Forum Eccomi arrivata!!!


Edited by: apprendista73 il 20-12-2015 13:07

29 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Stasera arriva il bimby.... Smile

Arrivato?

 

Debby


Stasera arriva il bimby.... Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Eccomi..mi è arrivata la mail che il mio bimby è in viaggio e che ci vorranno 3-4 settimane...spero davvero che non sia così.... Puzzled

A me mail che era in viaggio e che ci voleva 4 settimane é arrivata 11 dicembre e il Bimby è arrivato oggi alla mia venditrice e  domani me lo consegna

 

Quindi un mesetto...speriamo meno...

 


1 ha scritto:

Eccomi..mi è arrivata la mail che il mio bimby è in viaggio e che ci vorranno 3-4 settimane...spero davvero che non sia così.... Puzzled

A me mail che era in viaggio e che ci voleva 4 settimane é arrivata 11 dicembre e il Bimby è arrivato oggi alla mia venditrice e  domani me lo consegna

 

Debby


Caspita 3-4 settimane di "viaggio"...io pensavo fossero con la produzione inclusa quelle settimane! Evidentemente gli ordini sono molto aumentati in questi ultimi tempi e di conseguenza i tempi allungati!! Speriamo arrivi prima!! Smile


Eccomi..mi è arrivata la mail che il mio bimby è in viaggio e che ci vorranno 3-4 settimane...spero davvero che non sia così.... Puzzled


1 ha scritto:

ciao apprendista73, ieri mattina ho chiamato ed ancora devono fare la bolla di trasporto, mi hanno detto d richiamare la prossima settimana 

 

Ciao!!!

vedrai che la settimana prossima si sbloccherà la situazione. Io confido che daranno il tutto al corriere entro pochi giorni...staremo a vedere ed incrociamo le dita....


ciao apprendista73, ieri mattina ho chiamato ed ancora devono fare la bolla di trasporto, mi hanno detto d richiamare la prossima settimana 

 


Eh apprendista73 so che con le feste di mezzo i tempi si allungano un pochino, ma non temere per il tempo perso, vedrai che ce la farai a sfruttarlo a pieno! Smile


E siamo appena a martedì....novità dalle forumine che hanno ordinato anche loro il 10 dicembre....oggi è più di un mese che ho effettuato l'ordine e un pò mi pesa...se mi fossi decisa a fine novembre sono sicura che lo avrei già in casa...chissà se poi avrò tempo per usarlo come si deve...visto anche il costo...


1 ha scritto:

Ciao  a tutti

anche io ho effettuato l'ordine i primi di dicembe e sono in trepidante attesa di ricevere il mio bimby Mixingbowl closed

Benvenuta nel forum!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Non ho resistito ed ho chiamato il call center...il mio ordine risulta finalmente caricato ed in preparazione...!!!!Ora sono più tranquilla... Smile


1 ha scritto:

Ciao  a tutti

anche io ho effettuato l'ordine i primi di dicembe e sono in trepidante attesa di ricevere il mio bimby Mixingbowl closed

Ti hanno confermato la ricezione dell'ordine?...

 

 

 


Ciao  a tutti

anche io ho effettuato l'ordine i primi di dicembe e sono in trepidante attesa di ricevere il mio bimby Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Oggi ho telefonato al call center. Non hanno nemmeno inserito l' ordine. La responsabile pensava già alla chiusura e se le è tenuto si vede sulla scrivania... Crazy

 

successa syessa cosa a me .. Al call center non esiste il mio ordine però la presentatrice dice che si trova im im magazzino vicino a me e che riapriranno oggi le cosegne cmq per curiosità domani richiamerò ormai è passato da un mese il mio ordine 

 

 

poi facci sapere mi raccomando... 

 

 


1 ha scritto:

Oggi ho telefonato al call center. Non hanno nemmeno inserito l' ordine. La responsabile pensava già alla chiusura e se le è tenuto si vede sulla scrivania... Crazy

 

successa syessa cosa a me .. Al call center non esiste il mio ordine però la presentatrice dice che si trova im im magazzino vicino a me e che riapriranno oggi le cosegne cmq per curiosità domani richiamerò ormai è passato da un mese il mio ordine 

 

 

 


Oggi dovrebbero aver riaperto.....lunedì tornerò alla carica con il call center.....per vedere se hanno finalmente caricao il mio ordine...


Grazie graff!....speriamo di imparare in fretta davvero.....


Benvenuta apprendista! da apprendista ad esperta con il bimby il passo è breve. Vedrai che passati i primi momenti in cui dovrai imparare ad usarlo, incamerare un po' di dritte trucchi e trucchetti, poi sara' davvero uno spasso cucinare con il bimby. Se hai poco tempo di do solo un'esempio: 25 min per un purè partendo dalle patate crude. Niente male eh? Se pensi che solitamente occorre bollirle almeno mezz'ora, poi pelarle, poi passarle con l'apposito attrezzo e rimettere sul fornello per mantecare.. è solo un'esempio.. ma al di la' dei tempi.. sai dove risparmi veramente tanto tempo? Nel fatto che non accendi gas, e quindi non sporchi pentole e padelle, e quindi hai solo un boccale da lavare. Vedrai.. un po' di pratica e poi non ne farai a meno!

Graff


Già sono chiusi , riaprono il 28 fino al 31


Oggi ho telefonato al call center. Non hanno nemmeno inserito l' ordine. La responsabile pensava già alla chiusura e se le è tenuto si vede sulla scrivania... Crazy


1 ha scritto:

Ciao!

Grazie del benvenuto.

Diego vedremo a chi arriverà per primo.... Wink

Puzzled Magari arrivano insieme...chissà!;)


Secondo me potresti farcela...certo dipende dal corriere...a volte ci mettono pochi giorni ed a volte una vita...tengo le dita incrociate per te... Wink


Ciao e benvenuta, io ho firmato il 4 dicembre, e chiamando il num verde mi hanno detto ke è stato inserito il 10dic , il 18 mi è arrivata l'email ke il mio bimbo è in viaggio.....nn vedo l'ora....intanto spero di riuscire a scarta per Natale  Stare Cool


Ciao!

Grazie del benvenuto.

Diego vedremo a chi arriverà per primo.... Wink


Benvenuta nel Forum, vedrai che col Bimby sarà tutto più veloce! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao e benvenuta,

Anche io ho effettuato l'ordine il 10 di Dicembre ed ora sono qui che aspetto il suo arrivo.

Ci si legge...

Diego.

 


Ciao a tutti il 10 dicembre ho ordinato il mio bimby e non vedo l'ora che arrivi. Non sono una gran cuoca, anche perché ho poco tempo ,e spero che questo prezioso strumento mi aiuterà.  Smile