Forum IDEE PER CHI PRANZA A LAVORO (ovviamente con Bimby)!



11 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Il pranzo poi bisogna anche portarlo e scaldarlo al lavoro cosa ne pensate di questo articolo?
[link rimosso]

penso che sua una pubblicità neanche tanto occulta, che va contro le regole del forum e che il team provvederà a cancellare con un click

Magat


Il pranzo poi bisogna anche portarlo e scaldarlo al lavoro cosa ne pensate di questo articolo?
[link rimosso]


Dopo 6 anni di pranzi in ufficio bisogna ingegnarsi Bigsmile


Brave ragazze!!!!

giadamagri, quante ricettine che hai messo! vado subito a curiosare!!!!!


io stasera preparo pasta e fagioli e ne faccio un pochino di più così domani io e il mio maritino abbiamo un bel pignattino godurioso!!

Oggi, invece, pasta con il sugo delle polpette di ricotta di dema e tre polpettine!! CHE FAMEEEEEEEE!!! :D

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Cara Manuela, mi sembra una bella idea! Io pranzo in ufficio solo due giorni a settimana e purtroppo sono a dieta. Devo perdere due stramaledetti chili che non vogliono andare via! Indi per cui le "lasagne al pesto di zucchine" non mi sembra proprio possano fare al caso mio! Quindi, riepilogando, l'idea è "buona" ma vorrei anche chiedere qualche consiglio dietetico! Sad  

TRIS DI CEREALI AL RAGU di VERDURE...???... Leggero e buono anche freddo...

Grazie! Smile

Erminia


1 ha scritto:

Cara Manuela, mi sembra una bella idea! Io pranzo in ufficio solo due giorni a settimana e purtroppo sono a dieta. Devo perdere due stramaledetti chili che non vogliono andare via! Indi per cui le "lasagne al pesto di zucchine" non mi sembra proprio possano fare al caso mio! Quindi, riepilogando, l'idea è "buona" ma vorrei anche chiedere qualche consiglio dietetico! Sad  

TRIS DI CEREALI AL RAGU di VERDURE...???... Leggero e buono anche freddo...

Magat


Cara Manuela, mi sembra una bella idea! Io pranzo in ufficio solo due giorni a settimana e purtroppo sono a dieta. Devo perdere due stramaledetti chili che non vogliono andare via! Indi per cui le "lasagne al pesto di zucchine" non mi sembra proprio possano fare al caso mio! Quindi, riepilogando, l'idea è "buona" ma vorrei anche chiedere qualche consiglio dietetico! Sad  

Erminia


Buongiorno!! :D

questo topic è per chi come me, si deve portare il pranzo a lavoro.....idee e consigli sui "panierini" ideali da portarsi dietro e che si mangiano bene anche il giorno dopo......

 

Io oggi, per non farmi mancare niente mi sono portata Lasagne al pesto di zucchine! Cool , ovviamente pesto e besciamella preparate con il Bimby!