Forum FAQ Art. 13..."commenti sulle mie ricette"...possibile o impossibile?????


252 risposte | Ultimo messaggio

...qui i giorni passano....passano le settimane....e il  Team continua ad ignorarci....!! Certo che ci  tengono proprio in considerazione, eh? .....!!

Buona notte a tutte....sperando che domani sia il giorno fortunato!!  Wink

Stefania


notte a domani!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


buona notte!!!

lully

Crazy


su su su su!!!

alekos Mixingbowl closed


naaaaaaaaaa più su Wink

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


3, 2, 1 ....

 

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


UP  Wink   Crazy

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Buongiorno a tutte  Bigsmile     ecchime qua!

anna


1 ha scritto:

apettando un responso... Bigsmile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bigsmile . Bigsmile . Bigsmile

lully

Crazy


suuuuuuuu!!!!

alekos Mixingbowl closed


Buon dì a tutte, oggi sono molto "ciapata" al lavoro, spero di riuscire a fare qualche capatina per portare il topic sempre più suuuuuuuuuuuuuu.........

Wink   :)

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

apettando un responso... Bigsmile

 

 

 

 

Ma la foto non si deve vedere per ridere  Bigsmile Bigsmile Bigsmile o è una magia del forum  Crazy ..... 

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

apettando un responso... Bigsmile

 

per la serie... n'amico mio c'è morto!!!! :D... Manaaa-manaaaa... il Team appena avrà risposte plausibile si farà sentire. Non ci sono dubbi

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


apettando un responso... Bigsmile

 

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


:D :D :D... buongiorno.... in attesa di riscontro... andiamo su!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


buongiorno!!! che fatte di buono oggi?   Smile

alekos Mixingbowl closed


Buongiorno a tutte :)

Rosablu71


un po' di carne alla piastra: bistecchina e petto di pollo e luganega contorno di fagiolini e un'insalatina con carote   Bigsmile e per gli uomini di casa pasta al sugo  Wink

'notte a tutti e domani è un altro giorno .....che dico già oggi!

anna


1 ha scritto:

Che preparate per cena????? Smile

poca fantasia oggi ... trasformo un avanzo di riso con ceci in tortino .. il bimby fa un contorno con verdure e poi vediamo le richieste della famiglia .. tanto qualcuno che "lagna" c'è sempre  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 ..saluti AdrianA  


Che preparate per cena????? Smile

lully

Crazy


avanti su in vetta!!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


Cooking  7

Rosablu71


... puntiamo in altoooooooooooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


daichediventiamopiùaltidellhimalaya Bigsmile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Bigsmile Bigsmile Bigsmile :bigsmile:mhmmmmmmmm ... ancora più su!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ci sono anch'ioooooo  Smile

anna


Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue in vetta alla classifica..... :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sempre più su!!!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


Sempre più in altooooooooo Bigsmile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Eh no, noi non lo lasciamo cadere giù  Bigsmile   :D   Smile  UP  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Bigsmile   Bigsmile   Bigsmile ... UP :D....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


anche lui è stanco di aspettare e piano piano cade giù!!!!  Crazy

 ..saluti AdrianA  


Bigsmile Bigsmile Bigsmile up!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ci sono anch'io  Wink

Buon lunedì a tutte e buona settimana  :)

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Presente :)

Rosablu71


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile buongiorno... tiriamo su il topic insieme agli altri di segnalazione... GET UP!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


evvaiiii! 

Team sollecitiamo una risposta!!!!

anna


Eccomi  Love

 ..saluti AdrianA  


Buona sera :)

Rosablu71


io ci sono!!! oltre a me???   :D

alekos Mixingbowl closed


buona serata ragazze!! Wink

lully

Crazy


ci sono!!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


mmm mi distraggo un 'attimo e ti trovo in seconda pagina!!! non sia mai .. Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Bigsmile Bigsmile

 ..saluti AdrianA  


si si si si si si Wink

lully

Crazy


Tongue Tongue Tongue eccomi..... il mio contributo non può mancare... UP!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bellissimi tt e due!!  Bigsmile    Wink

anna


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazieeee adriiii!!!!   Love

Dopo che l'ho scambiato per un campo di grano era il minimo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

emmmmmmm......pure io l'avevo scambiato per un campo, non avevo capito precisamente cosa ci fosse coltivato, peró!!!!! Glasses

bello il cucciolone!! Love

buongiorno tesore!!!!! Wink

Son talmente grandi le foto, che pensavo ad un fiore bianco nel campo, ma non riuscivo a capire il tipo di fiore Bigsmile

Ma non ho capito di chi è il cucciolo di Ale o Adriana.

Bimbe cercate di non confondermi Wink

Bigsmile   Bigsmile   Bigsmile     Bigsmile

mi fai morire iaia!!!!

spanky ti manda la buonanotte gustando una baguette, naturalmete fatta col bimby!!! a domani!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Brava Ale hai visto com'è semplice  Smile Smile iaia la mia cagnolina si chiama Lana ora mi sa che le organizzo un incontro con Spanky  :D  Bigsmile ...

grazie adri!!! organizziamo organizziamo   Wink

alekos Mixingbowl closed


buongiorno!!!   Love

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazieeee adriiii!!!!   Love

Dopo che l'ho scambiato per un campo di grano era il minimo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

emmmmmmm......pure io l'avevo scambiato per un campo, non avevo capito precisamente cosa ci fosse coltivato, peró!!!!! Glasses

bello il cucciolone!! Love

buongiorno tesore!!!!! Wink

Son talmente grandi le foto, che pensavo ad un fiore bianco nel campo, ma non riuscivo a capire il tipo di fiore Bigsmile

Ma non ho capito di chi è il cucciolo di Ale o Adriana.

Bimbe cercate di non confondermi Wink

Bigsmile   Bigsmile   Bigsmile     Bigsmile

mi fai morire iaia!!!!

spanky ti manda la buonanotte gustando una baguette, naturalmete fatta col bimby!!! a domani!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Brava Ale hai visto com'è semplice  Smile Smile iaia la mia cagnolina si chiama Lana ora mi sa che le organizzo un incontro con Spanky  :D  Bigsmile ...

 ..saluti AdrianA