Forum FAQ Art. 13..."commenti sulle mie ricette"...possibile o impossibile?????


252 risposte | Ultimo messaggio

13. Come faccio a visualizzare i commenti sulle mie ricette?

Subito dopo la registrazione sarà possibile visualizzare nell'area membri, il numero di commenti ricevuti per le proprie ricette. Cliccando sul link si potranno visualizzare l'elenco delle ricette ed i nuovi commenti ricevuti non ancora letti. 

 

Scusatemi....inizio a pensare di essermi rimbecillita del tutto....e se non proprio del tutto...ci manca poco....!!  Sad

Assodato che questa nuova piattaforma....non funziona bene....e deve essere migliorata....ma tantooooo...per tanti motivi che noi tutti conosciamo.....dalla pubblicazione delle ricette, alla visualizzazione dei commenti,ecc ecc ecc ecc.....!!

Un mio problema è che spesso ho poco tempo....per navigare in questo arzigogolato sito web!!! quindi rinuncio a fare qualsiasi cosa.....e perdo tante informazioni...!!

Inoltre, se qualche amica cerca un consiglio su una ricetta....non avendo più " i miei post recenti"..... passano settimane o mesi prima che io mi accorga per caso di un commento ad una mia ricetta.....!! A quel punto la nostra amica penserà in primis che sono una maleducata....perchè non ho risposto in tempo utile ad una sua richiesta, aituo o chiarimento....ma soprattutto....o rinuncerà a provare delle ricette o butterà poi tutto perchè non ha ricevuto in tempo l'aiuto richiesto....e questo non è bello!!

Poi credo che non sia possibile dare anche informazioni sbagliate....tramite i FAQ.....più che sbagliate.....direi impossibili....!!

A  questo punto vi chiedo care amiche e Team.....sono io che sono impedita nel fare quello che c'è scritto nella risposta.....(quale sarebbe il link citato??) o realmente non possibile??  Perchè qui si parla di "commenti sulle mie ricette".....e non dei "miei commenti"  :~

Ciaooooo a tutteeee  Wink

 

Stefania