Forum Il Nick dice tutto mi pare... No?



23 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte  Smile


1 ha scritto:

Ciao sono nuova. Mi ero iscritta ma non ho avuto un attimo di tempo per presentarmi. Ho un bimby tm31 acquistato da circa un anno su internet. Lo uso tanto. Sono ancora nella fase dol scoperta e sperimentazione di questo bellissimo e utilissimo oggetto. Stasera ho sperimentato farfalle alla crema di zucca e peperoni. Per il sugo ho utilizzato il dado vegetale fatto questo pomeriggio.... Una scoperta magnifica! 

benvenuta


1 ha scritto:

Ciao sono nuova. Mi ero iscritta ma non ho avuto un attimo di tempo per presentarmi. Ho un bimby tm31 acquistato da circa un anno su internet. Lo uso tanto. Sono ancora nella fase dol scoperta e sperimentazione di questo bellissimo e utilissimo oggetto. Stasera ho sperimentato farfalle alla crema di zucca e peperoni. Per il sugo ho utilizzato il dado vegetale fatto questo pomeriggio.... Una scoperta magnifica! 

Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta Padduni, che tu abbia il bimby da un anno o un mese, credo che l'entusiarmo per questo speciale bimbyno non passi mai. Smile

Graff


1 ha scritto:

1 ha scritto:

R con estremo piacere che vi annuncio che il mio tm5 é nella mia cucina da questa mattina!

Iniziato il rodaggio?     Smile

già fatto! Bigsmile


Naturalmente 


Aspettandobimby adesso dovresti chiamarti il bimby è nato!  


Ciao sono nuova. Mi ero iscritta ma non ho avuto un attimo di tempo per presentarmi. Ho un bimby tm31 acquistato da circa un anno su internet. Lo uso tanto. Sono ancora nella fase dol scoperta e sperimentazione di questo bellissimo e utilissimo oggetto. Stasera ho sperimentato farfalle alla crema di zucca e peperoni. Per il sugo ho utilizzato il dado vegetale fatto questo pomeriggio.... Una scoperta magnifica! 


il bimby è arrivato e il nick è rimasto.. dai su.. come è questo tm5? le aspettative sono state appagate?

Graff


1 ha scritto:

R con estremo piacere che vi annuncio che il mio tm5 é nella mia cucina da questa mattina!

Iniziato il rodaggio?     Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


R con estremo piacere che vi annuncio che il mio tm5 é nella mia cucina da questa mattina!


1 ha scritto:

Bene; questo pomeriggioho ricevuto una chiamata ..... si quella chiamata!!!!

Pare che da lunedì il mio Nick cambierà 

suggerimenti?   Wink ;)  Wink

bimbyarrivato! ? eheheheh dai su.. la scelta tocca a te

Graff


Ciao! Anch'io ho ricevuto il mio bimby da poco e ho assistito ad una brevissima dimostrazione perché ero in partenza. sarebbe stato molto utile una dimostrazione completa, quindi credo che cercherò una incaricata della zona per completare la presentazione. Grazie del suggerimento graff 


Bene; questo pomeriggioho ricevuto una chiamata ..... si quella chiamata!!!!

Pare che da lunedì il mio Nick cambierà 

suggerimenti?   Wink ;)  Wink


Ciao benvenuto tra noi


Ciao e benvenuto....se non hai neanche mai visto una dimostrazione.... Allora direi che il post vendita ti sarà necessario.... Perché se davvero pensi che dal nulla tiri fuori una cena.... Mi dispiace deluderti. Il BIMBY é un fantastico aiuto... Ma non é magico... Dietro ci vuole la regia di una persona che abbia un po di fantasia... Buonsenso... Voglia di applicarsi e passione per la cucina. Se hai deciso di volerti bene e non saltare più i pasti sei sulla strada giusta....e credimi.... Il BIMBY ha potenzialità che non immagini... Con quello che costa Val la pena sfruttarlo al massimo.... Buona domenica...ah.... Per quanto riguarda la mail... Anche io non l'ho mai ricevuta.. Non é determinante per la consegna.. Wink

Magat


Sì chiederò di avere un incaricata di zona, anche se mi sono trasferito il bimby ho voluto acquistarlo dalla ragazza che per tre anni mo ha inseguito, mi semirava giusto così! 

Comunque ancora niente email.... 


Benvenuta tra noi!!!


Cooking  7   Benvenuto nel forum!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


wow certo che questo è stato un'innamoramento a priva vista eh? Peccato non aver perso del tempo per vedere una dimostrazione, è molto utile. Nel caso non avessi una incaricata, chiedi al team di segnalartene una in zona che ti possa fare il post vendita quando arriva il bimby. Per quanto tu possa aver visto da amici e quant'altro, una lezione privata di bimby serve eccome, soprattutto per fugare i dubbi dei primi utilizzi e imparare da subito qualche malizia in piu' nell'uso.

p.s. e quando ti arriva il bimby come ti chiamerai? Bigsmile

Graff


Wink Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto. Io senza non potrei!

Antonella


Ebene si solo ora ho il tempo necessario per sedermi davanti al mio mac e dire buonasera a tutti (tutte no perche io sono un maschietto ) in dolce attesa da giovedi giorno in cui ho finalmente avviato le pratiche per il mio tm5  Bigsmile Bigsmile Bigsmile .... seguo indirettamente questo prodotto da tre anni (attraverso conoscenti) non ho mai visto una dimostrazione ma me ne sono innamorato quando ho visto a casa di un amica dal nulla tirare fuori una cena completa.... solo che allora studiavo e avevo masterchef a casa e poi non era abbastanza tecnologico come il tm5 .... adesso vivo solo ... lavoro e ... sono stanco di saltare pasti e soprattutto mangiare sempre le stesse cose al volo, per cui tra qualche settimana (spero) potrò dare inizio alle danze  Counterclock no Counterclock Soft Mixingbowl closed

Mi raccomando non lasciatemi solo!!!!