Forum Fresca di ordine!



36 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Cos'è l'antiorario?

Counterclock

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Cos'è l'antiorario?

i coltelli del bimby girano in due modi, nel verso orario trita sminuzza taglia, in quello antiorario mescola senza tagliare, tant'è che si riesce a cuocere le tagliatelle e rimangono perfettamente intere. 

Graff


Cos'è l'antiorario?


1 ha scritto:

anch'io sono nuova ho ordinato il Bimby il 12 maggio e sono in impaziente attesa ,per ora mi sono iscritta e guardo le ricette e leggo i vostri commenti spero di trovarmi bene in questa grande famiglia e condividere con voi tanti suggerimenti e opinioni buona giornata a tutti!!!!

Benvenuta e buona giornata Loretta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


anch'io sono nuova ho ordinato il Bimby il 12 maggio e sono in impaziente attesa ,per ora mi sono iscritta e guardo le ricette e leggo i vostri commenti spero di trovarmi bene in questa grande famiglia e condividere con voi tanti suggerimenti e opinioni buona giornata a tutti!!!!


Woww complimenti!!! Anch'io penso che una delle primissime cose sara il dado vegetale è sicuramente qualche succo di frutta. Sicuramente il ragù di maiale in agrodolce sarà stato comunque buonissimo  Wink


Io ho fatto il contratto il 21 marzo e so che il tanto atteso bimby è in mano al corriere!!! Speriamo si sbrighi! ,, , spero arrivi entro settimana prossima!!!


dopo circa 8 settimane dall'ordine, insomma.. mettiti il cuore in pace per due mesi.. se poi arriva prima meglio Cool

Graff


speri anche io di non bloccarmi... Ma intanto... mi pongo la domanda... Quando arriverà?


A tutte le nuove arrivate che hanno paura di "bloccarsi" davanti al bimby, ricordo di richiedere subito il POST-VENDITA alla vostra rappresentante. Vi aiutera' a rinfrescare cio' che avete ascoltato durante la dimostrazione avvenuta ormai piu' o meno due mesi prima e inoltre cucinando con lei qualcosa scelto da voi, potete chiedere e togliervi i dubbi mentre usate il vostro Bimby. Non sottovalutate il post vendita e insistete perche' vi venga fatto il prima possibile.

Graff


1 ha scritto:

Ciao a me ancora niente, anche se sono quasi a 6 settimane. Tu quando avevo fatto l'ordine?

Ordinato 25/03, presa in carico 31/03, arrivato 11/05 

Ho gia fatto il dado vegetale, la nutella, nesquik, e non parlo delle cene-pranzi che oramai cucino solo con il mio BIMBINO. 

La prima sera mi sono ferita con le lame ( sono sempre stata un disastro con le cose taglienti, se grattugio qualcosa-senza grattugiare le dita non finisco )

ieri ho pure fatto il primo disastro: ho macinato per sbaglio lo spezzatino  Bigsmile ( ho dimenticato di inserire l'antiorario... ) Quindi a cena abbiamo mangiato il ragu di maiale in agrodolce  Cool

 

 


1 ha scritto:

ciao a tutte !!! dopo 6 settimane esatte è arrivato!!!!....già da due giorni....ma sono bloccata,lo guardo ma non ho il coraggio di provarlo.. robe da matti !!

dai su prendi coraggio, è ora!!! Anche io avevo paura ma non ho resistito e sono partita con un impasto torta, rimboccati le maniche e mettiti all'opera, in bocca al lupo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

ciao a tutte !!! dopo 6 settimane esatte è arrivato!!!!....già da due giorni....ma sono bloccata,lo guardo ma non ho il coraggio di provarlo.. robe da matti !!

Ti capisco! 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ti capisco, infatti penso e spero di non essere bloccata quando mi arriverà !!!


ciao a tutte !!! dopo 6 settimane esatte è arrivato!!!!....già da due giorni....ma sono bloccata,lo guardo ma non ho il coraggio di provarlo.. robe da matti !!


1 ha scritto:

Ragazze! Mi è arrivato questo lunedi!! ( 11/05 ), e voi?

Vedo che ti è arrivato in fretta!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a me ancora niente, anche se sono quasi a 6 settimane. Tu quando avevo fatto l'ordine?


Ragazze! Mi è arrivato questo lunedi!! ( 11/05 ), e voi?


Ciao

io invece firma del contratto il 3 aprile quindi aspetteremo insieme!!!!

 


Un benvenuto alle due bimbyne "in attesa"!    Cooking  7

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao, anch'io ho ordinato il 4 marzo .... ma ancora non è arrivato uffi !!! Aw


Ciao , io ho ordinato il bimby il 7 aprile, aspetto con impazienza!!!!


Io l'ho ordinato il 27 febbraio (email di confrema 9 aprile) quindi praticamente come Monikke e veri825...e mi è arrivato a sorpesa ieri!  :) 


1 ha scritto:

Ciao a tutteeeee, sono nuova nel Forum! Aspetto la chiamta del corriere a giorni Smile ciaoooooooooooooo

Ciao e benvenuta nel forum!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutteeeee, sono nuova nel Forum! Aspetto la chiamta del corriere a giorni Smile ciaoooooooooooooo


io l'ho ordinato il 24 marzo,

aspetto insieme a voi....sono impaziente!!!


Ciao! Il 7 aprile mi è arrivata l'e mail con la conferma di ordine, devo contare le settimane da lì?


Benvenute a tutte... l'attesa è un po' lunga ma alla fine sarete appagate...

Laura


1 ha scritto:

Salve a tutte io ho ordinato il 10 marzo e mi è arrivato oggi con mia grande sorpresa xke' nn sono passati due mesi qundi abbiate fede che magari arriva prima.  Smile

Wink  Mai disperare!!!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Wink


Salve a tutte io ho ordinato il 10 marzo e mi è arrivato oggi con mia grande sorpresa xke' nn sono passati due mesi qundi abbiate fede che magari arriva prima.  Smile

Lellahd


ciao, io l'ho ordinato il 25/03 )), aspettiamo insieme))

 


Ciaoooooooo


Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Love Salve a tutte!!!!!! Sono Monikke, ho ordinato da 2 giorni il Bimby Tm5, ora si aspetta i fatidici due mesi,  ma intanto mi documento sulle ricette!!