Forum Foto passo passo



18 risposte | Ultimo messaggio

Evvai!!! Wink

Mixingbowl closed forever


Love Love Rimangio quello che ho detto ieri.. inizia a piacermi il SITO NUOVO Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Smile grazie Team.... la piattaforma è in fase di assestamento e c'e' lavoro per tutti mi sa... ma ce la possiamo fare.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Pure le mie, team sono sicura che state lavorando per noi, come quelli dell'Autostrada!!! Bigsmile Bigsmile

Un pò di ottimismo e team insieme ai tecnici, risolveranno tutto.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grazie Team Love

mluisa



Ancora un po' di pazienza, si sta lavorando per far si che le foto delle ricette passo passo compaiano nelle ricette di tutti.

Grazie ancora.

 

Team Bimby


In alcune ricette,  me sono comparse le foto dei passagi.. staranno provvedendo alla sistemazione del sito.. yuppyyyyyyyyyyyyyyyy  Bigsmile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Wink Grazie avete già provveduto le mie le ho viste, non vi ho messo i link perchè sono imbranata, comunque adesso ci sono.  Smile

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Mixingbowl closed forever


Buondì Team...non sò se già lo sapete o se è una cosa voluta ma se qualcuno inserisce un commento fatto dal solo smyle in una ricetta, una volta pubblicato nella parte relativa alle prime parole del commento vien fuori la scritta (sin asunto) ...ma che lingua è??? Bigsmile Bigsmile

Poi ho notanto anche che nell'elenco degli smileys c'è scritto più... se clicco si apre una finestra vuota..

Semplicemente anjy


1 ha scritto:

Grazie Luci48 e grazie a tutte.

Prendiamo in carico il problema e vediamo risolvere al più presto.

Pr agevolarci, postereste il link di qualche ricetta menzionata.

Grazie.

beh...le mie praticamente tutte!!! nn ci sn più le foto del passo a passo.....in nessuna!!! Crazy

lully

Crazy


Grazie Luci48 e grazie a tutte.

Prendiamo in carico il problema e vediamo risolvere al più presto.

Pr agevolarci, postereste il link di qualche ricetta menzionata.

Grazie.


TEAM??????? Crazy

rimetterete le foto vero??????????? Stare

lully

Crazy


ho provato ad reinserire le foto passo passo in una ricetta postata qualche gg fà, è allucinante si è addirittura cancellata tutta Crazy Crazy Crazy

mluisa



AAARRRGGHH!!! Speriamo che tornino presto!!! Sad

 


1 ha scritto:

Sad Dove sono finite tutte le foto inserite nelle ricette, con tutto l'impegno che abbiamo messo ad inserirle sono sparite, forse dovete ancora finire di sistemare?

Grazie

Giusto, dove sn finite??:(

Sad   io piangiooooooooooooooooo!!!! Sad

lully

Crazy


Sad Dove sono finite tutte le foto inserite nelle ricette, con tutto l'impegno che abbiamo messo ad inserirle sono sparite, forse dovete ancora finire di sistemare?

Grazie

Luci Bergamasca che vive  a Torino