Forum FA FESTA ANCHE IL VOSTRO BIMBY OGGI?
Quale ricetta usi x le piadine? Come fai a conservarle? Grazie
io sono una fanatica della pasta madre e uso questa ricetta ne faccio parecchie e le congelo... all'occorrenza le tiro fuori qualche ora prima ed è fatta, oppure una botta al microonde e ci vuole anche meno..
Quale ricetta usi x le piadine? Come fai a conservarle? Grazie
http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/paella?filters=type%3Arecipes
guarda qui quelle che ti ispirano maggiormente...io faccio volentieri questa
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/paella-vegetariana-modo-mio/549190
oh la paella!!! Chi mi passa la ricetta?
Ciao Maria Rosa, anche io ho partecipato al corso dove facevano la paella e ci hanno detto che si può preparare prima e poi scaldarla o addirittura mangiarla a temperatura ambiente.........spero non sia troppo tardi per prepararla.......è troppo buona!! Ciao buona serata Monica
Ciao, ad un corso di cucina Bimby hanno fatto la paella e io vorrei rifarla ma........posso prepararla al pomeriggio e farla scaldare per cena ? O poi non è più buona ? Grazie
maria rosa
Ciao, ad un corso di cucina Bimby hanno fatto la paella e io vorrei rifarla ma........posso prepararla al pomeriggio e farla scaldare per cena ? O poi non è più buona ? Grazie
maria rosa
Oggi tagliolini di pasta fresca all'uovo e poi pasticcini alle mandorle.
Per il secondo, ho dato tregua al Bimby................
poco tempo fa un'amico di mio figlio gli chiese: ma la tua mamma adopera il bimby? e mio figlio: veramente è il bimby che adopera mia mamma e tutto finì in una grande risata.Poco dopo la moglie ne acquistò uno.
MENO MALE CHE A BIMBY NON E' STATA INSERITA LA FUNZIONE "AUDIO"
Noi abbiamo ancora gli avanzi di ieri, ma una crostata col Bimby, l'ho appena fatta!
Buon 1° maggio a tutte...
anche il mio bimby oggi lavora devo preparare alcune cosette per un piccolo rinfresco nel pomeriggio...(cornetti salati, pizzette, focaccia ecc) ormai è tutto pronto!
Posso lasciargli solo il pomeriggio libero mentre noi mangiamo le sue prelibatezze...
Macché sono al secondo lavaggio ed alla seconda ricetta.....dolceeeee!!!!
ASSOLATAMENTE NO!!! Ho mantecato il gelato al caffè, gelato alla fragola e preparato ciambella al latte. Mio marito mi guarda sbalordito!!!!!!!!
mi dispiace per Il mio bimby, ma oggi lavorerà, rinfresco la pasta madre e impasto la pizza.. Poi farò anche le piadine da conservare, ho finito la scorta.. Si rivolga pure al sindacato del bimby, ma oggi per lui sarà lavorativo
il mio è già in modalità varoma per verdure e pollo
Noooo, riposo??? Ma scherzi???
Ieri ho fatto la torta pasqualina per oggi e per primo voglio fare una pasta e ceci con cotto e mozzarella (ricetta di chya72), una peperonata e panna montata per le fragole. Ma che riposo!!!
buongiorno il mio bimby oggi lo svegliato presto! sto facendo il tiramisù con pan di stelle e poi sino a sera è libero
buon 1° maggio a tutti!
Buongiorno, oggi sono in campagna con i miei cugini, siamo i tanti
" /> il mio bimby mi devi aiutare ad impastare tanta farina per fare le pizze, per il resto riposa un pò visto chè facciamo grigliate
" />!!!!! buon 1° Maggio.....
Antonella
CIAOOOOOOOOOOOO, ALLORA BUONI IMPASTI E BUONA FESTA!!!!
Buongiorno, oggi sono in campagna con i miei cugini, siamo i tanti " /> il mio bimby mi devi aiutare ad impastare tanta farina per fare le pizze, per il resto riposa un pò visto chè facciamo grigliate
" />!!!!! buon 1° Maggio.....
Antonella
Oggi festa dei lavoratori in teoria dovrebbe riposarsi anche il nostro amato Bimby e.............
invece NO !!. ho gia' impastato le brioches e ho gia' verdura pulita sul tavolo pronta per finire nel boccale e nel varoma : oggi giro di paella di verdure, funghetti trifolati, zucchine ripiene, fagiolini con il pesto e sono tentata anche di fare un polpettone di verdure....
se vedete una bandierina bianca svolazzare e' lui che chiede tregua!!!
e al vostro regalate un giorno di riposo??