Forum Dieta


Edited by: ASANTORO il 05-04-2013 15:21

154 risposte | Ultimo messaggio

Non disperare, magari non perdi un etto ma perdi qualche centimetro.

Angela

Wink


buon dì!! io son sempre uguale Puzzled  , meno male Smile .... ma non mollo!!!

alekos Mixingbowl closed


Mai arrendersi!!!!!!!!!!!!! Io mi peso una volta alla settimana, domenica vedrò se sono stata brava! Vi farò sapere.

Angela

Wink


brutta cosa se nessuno scrive... ci siamo già arrese??? Mi raccomando... a me serve il vostro sostegno!!!

buon  aprile a tutte Smile

antonella dal trentino


io ne ho perso uno ma se continuo come ieri e oggi domani me ne trovo due.....da un paio di giorni non riesco più a regolarmi aiutooooo Puzzled

forse nastro adesivo sulla bocca e manette si polsi dietro la schiena potrebbero aiutare....

antonella dal trentino


Io invece due kg  li ho guadagnati! Che fortuna... Sarà il caso che mi dia da fare per  smaltirli... Crazy ma non ne ho per niente voglia... Non sono portata per le rinunce  ; Tongue

Ely73


Che brave!..io solo uno,ma sempre meglio di niente! Wink

dani


Li ho persi anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non ho alcuna voglia di andarmeli a riprendere.

Angela

Wink


Bigsmile :bigsmile:Ragazze in questo periodo ho perso 2 kili, qualcuna di voi Love mi aiuta a ritrovarli? Non vorrei sembrare troppo sentimentale...ma mi ci ero affezionata Smile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


ciao ragazze!!!io son tre giorni che a cena non faccio la dieta  :( 

ma da domani si rincomincia!!!!  Smile

alekos Mixingbowl closed


Io questa settimana ho perso solo 400 gr. in tutto in un mese ho perso 2 kg e una taglia. Ma stasera mi concedo una pizza!!!!!!!!!!!!Domani si ricomincia!

Angela

Wink


1 ha scritto:

Eh ragazze io sono reduce da una settimana un po' altalenante e piena di tentazioni per la mia A.C.......infatti mercoletì scorso sono stata alla festa di laurea di mio nipote (scusate ma 110 e lode era proprio da festeggiare!) e lì ho cercato di tenermi ma come diceva la mia nutrizionista in questi casi non bisogna mortificarsi ma assaggiare tutto e poco e io ho fatto così.....solo che c'era il prosecchino, poi lo spumante eh insomma.........

Non contenta sono stata a Mentana, vicino Roma, ad una corsa ciclistica cui ha partecipato mio marito e lì.....ierisera pizza che credevo senza mozzarella e solo con le verdure e invece......purtroppo c'era....un po' l'ho lasciata ma il resto mangiata e oggi.....ahimè la pasta....................ma sto preparando la verdurina per questa sera.....rimedierò e domani palestra a gogò   Aw

tutti abbiamo la giornata o le giornate no ma l'importante è riprendere nei giorni successivi!!

ANche io stessa cosa, però domattina tapis roulant e cerco di resistere!!! I pantaloni che stanno più comodi sono già un bello stimolo,

buona cena!

antonella dal trentino


Eh ragazze io sono reduce da una settimana un po' altalenante e piena di tentazioni per la mia A.C.......infatti mercoletì scorso sono stata alla festa di laurea di mio nipote (scusate ma 110 e lode era proprio da festeggiare!) e lì ho cercato di tenermi ma come diceva la mia nutrizionista in questi casi non bisogna mortificarsi ma assaggiare tutto e poco e io ho fatto così.....solo che c'era il prosecchino, poi lo spumante eh insomma.........

Non contenta sono stata a Mentana, vicino Roma, ad una corsa ciclistica cui ha partecipato mio marito e lì.....ierisera pizza che credevo senza mozzarella e solo con le verdure e invece......purtroppo c'era....un po' l'ho lasciata ma il resto mangiata e oggi.....ahimè la pasta....................ma sto preparando la verdurina per questa sera.....rimedierò e domani palestra a gogò   Aw

anna


buon pomeriggio ragazze! Ha finalmente smesso di piovere,  ovviamente ora che il fine settimana è agli sgoccioli Stare

come procede la vostr AC? Oggi ho fatto un po' pausa ... stasera vengono anche amici a cena però domani ricomincio normalmente. Sono appena tornata dopo un'ora di cavallo, che mi costa una gran fatica e quindi concludo la giornata soddisfatta!

Buon lunedì!!!

antonella dal trentino


Finora la dieta procede bene. sono curiosa di confrontarmi con la bilancia domani.

p.s. qui è una giornata fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink


buon giorno amiche di percorso! Siete pronte per una nuova giornata? Per me sarà un po' difficile perchè sono a pranzo con amici, però cercherò di mangiare solo una piccola porzione di pastasciutta. Stasera ho a cena un'amica e lì riuscirò a gestire meglio la mia AC!!!

 

qui piove Sad

antonella dal trentino


1 ha scritto:

Prima o poi sarebbe arrivato questo momento: mio figlio mi ha chiesto il gelato.

E io, pronta a prepararlo!!!!!!! Riuscirà la nostra eroina a non mangiare il gelato?

Non vorrei illudermi, ma ieri ho comprato un pantalone, la solita taglia mi andava grande e ho ridotto di una taglia!!!!!!!!!!!!!

Party Party Party

antonella dal trentino


ma infatti è sempre la stessa e sempre alla stessa ora. ma domani mi peso a casa e poi vado in farmacia e vediamo se è sfasata o no!!!  Smile Smile

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

oggi - 1,400 Kg...... per me è sfasata la bilancia. si la roba mi sta un pò larga, però mi sembra troppo in un giorno. domani vado in farmacia a pesarmi  Wink

Ma dovresti pesarti sempre alla stessa bilancia!

Angela

Wink


oggi - 1,400 Kg...... per me è sfasata la bilancia. si la roba mi sta un pò larga, però mi sembra troppo in un giorno. domani vado in farmacia a pesarmi  Wink

alekos Mixingbowl closed


brava angela!!!!  :D

alekos Mixingbowl closed


Prima o poi sarebbe arrivato questo momento: mio figlio mi ha chiesto il gelato.

E io, pronta a prepararlo!!!!!!! Riuscirà la nostra eroina a non mangiare il gelato?

Non vorrei illudermi, ma ieri ho comprato un pantalone, la solita taglia mi andava grande e ho ridotto di una taglia!!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink


ciao! anche io ho deciso di pesari meno spesso se no mi vien l'ansia!!! ieri ho mangiato male perchè ero in gita scolastica e....

però oggi va meglio!!

per pranzo joc...ca e insalata con due gallette. Stasera non so ancora però starò attenta!!!

BUONA A.C. A TUTTE!!!!!!

antonella dal trentino


Io aspetto domenica per pesarmi.

Angela

Wink


buongiorno!!! - 0.200 kg 

meglio poco che niente!!!  Bigsmile

alekos Mixingbowl closed


Assolutamente nooooooooooo chi sa cucinare non compra schifezze!

e chi usa Bimby.sa cucinare.

Angela

Wink


credo  che  una  valida  soluzione  sia  quella  di  non  comprare  cibi  spazzatura......


Anche io dopo un po' comincio a innervosirmi, spero di non cadere prima in tentazione, ho cominciato da circa 3 setimane.........

Angela

Wink


io  ho  sgarrato ieri   con  un  po'  di  gelato  e  residuo  di  cioccolato  (uovo k

di  mio  figlio)perche'  debb  dire  che  ho  eliminato  pasta  pane  e  dolci dal 20  febbraio.............e  fin'ora  mai  caduta  in  tentazine  ..sono  un  po'  nervosetta  e  ho  bisogno  di  non  pensare........................


1 ha scritto:

Shock Shock Shock Shock Shock Ussignur.... io credo di non essermi più pesata dal 1998...... in casa mia non esiste la  bilancia pesa persone... non ce l'ho non la voglio e non la comprerò nell'immediato.... finchè mi entrano gli abiti di anni fa che tengo come misuratore.... ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la bilancia no no no no

beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Angela

Wink


1 ha scritto:

Shock Shock Shock Shock Shock Ussignur.... io credo di non essermi più pesata dal 1998...... in casa mia non esiste la  bilancia pesa persone... non ce l'ho non la voglio e non la comprerò nell'immediato.... finchè mi entrano gli abiti di anni fa che tengo come misuratore.... ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la bilancia no no no no

Bigsmile

Ninetta76


Shock Shock Shock Shock Shock Ussignur.... io credo di non essermi più pesata dal 1998...... in casa mia non esiste la  bilancia pesa persone... non ce l'ho non la voglio e non la comprerò nell'immediato.... finchè mi entrano gli abiti di anni fa che tengo come misuratore.... ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la bilancia no no no no

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Anche io mi peso una volta alla settimana, stesso giorno, stessa ora.

Angela

Wink


1 ha scritto:

Aw oggi non son calata... non è sempre festa  :)!!! non mi abbatto però, chi la dura la vince  ;)!!! buona giornata e buona A.c. a tutti!!!

Un consiglio: non ti pesare tutti i giorni ma solo una volta a settimana, altrimenti ci viene la fissa della bilancia!!

anna


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Aw oggi non son calata... non è sempre festa  :)!!! non mi abbatto però, chi la dura la vince  ;)!!! buona giornata e buona A.c. a tutti!!!

Un consiglio: non ti pesare tutti i giorni ma solo una volta a settimana, altrimenti ci viene la fissa della bilancia!!

si è vero perchè non tutti i giorni si cala..... ma è più forte di me!!

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Aw oggi non son calata... non è sempre festa  :)!!! non mi abbatto però, chi la dura la vince  ;)!!! buona giornata e buona A.c. a tutti!!!

Un consiglio: non ti pesare tutti i giorni ma solo una volta a settimana, altrimenti ci viene la fissa della bilancia!!

anna


Aw oggi non son calata... non è sempre festa  :)!!! non mi abbatto però, chi la dura la vince  ;)!!! buona giornata e buona A.c. a tutti!!!

alekos Mixingbowl closed


vediamo domani l ago della mia bilancia dove si fermerà!!! che strano, non mi sta pesando tanto.... sarà che il mio cervello sa che non sono a dieta ma bensì in A.C. (=alimentazione consapevole)  :D   Bigsmile    Puzzled

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

e vai cosìììì! vedo ci siamo messe con impegno a seguire questa "alimentazione consapevole"  proseguiamo incoraggiandoci a vicenda....

Angela sono d'accordo con te....è dura cucinare per marito e figli e sentire l'odorino invitante ma se penso che mi fa male.........cioè ingrassare .....cerco di sorvolare..........io alterno la mia alimentazione con carne, preferibilmente bianca o pesceo frittata al forno  e verdure cotte anche e sole carote e zucchine ma cotte, a colazione té quasi sempre verde e fette biscottate con marmellata e di tanto in tanto la nutella preparata da me....a metà mattina caffè come pure dopo pranzo lo spuntino di metà pom nn lo faccio ma vado in palestra....a proposito vi saluto....ho pilates! ciao e mi raccomando resistiamo! 

 

hai ragione: resistiamo e godiamoci i meritati risultati... anche se lenti vanno bene!! Chi va piano va sano e va lontano, no?? Wink  

antonella dal trentino


1 ha scritto:

buongiorno!!! - 1,200 kg  Bigsmile sarà la mia bilancia falsa? sarà che domenica ho mangiato pizza? può essere.... ma questo mi da la forza di continuare!!!! buona giornata  :D!!!!

anche io stamattina ero a  meno uno!!!! Bigsmile

oggi giornata superstressante... uscita da scuola all'una, sono partita in macchina con mia figlia per andare dal dentista, rientro quasi alle sette.. per pranzo ho mangiato gallette di riso mentre guidavo  Puzzled e stasera solo verdura: passato di primo, verdura mista di secondo (però con patate e rapa rossa), ora vado a letto con una tazza di yogurt e fragole! Stamattina ho fatto mezz'ora di tapis roulant. Quindi vado a letto contenta. Spero anche voi!!

antonella dal trentino


Brava Anna!!!!!!!!!!!!!Beata te che riesci a essere così costante!!!!!

Angela

Wink


e vai cosìììì! vedo ci siamo messe con impegno a seguire questa "alimentazione consapevole"  proseguiamo incoraggiandoci a vicenda....

Angela sono d'accordo con te....è dura cucinare per marito e figli e sentire l'odorino invitante ma se penso che mi fa male.........cioè ingrassare .....cerco di sorvolare..........io alterno la mia alimentazione con carne, preferibilmente bianca o pesceo frittata al forno  e verdure cotte anche e sole carote e zucchine ma cotte, a colazione té quasi sempre verde e fette biscottate con marmellata e di tanto in tanto la nutella preparata da me....a metà mattina caffè come pure dopo pranzo lo spuntino di metà pom nn lo faccio ma vado in palestra....a proposito vi saluto....ho pilates! ciao e mi raccomando resistiamo! 

anna


buongiorno!!! - 1,200 kg  Bigsmile sarà la mia bilancia falsa? sarà che domenica ho mangiato pizza? può essere.... ma questo mi da la forza di continuare!!!! buona giornata  :D!!!!

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

colazione: latte macchiato e 2 biscotti

spintino: acqua

pranzo: una porzione scarsa di rollè di tacchino fatto col varoma nel Mixingbowl closed  cipolla aglio e carote senza soffriggere un pezzetto di pane  piccolissimo verdura cotta e 1 arancia piccola

spuntino: acqua

cena: maffin di melanzane con sorpresa e forse un pò di pasta con olio e parmiggiano

per il momento tutto ok a parte un leggero languorino a mezza mattina 

 

 

complimenti

 non potrei fare lo spuntino con l'acqua...

anche se cerco di bere di continuo dopo un po' mi vien la nauesea!!!

 

ciao e a domani con una nuova giornata di AIMENTAZIONE CONSAPEVOLE :D

 

ok a domani, però i complimenti ate che sei riusciat a fare movimento!!!  Smile

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

colazione: latte macchiato e 2 biscotti

spintino: acqua

pranzo: una porzione scarsa di rollè di tacchino fatto col varoma nel Mixingbowl closed  cipolla aglio e carote senza soffriggere un pezzetto di pane  piccolissimo verdura cotta e 1 arancia piccola

spuntino: acqua

cena: maffin di melanzane con sorpresa e forse un pò di pasta con olio e parmiggiano

per il momento tutto ok a parte un leggero languorino a mezza mattina 

 

 

complimenti

 non potrei fare lo spuntino con l'acqua...

anche se cerco di bere di continuo dopo un po' mi vien la nauesea!!!

ciao e a domani con una nuova giornata di AIMENTAZIONE CONSAPEVOLE :D

 

antonella dal trentino


colazione: latte macchiato e 2 biscotti

spintino: acqua

pranzo: una porzione scarsa di rollè di tacchino fatto col varoma nel Mixingbowl closed  cipolla aglio e carote senza soffriggere un pezzetto di pane  piccolissimo verdura cotta e 1 arancia piccola

spuntino: acqua

cena: maffin di melanzane con sorpresa e forse un pò di pasta con olio e parmiggiano

per il momento tutto ok a parte un leggero languorino a mezza mattina 

 

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Stare a dieta e leggere le ricette...........................................E' DURA!!!!!!!

dai, che ce le gustiamo con l'immaginazione...

 

a proporito he ne dite di abolire la parola DIETA!!!!! potremmo dire: alimentazione consapevole???

Wink

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA intristisce meno!!!!!!!!!

Angela

Wink


1 ha scritto:

Stare a dieta e leggere le ricette...........................................E' DURA!!!!!!!

dai, che ce le gustiamo con l'immaginazione...

 

a proporito he ne dite di abolire la parola DIETA!!!!! potremmo dire: alimentazione consapevole???

Wink

antonella dal trentino


1 ha scritto:

cosa ne pensate se ogniuna di noi apre un topic col proprio nome ( dieta: alekos2)  e ogni giorno scrive cosa mangia (così prendiamo spunto Wink ) se ha fatto movimento ecc. poi una volta a settimana ci pesiamo e vediamo i progressi? si può fare? dai così ci sosteniamo!!!!  :D

ciao, io oggi ho ricominciato a stare a dieta,

colazione latte e 4 gallette di riso, metà mattina neanche mezza merendina vita sn..la che ho preso per provare,

 pranzo 70 g pasta in bianco e una bella ciotola di verdure miste e pomeriggio uno yogurt bianco con un cucchiaino di marmellata per addolcire. Ora metto su un minestrone col bimby e mi mangerò quello a cena e del petto di pollo con del pane. SOno andata a lavorare a piedi e ho appena fatto una passeggiata con figlia e cane!! Se siesco stasera faccio 20 minuti di tapis roulant, altrimenti li faccio domattina all'alba, visto che amo alzarmi presto.

com'è andata la vostra giornata?

 

antonella dal trentino


Stare a dieta e leggere le ricette...........................................E' DURA!!!!!!!

Angela

Wink