie, piko, good mood you!!! Wink

 

 

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Nel messaggio precedente ho corretto il link, potete ora visionare la ricetta. Ti ringrazio Chiara.

BebaBimby Wink


Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


L'idea di lanciare questo contest e'stata favolosa  :D io adoro la cottura multilivello e portandomi il Bimby in campeggio e' fondamentale per me avere differenti ricette a disposizione per poter continuare, anche fuori di casa a preparare cose sfiziose per far mangiare grandi e bambini........e devo dire la verita'........avete sfornato idee incredibili e super interessanti  Party complimenti a tutte ed a prescindere da chi vincera' grazie mille per aver condiviso queste meraviglie ricette nel pieno spirito del forum.

giuly


BebaBimby Wink


1 ha scritto:

Ce l'ho fatta..

Ecco la mia:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/crema-di-legumi-fave-con-pecorino-simil-saltimbocca-e-torta-di-pangrattato-contest-multilive

Io consiglio di incollare tutte le ricette partecipanti qui, non per farsi pubblicità ma per trovarle tutte nello stesso posto..

E' solo un consiglio Wink

   

Wink Bella ricetta Chya 

Rosablu71


Ce l'ho fatta..

Ecco la mia:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/crema-di-legumi-fave-con-pecorino-simil-saltimbocca-e-torta-di-pangrattato-contest-multilive

Io consiglio di incollare tutte le ricette partecipanti qui, non per farsi pubblicità ma per trovarle tutte nello stesso posto..

E' solo un consiglio Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


eh eh..ha ragione Lully, ci sarà da fare parecchio!

Ci auguriamo di tornare lunedì e trovare tante altre ricette Cooking  7

 


Bravissime tutte quante siete delle bimbyne super cheffe:D

il Team ha parecchio da lavorare per decidere la vincitrice:)

Antonella

Antonella


<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Complimenti a tutte le partecipanti a questo Contest per le loro belle e sicuramente buonissime ricette. Siete tutte bravissime. Smile

Un caro saluto.

Monica

Nicedolce




Perfetto! Grazie Team e grazie a tutte!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Ma che belle ricette!!!!!!

Bravissime: bellissime idee!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Complimenti ancora cara per questo tuo piatto originalissimo  Wink Cooking  1 la prima cena che organizzero' sicuramente lo faro' Wink ti faccio il mio più caro in bocca al lupo tesoro  Love

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Enza 

 


In punta di piedi mi inserisco da semplice osservatrice e spettatrice a questa splendida iniziativa..

è bello vedere come i contest vivacizzino e stimolino ancor di più la fantasia, la creatività, la passione che ognuno di noi mette per dare vita a quel mix di gusti e sapori per sorprendere il palato esigente dei propri cari o semplicemente per dare sfogo a quella creatività che, molto spesso è celata, causa routine nel "confezionare" piatti seppur buonissimi, ma lineari (io mi inserisco in questo filone, mi servirebbe un corso acelerato di visul food  Bigsmile

Questo contest non può essere altro che il vostro pennello per dare libero estro all'originalità e all'impatto visivo rendendo il vostro piatto, una tela-contenitore delle vostre idee...

complimenti alle originali ricette già presenti e alle prossime altrettanto creative che non tarderanno ad arrivare per farci sgranare gli occhi e sussurrare un "wow"...non mi rimane altro che darvi il mio personalissimo..

in bocca al lupo

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Eccoci, rispondiamo per punti Giaele Smile

- non è obbligatorio farsi pubblicità, è importante scrivere CONTEST MULTILIVELLO nel titolo (Così che si possano trovare facilemente le ricette)

- le ricette dovranno essere cottura multilivello, cestello e varoma insieme (nel varoma non è obbligatorio usare sia il vassoio che il recipiente)

- i criteri di scelta sono stati indicati nel topic di lancio contest, eccoli: "Come sempre la ricetta più originale vincerà, ricordatevi che anche l'occhio vuole la sua parte quindi, quando scattate la foto fate attenzione a valorizzare il vostro piatto". Quindi creatività della ricetta e un occhio di riguardo alla foto scattata.

 

a presto Smile

 

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Si può partecipare con una sola o più ricette per singolo utente?

 

Ciascun Utente può partecipare anche con più di una ricetta

Vediamo che state pubblicando ricette..ottimo!

Forza, avete ancora tempo Smile

 

Grazie Team!

Eh si, fioccano ricette: la sfida è troppo interessante! :D Io ho aperto le danze con 2 ricette: devo recuperare tutti i contest che mi sono persa da un anno a questa parte! Puzzled A proposito, perché la ricetta venga presa in considerazione è necessario farsi pubblicità su questo topic? E già che ci siamo, potreste chiarire se le ricette in gara devono prevedere l'utilizzo contemporaneo di cestello e varoma o ne basta uno dei 2? Infine quali saranno i criteri di scelta? Mi rimetto al vostro insindacabile giudizio Smile

 

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Davvero Chiara? Bisogna incollare il link per partecipare? Non basta pubblicare con "contest multilivello" nel titolo?

 

Le altre volte è stato così Wink

Ok, grazie Chya72! Purtroppo è la prima volta che partecipo a un contest, o almeno da quando si chiama così  Bigsmile . L'ultima volta era un'iniziativa, ma era ben pubblicizzata in prima pagina e con un regolamento forse un po' più chiaro...

 

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


1 ha scritto:

Brava Silvia bella ricetta Smile

Grazie Anna  Wink

 

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

Si può partecipare con una sola o più ricette per singolo utente?

 

Ciascun Utente può partecipare anche con più di una ricetta

Vediamo che state pubblicando ricette..ottimo!

Forza, avete ancora tempo Smile


Bravissime tutte complimenti Smile

Rosablu71


Brava Silvia bella ricetta Smile

Rosablu71


Shock

questa emoticon calza a pennello!!!

Che spettacolari ricette!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

 

(Manine che applaudono) abbiamo un pò di miseria sugli smile :(: io porto qualcosetta da bere col caffè, tipo due baci di dama tuffati nel cioccolato fuso? ti può andare.

Senti se al bimby avevano allegato un forno non so cosa avresti potuto fare Bigsmile

 

ah ah Iaietta......mi fai morire  :D  Bigsmile   Love

 

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Grazie Simoooooo  ;)  Love

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


te l'ho appena commentata!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ed ecco la seconda ricetta di Rosa47 per il contest:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/involtini-di-lonza-con-asparagi-contest-multilivello/879828

;)grazie Lully sei sempre un tesoro

Rosa.. uno spettacolo... Wink

 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Eccomi.......ho preparato la mia ricetta, ora l'ho pure inserita, ma ahimè non mi carica nessuna delle foto che ho fatto (e ne ho fatte parecchie....) per cui per il momento ho salvato la ricetta nelle bozze, spero domani di poterla pubblicare, completa di foto.

In ogni caso la mia ricetta è "Riso venere con verze stufate e soufflé ai funghi...e pere al cioccolato".....primo secondo contorno e dessert........mio marito e mia figlia hanno fatto da cavie.......e devo dire che il risultato non è stato niente male (era la cena per festeggiare il compleanno del marito......).

Stelasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! devo vedere questo capolavoro... aspetto Silvietta.. un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie a tutte Smile

Adesso ci riprovo, con le foto Wink

Lully, il caffè va benissimo.......e Iaia anche i baci di dama....... Love   Love vi lovvo ma già lo sapete  Bigsmile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

Eccomi.......ho preparato la mia ricetta, ora l'ho pure inserita, ma ahimè non mi carica nessuna delle foto che ho fatto (e ne ho fatte parecchie....) per cui per il momento ho salvato la ricetta nelle bozze, spero domani di poterla pubblicare, completa di foto.

In ogni caso la mia ricetta è "Riso venere con verze stufate e soufflé ai funghi...e pere al cioccolato".....primo secondo contorno e dessert........mio marito e mia figlia hanno fatto da cavie.......e devo dire che il risultato non è stato niente male (era la cena per festeggiare il compleanno del marito......).

Complimenti Bigsmile

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Eccomi.......ho preparato la mia ricetta, ora l'ho pure inserita, ma ahimè non mi carica nessuna delle foto che ho fatto (e ne ho fatte parecchie....) per cui per il momento ho salvato la ricetta nelle bozze, spero domani di poterla pubblicare, completa di foto.

In ogni caso la mia ricetta è "Riso venere con verze stufate e soufflé ai funghi...e pere al cioccolato".....primo secondo contorno e dessert........mio marito e mia figlia hanno fatto da cavie.......e devo dire che il risultato non è stato niente male (era la cena per festeggiare il compleanno del marito......).

 

il caffè lo porto io Silvietta!! Love

io come Rosa, nn vedo l'ora di vedere la ricetta!!;)

(Manine che applaudono) abbiamo un pò di miseria sugli smile :(: io porto qualcosetta da bere col caffè, tipo due baci di dama tuffati nel cioccolato fuso? ti può andare. Senti se al bimby avevano allegato un forno non so cosa avresti potuto fare Bigsmile

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Eccomi.......ho preparato la mia ricetta, ora l'ho pure inserita, ma ahimè non mi carica nessuna delle foto che ho fatto (e ne ho fatte parecchie....) per cui per il momento ho salvato la ricetta nelle bozze, spero domani di poterla pubblicare, completa di foto.

In ogni caso la mia ricetta è "Riso venere con verze stufate e soufflé ai funghi...e pere al cioccolato".....primo secondo contorno e dessert........mio marito e mia figlia hanno fatto da cavie.......e devo dire che il risultato non è stato niente male (era la cena per festeggiare il compleanno del marito......).

 

il caffè lo porto io Silvietta!! Love

io come Rosa, nn vedo l'ora di vedere la ricetta!!;)

lully

Crazy


1 ha scritto:

Ed ecco la seconda ricetta di Rosa47 per il contest:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/involtini-di-lonza-con-asparagi-contest-multilivello/879828

;)grazie Lully sei sempre un tesoro


1 ha scritto:

Eccomi.......ho preparato la mia ricetta, ora l'ho pure inserita, ma ahimè non mi carica nessuna delle foto che ho fatto (e ne ho fatte parecchie....) per cui per il momento ho salvato la ricetta nelle bozze, spero domani di poterla pubblicare, completa di foto.

In ogni caso la mia ricetta è "Riso venere con verze stufate e soufflé ai funghi...e pere al cioccolato".....primo secondo contorno e dessert........mio marito e mia figlia hanno fatto da cavie.......e devo dire che il risultato non è stato niente male (era la cena per festeggiare il compleanno del marito......).

non vedo l'ora di vedere la ricetta ammappate più multilivello di così,


lully

Crazy


Eccomi.......ho preparato la mia ricetta, ora l'ho pure inserita, ma ahimè non mi carica nessuna delle foto che ho fatto (e ne ho fatte parecchie....) per cui per il momento ho salvato la ricetta nelle bozze, spero domani di poterla pubblicare, completa di foto.

In ogni caso la mia ricetta è "Riso venere con verze stufate e soufflé ai funghi...e pere al cioccolato".....primo secondo contorno e dessert........mio marito e mia figlia hanno fatto da cavie.......e devo dire che il risultato non è stato niente male (era la cena per festeggiare il compleanno del marito......).

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

Davvero Chiara? Bisogna incollare il link per partecipare? Non basta pubblicare con "contest multilivello" nel titolo?

 

Le altre volte è stato così Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Team???

Rosa47 partecipa con questa ricettina gustosa:

http://www.ricettario-bimby.it/secondi-piatti-base-di-carne-e-salumi-ricette/coscia-di-anatra-umido-con-patate-e-peperonicontest-mu

;)grazie mille Lully sei un tesoro



Davvero Chiara? Bisogna incollare il link per partecipare? Non basta pubblicare con "contest multilivello" nel titolo?

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Grazie Team che avete allungato il termine di presentazione delle ricette....farò del mio meglio per fare in tempo ad inserire la mia ricetta  Cooking  1

anna


1 ha scritto:

Evvai sono la prima !!!avanti c'è posto Bigsmile

 

Rosa!!!

Incolla il link!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Evvai sono la prima !!!avanti c'è posto Bigsmile


Si può partecipare con una sola o più ricette per singolo utente?

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Bravo team x la proroga :D spero di riuscire a partecipare, dovrei farcela....se ho capito bene si deve utilizzare  Mixingbowl closed cestello e varoma, anche il vassoio piano x intenderci oltre a quello fondo?

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro