Forum Corso cucina TM31



22 risposte | Ultimo messaggio

figurati..se non ci aiutiamo tra noi...  Wink ti ho mandato messaggio privato!

1 ha scritto:

Grazie!!

Cristina


Grazie!!


Volentieri!! te lo mando tramite messaggio privato........comunque ieri sera c'erano due persone col TM31 

1 ha scritto:

Grazie! Saresti gentile! Se potessi darmi il numero della tua incaricata, sarebbe stupendo!

Cristina


Grazie! Saresti gentile! Se potessi darmi il numero della tua incaricata, sarebbe stupendo!


Ieri sera ho partecipato al mio primo corso di cucina, io sono di Alessandria, so che stanno organizzando corsi anche per chi ha il TM31...non so se vuoi mi informo se puoi partecipare anche tu visto che non sei così lontana....................... Smile

Cristina


1 ha scritto:

Questa cosa dei corsi è bella però ...ma come si fa a sapere dove e quando li fanno?

Buongiorno Dana75,

se lei ha acquistato un Bimby® TM5, si tenga in contatto con la sua Incaricata che potrà informarla sulle date dei corsi organizzati nella sua zona.

Un saluto

Team Bimby


Buongiorno,

il problema è che non sono mai stata invitata a dei corsi ad Acqui Terme nonostante le mie continue richieste e pensavo che nonostante l'uscita del nuovo modello continuassero anche i corsi per il TM31 e che prima o poi avrei ricevuto un invito.

Cordiali saluti


Questa cosa dei corsi è bella però ...ma come si fa a sapere dove e quando li fanno?


Buongiorno ColombaG,

i corsi di cucina dedicati ai clienti TM5, così come quelli per Bimby® TM31, sono gratuiti e vengono organizzati per aiutarvi a sfruttare al meglio l’apparecchio, in tutte le sue potenzialità.

Proprio per dare a tutti la possibilità di usufruire di questo servizio, i corsi di cucina TM31 sono stati organizzati fino ad aprile 2015, a quasi un anno dall'uscita del nuovo Bimby ®.

Ci spiace che lei non abbia potuto partecipare ai corsi dopo l’acquisto del suo apparecchio, ma leggendo questo suo topic, ci preme anche ricordare che le ricette testate per Bimby® TM5 non possono essere eseguite con i precedenti modelli.

Ogni ricetta per Bimby ® TM5 è pensata, sviluppata, testata su Bimby ® TM5 che ha velocità, manovre, capienza, temperature diverse.

Gli ingredienti si comportano diversamente a seconda del grado di cottura, della quantità, del tipo di preparazione e, poiché Bimby® TM5 e Bimby® TM31 sono due apparecchi diversi, con caratteristiche diverse, ci sono regole da seguire.

Ci sono tante variabili da considerare e non possiamo dare il via libera Aziendale.  È poi chiaro che il senso di responsabilità di ognuno, la propria conoscenza della cucina e dello strumento permetteranno a ciascuno di comportarsi come meglio crede ma sotto la propria responsabilità.

 

Dal nostro punto di vista è necessaria e doverosa questa franchezza.

Un cordiale saluto e buona continuazione

Team Bimby


Oggi il mio corso e' stato rinvitato a causa dell'allarme meteo riprendera' lunedi

Robia68

Robia68


1 ha scritto:

In che province abitate, per curiosità?

nuoro.....Non so Magat se dipende dalla generosità della dimostratrice a me ha detto di no ......Non so che dirti


1 ha scritto:

In che province abitate, per curiosità?

cagliari

Magat


In che province abitate, per curiosità?


Anche al corso che ho fatto io c'era qualcuno che aveva il tm31, non so se per bonta' dell'incaricata o cosa.

I corsi essendo rimborsati devono adempiere ad alcuni criteri dettati dalla Vorkwerk, credo per cui che quelli del tm5 siano ammesse persone che posseggono tm5 e basta. Queste persone vengono registrate come partecipanti anche ai fini dei rimborsi penso. Detto questo credo che non vi sia alcun impedimento nel partecipare come spettatori. Non sarai registrata come partecipante, quindi non avrai la cartelletta con i fogli per gli appunti, ma come spettatore penso che tu possa assistere.

Graff


1 ha scritto:

Certo noi veniamo tagliate fuori

..... Strano.... A me hanno invitato anche se avevo il 31... Forse dipende dalla " bontà " della dimostratrice.....

Magat


Certo noi veniamo tagliate fuori


Ciao Antonella,

non trovi che sia un'ingiustizia senza senso?


Ha ragione Colomba perché la mia dimostratrice mi ha detto che chi ha il tm31 non può partecipare ai nuovi corsi


ciao Magat,

il problema è che io parteciperei, ma non me lo lasciano fare perché ho il TM31! Da qui nasce la polemica... Aw


Guarda... Io ho fatto il mio primo corso organizzato per e con il tm31...un secondo per chi ha acquistato il tm5... Stando attenta alle dosi e altri piccoli particolari ... Puoi benissimo fare i corsi per il tm5... Tanto le ricette sono sempre le stesse.... Non ci sono ricette che non puoi fare con uno o con l'altro..... Naturalmente come ho detto il nuovo é più capiente quindi ci può stare il 20% in più di contenuto... Se stai attenta a questo.....non occorrono corsi diversi..... É come se tu avessi una piccola utilitaria e poi ti compri un fuoristrada..... La guidi uguale con qualche piccolo accorgimento....

Magat


Buongiorno,

scrivo questo post perché ho appena saputo che non ci sono più corsi di cucina per chi possiede il modello TM31 e ritengo che non sia giusto soprattutto per chi come me ha acquistato il Bimby TM31 a fine 2013 quando poi è uscito nel 2014 il TM5 (e ovviamente ancora non si era detto nulla). Il TM31 non è né vecchio né obsoleto e inoltre con l'acquisto del Bimby è prevista la possibilità di partecipare ai suddetti corsi di cucina ai quali io ho potuto partecipare solo una volta e prima che mi arrivasse il Bimby! Io sarei disposta anche a partecipare a quelli del TM5 perché sarebbero comunque utili, ma non ritengo giusta questa discriminazione nei confronti di chi ha acquistato il TM31 considerando soprattutto lo sforzo economico che comporta. Voi cosa ne pensate?

Saluti,

Colomba