Forum FAQ Art. 13..."commenti sulle mie ricette"...possibile o impossibile?????


252 risposte | Ultimo messaggio

buona notte!!! Love

lully

Crazy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazieeee adriiii!!!!   Love

Dopo che l'ho scambiato per un campo di grano era il minimo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

emmmmmmm......pure io l'avevo scambiato per un campo, non avevo capito precisamente cosa ci fosse coltivato, peró!!!!! Glasses

bello il cucciolone!! Love

buongiorno tesore!!!!! Wink

Son talmente grandi le foto, che pensavo ad un fiore bianco nel campo, ma non riuscivo a capire il tipo di fiore Bigsmile

Ma non ho capito di chi è il cucciolo di Ale o Adriana.

Bimbe cercate di non confondermi Wink

Bigsmile   Bigsmile   Bigsmile     Bigsmile

mi fai morire iaia!!!!

spanky ti manda la buonanotte gustando una baguette, naturalmete fatta col bimby!!! a domani!!!

 

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazieeee adriiii!!!!   Love

Dopo che l'ho scambiato per un campo di grano era il minimo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

emmmmmmm......pure io l'avevo scambiato per un campo, non avevo capito precisamente cosa ci fosse coltivato, peró!!!!! Glasses

bello il cucciolone!! Love

buongiorno tesore!!!!! Wink

Son talmente grandi le foto, che pensavo ad un fiore bianco nel campo, ma non riuscivo a capire il tipo di fiore Bigsmile

Ma non ho capito di chi è il cucciolo di Ale o Adriana.

Bimbe cercate di non confondermi Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Anna no la mia racchetta si ricarica nella presa della corrente ed è tremenda,l'ho usata tutt'inverno, e sto postando le zanzare Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


anche oggi è andata..... buonanotte a tutti!!!!   Smile

 

alekos Mixingbowl closed


get up! Wink

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

........il Team è sparito?!

Ragazze scambio mentuccia romana profumatissima con citronella..........mi serve per le zanzare...........se l'amministratore del mio condominio non s'attiva in tempo per la disinfestazione......ne siamo sommersi.......anzi attaccati!!

Anna la racchetta cinese ce l'hai? hai capito qual'è, io ci ammazzo tutto moscerini mosche mosconi(questi bisogna arrostirli proprio) ragni e se arrivano anche le zanzare,  tutto l'inverno che ci alleniamo io e mio marito, bisogna essere un pò veloci e avere una buona vista Bigsmile

Ma allora funziona   Shock Shock Shock  oggi vado a comprarla  Crazy Crazy Crazy J) 

 

Le ho comprate queste racchette ma per me non valgono niente......parlo al plurale perchè le ho utilizzate anche in camper.......sarà che mio figlio le usava in continuazione mi si sono scaricate tutte alla fine mi sono stancata......io però avevo quelle ricaricabili con la corrente elettrica.....forse Iaia la tua racchetta funziona a pile?

 

 

 

 

 

e comunque la protesta continua!!

anna


1 ha scritto:

Buon giorno a tutte e buon fine settimana  Smile

Ih ih ih, volete sapere l'ultima?  Shock

Mi ha appena chiamato una signora (molto gentile peraltro) per il sondaggio sul sito bimby, quel sondaggio di cui il team aveva preannunciato la telefonata.......per farla breve, dopo aver risposto a tutte le domande che mi ha fatto, le ho detto "colgo l'occasione per dirle, anche se non è una lamentela verso di lei, ma forse lei può prendere nota della lamentela, che il nuovo sito funziona malissimo, che siamo tutte molto scontente ed era meglio il sito precedente. E sono certa che molte altre persone a cui lei ora telefonerà le diranno la stessa cosa".

Mi ha ringraziato ed io ho ringraziato lei..............  Shock

Forse non servirà a niente, ma io intanto l'ho detto  Wink

 

bravissima, magari non serve a nulla ma ...ogni lasciata è persa e quindi!!!

antonella dal trentino


brava silvia!!!    Wink

alekos Mixingbowl closed


Buon giorno a tutte e buon fine settimana  Smile

Ih ih ih, volete sapere l'ultima?  Shock

Mi ha appena chiamato una signora (molto gentile peraltro) per il sondaggio sul sito bimby, quel sondaggio di cui il team aveva preannunciato la telefonata.......per farla breve, dopo aver risposto a tutte le domande che mi ha fatto, le ho detto "colgo l'occasione per dirle, anche se non è una lamentela verso di lei, ma forse lei può prendere nota della lamentela, che il nuovo sito funziona malissimo, che siamo tutte molto scontente ed era meglio il sito precedente. E sono certa che molte altre persone a cui lei ora telefonerà le diranno la stessa cosa".

Mi ha ringraziato ed io ho ringraziato lei..............  Shock

Forse non servirà a niente, ma io intanto l'ho detto  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazieeee adriiii!!!!   Love

Dopo che l'ho scambiato per un campo di grano era il minimo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

emmmmmmm......pure io l'avevo scambiato per un campo, non avevo capito precisamente cosa ci fosse coltivato, peró!!!!! Glasses

bello il cucciolone!! Love

buongiorno tesore!!!!! Wink

Ok mi consoli rinvio l'operazione agli occhi  Bigsmile Bigsmile Bigsmile buongiorno anche a te ..e che sia un giorno ricco di belle risposte  Wink Wink

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

buongiorno lully!!! lui corre felice in mezzo al grano!!! ma se ci beccavano dovevamo correre anche noi   Bigsmile

Bigsmile

lully

Crazy


buongiorno lully!!! lui corre felice in mezzo al grano!!! ma se ci beccavano dovevamo correre anche noi   Bigsmile

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazieeee adriiii!!!!   Love

Dopo che l'ho scambiato per un campo di grano era il minimo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

emmmmmmm......pure io l'avevo scambiato per un campo, non avevo capito precisamente cosa ci fosse coltivato, peró!!!!! Glasses

bello il cucciolone!! Love

buongiorno tesore!!!!! Wink

lully

Crazy


1 ha scritto:

grazieeee adriiii!!!!   Love

Dopo che l'ho scambiato per un campo di grano era il minimo  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 ..saluti AdrianA  


grazieeee adriiii!!!!   Love

alekos Mixingbowl closed


Per farmi perdonare  Love Love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

1 ha scritto:

........il Team è sparito?!

Ragazze scambio mentuccia romana profumatissima con citronella..........mi serve per le zanzare...........se l'amministratore del mio condominio non s'attiva in tempo per la disinfestazione......ne siamo sommersi.......anzi attaccati!!

Anna la racchetta cinese ce l'hai? hai capito qual'è, io ci ammazzo tutto moscerini mosche mosconi(questi bisogna arrostirli proprio) ragni e se arrivano anche le zanzare,  tutto l'inverno che ci alleniamo io e mio marito, bisogna essere un pò veloci e avere una buona vista Bigsmile

Ma allora funziona   Shock Shock Shock  oggi vado a comprarla  Crazy Crazy Crazy J) 

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

su nuove/i e vecchie/i bimbyne/i, più siamo meglio è!!!!    Wink

Giustissimo  Wink ... Ale ma tu con che foto ti vedi? perchè qui c'è un prato credo Puzzled mentre se ti mando un m.p. mi appare un bellissimo cane  Puzzled  magia del sito  Bigsmile

ahhahhhh è spank il nostro cagnolino!!!    Bigsmile    Love     Love

qualche giorno fa ho cambiato la foto ma se guardi bene in mezzo al grano, tutto felice, ce spanky (per gli amici)!!!  è anche magico il sito, non ci manca niente!!!!   Bigsmile

 

Scusa piccolo Spanky  Puzzled proprio non ti ho visto  Love  ho visto solo il grano ...  Glasses Glasses ne ho proprio bisogno mi sa!!!

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

su nuove/i e vecchie/i bimbyne/i, più siamo meglio è!!!!    Wink

Giustissimo  Wink ... Ale ma tu con che foto ti vedi? perchè qui c'è un prato credo Puzzled mentre se ti mando un m.p. mi appare un bellissimo cane  Puzzled  magia del sito  Bigsmile

ahhahhhh è spank il nostro cagnolino!!!    Bigsmile    Love     Love

qualche giorno fa ho cambiato la foto ma se guardi bene in mezzo al grano, tutto felice, ce spanky (per gli amici)!!!  è anche magico il sito, non ci manca niente!!!!   Bigsmile

 

 

troppo bello spanky, potresti fargli una foto un pò più da vicino, non proprio un primo piano ma quasi ;) 

non sono proprio un asso con il pc, ma chiederò a mia figlia o faccio prima a cambiare l immagine profilo Wink

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

........il Team è sparito?!

Ragazze scambio mentuccia romana profumatissima con citronella..........mi serve per le zanzare...........se l'amministratore del mio condominio non s'attiva in tempo per la disinfestazione......ne siamo sommersi.......anzi attaccati!!

Anna la racchetta cinese ce l'hai? hai capito qual'è, io ci ammazzo tutto moscerini mosche mosconi(questi bisogna arrostirli proprio) ragni e se arrivano anche le zanzare,  tutto l'inverno che ci alleniamo io e mio marito, bisogna essere un pò veloci e avere una buona vista Bigsmile

sei troppo toga :D      :D    mi immagino la scena tu in gonnella e tuo marito in pantaloncini allenandovi per la disinfestazione eco- estiva.... anche io la uso in casa e fuori casa  ahhaahhhhhhhh

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

su nuove/i e vecchie/i bimbyne/i, più siamo meglio è!!!!    Wink

Giustissimo  Wink ... Ale ma tu con che foto ti vedi? perchè qui c'è un prato credo Puzzled mentre se ti mando un m.p. mi appare un bellissimo cane  Puzzled  magia del sito  Bigsmile

ahhahhhh è spank il nostro cagnolino!!!    Bigsmile    Love     Love

qualche giorno fa ho cambiato la foto ma se guardi bene in mezzo al grano, tutto felice, ce spanky (per gli amici)!!!  è anche magico il sito, non ci manca niente!!!!   Bigsmile

 

 

troppo bello spanky, potresti fargli una foto un pò più da vicino, non proprio un primo piano ma quasi ;) 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

........il Team è sparito?!

Ragazze scambio mentuccia romana profumatissima con citronella..........mi serve per le zanzare...........se l'amministratore del mio condominio non s'attiva in tempo per la disinfestazione......ne siamo sommersi.......anzi attaccati!!

Anna la racchetta cinese ce l'hai? hai capito qual'è, io ci ammazzo tutto moscerini mosche mosconi(questi bisogna arrostirli proprio) ragni e se arrivano anche le zanzare,  tutto l'inverno che ci alleniamo io e mio marito, bisogna essere un pò veloci e avere una buona vista Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

su nuove/i e vecchie/i bimbyne/i, più siamo meglio è!!!!    Wink

Giustissimo  Wink ... Ale ma tu con che foto ti vedi? perchè qui c'è un prato credo Puzzled mentre se ti mando un m.p. mi appare un bellissimo cane  Puzzled  magia del sito  Bigsmile

ahhahhhh è spank il nostro cagnolino!!!    Bigsmile    Love     Love

qualche giorno fa ho cambiato la foto ma se guardi bene in mezzo al grano, tutto felice, ce spanky (per gli amici)!!!  è anche magico il sito, non ci manca niente!!!!   Bigsmile

 

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

su nuove/i e vecchie/i bimbyne/i, più siamo meglio è!!!!    Wink

Giustissimo  Wink ... Ale ma tu con che foto ti vedi? perchè qui c'è un prato credo Puzzled mentre se ti mando un m.p. mi appare un bellissimo cane  Puzzled  magia del sito  Bigsmile

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

su nuove/i e vecchie/i bimbyne/i, più siamo meglio è!!!!    Wink

giusto!!! Wink

lully

Crazy


su nuove/i e vecchie/i bimbyne/i, più siamo meglio è!!!!    Wink

alekos Mixingbowl closed


Bigsmile up up up!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

up Bigsmile

Abbiamo pensato la stessa cosa  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 

Bigsmile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


1 ha scritto:

up Bigsmile

Abbiamo pensato la stessa cosa  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 ..saluti AdrianA  


up Bigsmile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


L'ho già scritto non ricordo dove...........mercoledì prossimo sono ad un corso di cucina bimby, secondo voi se porto la nostra lamentela sul malfunzionamento del sito serve a qualcosa?

O non è il caso perchè le persone della sede di vr niente possono fare in qs situazione?

Io cmq andrò munita di blocco notes, penna e macchina fotografica  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Ale non sono d'accordo su questo. Il TEam è latitante è vero, e sono certa che prima di risponderci sta cercando risposte PLAUSIBILI e starà interpellando anche i famosi tecnici. Che hanno fatto qualcosa per milgiore ... ottimizzando solo per Google Chrome... grande pecca lo so ma non mpossiamo dire cose non del tutto corrette. Che sia stato fatto poco è lampante, ma che il team non abbia passato alcune informazioni non mi pare giusto dirlo.

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Grande Stefy magari e' da aiuto ai TECNICI 

 

 

 

secondo me i tecnici non son stati neache avvisati, per loro penso sia un gioco da ragazzi sistemare ALCUNE COSUCCIE!!!   Wink

alekos Mixingbowl closed


Grande Stefy magari e' da aiuto ai TECNICI 

 

 

 

Rosablu71


Brava Stefi, interessantissimo..............  Wink

Ma secondo voi, oltre al fatto che non sa cosa rispondere (e anche qs può essere una scusa), perchè il TEAM non degna di nota nessuno di questi 3-4 topic di lamentele?

Ormai sono giorni che stiamo scrivendo.........

Ripeto, sono un'ultima arrivata e non voglio fare la rivoluzionaria, non è proprio nel mio carattere, ma qui forse serve una scossa. che sia una minaccia più o meno velata, o altro..............  Sad

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy GRANDE STEFY... QUALORA AI TECNICI  SERVISSE UN CHIARIMENTO E UN MEMORZNDUM... LE UTENTI DEL FORUM AIUTANO ANCHE LORO!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


mi piace!!!   :D

alekos Mixingbowl closed


15 CONSIGLI PER UN SITO FUNZIONALE E CORRETTO

(01) Navigazione intuitiva è layout semplice (02) Ricchezza di contenuti e informazioni originali (03) Aggiornamento frequente dei contenuti (04) Utilizzo di Video caricati su Youtube (05) Inserimento di documenti PDF (06) La presenza nei Social Network (07) Privilegiare il contatto con l'utenza (08) Prevedere versioni internazionali del Sito (09) Creazione di una Sitemap (10) Realizzare un Sito in Flash... Si o No? (11) L'importanza dei Fogli di Stile (CSS) (12) Utilizzo intelligente dei Javascript (13) Velocità di caricamento delle pagine web Un aspetto da non sottovalutare affatto è la velocità di caricamento, qui torniamo sul discorso iniziato prima e riguardante la grafica, ma anche suoni e tutto quello che non è stato richiesto dall'utente che si trova assalito a volte da questa marea di "effetti speciali" non richiesti ed indesiderati dagli utenti. Potrebbero risultare gradevoli e d'impatto se stiamo cercando piacere per gli occhi ma decisamente invadenti se invece stiamo cercando di concentrarci nel leggere il contenuto di un sito che contiene quello che cercavamo.

Ma non è solo questo il problema, sappiamo benissimo che su internet tutti viaggiano veloci, l'adsl è il minimo nelle nostre case, i pc sono ultra veloci e chi li utilizza è abituato alla velocità, quindi mal disposto nei confronti di chi è lento.

 

(14) Usufruibilità del Sito e compatibilità con i Browser (15) Assegnare nomi corretti alle pagine e alle immagini (16)  Una hierarchy intuitiva e facile d navigare  Diamo ai visitatori la senzazione di essere "padroni del mezzo", di sapere dove cliccare senza avere il minimo dubbio. Il visitatore non deve avere un manuale per poter visitre un sito, ma deve venirgli naturale muoversi al suo interno.

 

Non si può abusare della pazienza di un visitatore anche perchè raramente un visitatore perde tempo su un sito internet alla ricerca di come fare per trovare quello di cui ha bisogno.

Preso da fonti nel web.....!!

Stefania


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao ragazze,

 

io personalmente non amo fb e non ci sono, ma come dicevo di là nel topic "nel forum che vorrei", perchè non pensate/pensiamo a creare un nostro sito/forum?

e abbandonare questo, visto che davvero siamo considerate meno di zero?

che tristezza però.................qs forum dovrebbe essere un modo per condividere e passare un po' di tempo in relax, un po' lontano da tutti i problemi che ci sono e che ognuno ha.......e invece siamo qui a lottare e discutere per far risolvere i problemi di questo sito...............triste, molto triste  Aw   Sad

Io spero tanto si riesca ad avere una minima risposta perchè mi dispiacerebbe tanto lasciarlo .. ci sono tanti altri siti belli .. ma questo è l'unico dove son riuscita a rimanere per tanto tempo .. ci sono veramente affezionata perchè tutto quello che so fare con il bimby l'ho imparato qui ... io non ho un incaricata .. ho avuto una dimostrazione dove sinceramente non si valorizzava per niente il bimby probabilmente perchè era già stato acquistato .. ho svezzato miei figli con le pappe prese qui, non so neanche io quanti kg di omogeneizzato "per Matilde" di iaia ho fatto .. quanti problemi mi son stati risolti ... forse il team non si rende conto dell'importanza (parlo per me ma sono sicura di non essere sola) che ha il forum nella nostra cucina.

Stare Stare Stare Stare Stare e noi continuiamo a evidenziare il disagio e le richieste.... forza che comunque prima o poi qualcosa dovrà essere detto ... TEAMMMMMMMMM VOGLIAMO UN SITO FRUIBILE E AGEVOLE... VOGLIAMO IL NOSTRO FORUM..... ALLORA!!!!!  DATECI UN SEGNO MA NON SOLO UNA FRASETTA QUESTA VOLTA!!!! Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Ciao ragazze,

 

io personalmente non amo fb e non ci sono, ma come dicevo di là nel topic "nel forum che vorrei", perchè non pensate/pensiamo a creare un nostro sito/forum?

e abbandonare questo, visto che davvero siamo considerate meno di zero?

che tristezza però.................qs forum dovrebbe essere un modo per condividere e passare un po' di tempo in relax, un po' lontano da tutti i problemi che ci sono e che ognuno ha.......e invece siamo qui a lottare e discutere per far risolvere i problemi di questo sito...............triste, molto triste  Aw   Sad

Io spero tanto si riesca ad avere una minima risposta perchè mi dispiacerebbe tanto lasciarlo .. ci sono tanti altri siti belli .. ma questo è l'unico dove son riuscita a rimanere per tanto tempo .. ci sono veramente affezionata perchè tutto quello che so fare con il bimby l'ho imparato qui ... io non ho un incaricata .. ho avuto una dimostrazione dove sinceramente non si valorizzava per niente il bimby probabilmente perchè era già stato acquistato .. ho svezzato miei figli con le pappe prese qui, non so neanche io quanti kg di omogeneizzato "per Matilde" di iaia ho fatto .. quanti problemi mi son stati risolti ... forse il team non si rende conto dell'importanza (parlo per me ma sono sicura di non essere sola) che ha il forum nella nostra cucina.

 ..saluti AdrianA  


Ciao ragazze,

 

io personalmente non amo fb e non ci sono, ma come dicevo di là nel topic "nel forum che vorrei", perchè non pensate/pensiamo a creare un nostro sito/forum?

e abbandonare questo, visto che davvero siamo considerate meno di zero?

che tristezza però.................qs forum dovrebbe essere un modo per condividere e passare un po' di tempo in relax, un po' lontano da tutti i problemi che ci sono e che ognuno ha.......e invece siamo qui a lottare e discutere per far risolvere i problemi di questo sito...............triste, molto triste  Aw   Sad

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

Si vabbè.... on line, off line... io posso iscrivermi col nick 'pincopallo' e leggere e rispondere come più mi piace senza che sappiate che sono io! ma questo è il segreto di Pulcinella Bigsmile

penso che 'chi di dovere' ci sia e ci segue Steve

Maaaaaaaaaa... uno sciopero tutte insieme no?!?!? tanto siamo anche su fb e messaggi e quanto altro possiamo scambiarceli lì, no?!

Anche per me va bene anche se su fb ho solo poche bimbyne amiche  Aw  ... ma per un forum migliore si fà anche questo  Wink

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

Si vabbè.... on line, off line... io posso iscrivermi col nick 'pincopallo' e leggere e rispondere come più mi piace senza che sappiate che sono io! ma questo è il segreto di Pulcinella Bigsmile

penso che 'chi di dovere' ci sia e ci segue Steve

Maaaaaaaaaa... uno sciopero tutte insieme no?!?!? tanto siamo anche su fb e messaggi e quanto altro possiamo scambiarceli lì, no?!

SON PRONTA!!!   Wink

alekos Mixingbowl closed


CI SONO ANCHE QUIIIIIIIIIIIIIII !!!    Wink

alekos Mixingbowl closed


Si vabbè.... on line, off line... io posso iscrivermi col nick 'pincopallo' e leggere e rispondere come più mi piace senza che sappiate che sono io! ma questo è il segreto di Pulcinella Bigsmile

penso che 'chi di dovere' ci sia e ci segue Steve

Maaaaaaaaaa... uno sciopero tutte insieme no?!?!? tanto siamo anche su fb e messaggi e quanto altro possiamo scambiarceli lì, no?!

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Sad    tutto come ieri   Sad

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Shock Shock Shock Shock Ragazze ... ma il Team???? oggi l'avete visto in linea voi???

in linea??? questi sono in linea come me che peso 200 kg!!! Stare Bigsmile

lully

Crazy


1 ha scritto:

:D   Bigsmile      Bigsmile   Bigsmile

ciaoooo Aleeeeeee  Smile Smile Smile Smile Smile

 ..saluti AdrianA  


:D   Bigsmile      Bigsmile   Bigsmile

alekos Mixingbowl closed