Forum Ma le Bimby Stick?



27 risposte | Ultimo messaggio

anche io vorrei acquistarle ma sembra sia merce rara... non capisco e non condivido questa politica commerciale soprattutto se penso a quello che costa il bimby  Crazy Crazy Crazy


Team e adesso ci hai rese tropop curiose!!!!!! Forse sarà in vendita finalmente la famosa cook key?!?!?

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno a tutti,

a breve ci sarà una novità! Vi invitiamo a restare in contatto con le vostre Incaricate per maggiori dettagli.

un caro saluto Smile

Team Bimby


1 ha scritto:

Ma quando saranno disponibili le stick "Secondi di carne", "Risotti", "Il meglio di Noi, voi, Bimby"? Sono già mesi che sono presenti nella piattaforma ma non sono acquistabili né online né nei Vorwerk center.

Dovremo aspettare un altro anno come per le prime Bimby stick????  Crazy

ciao è tutto un dilemma, a me servirebbe il borsone x il tm5 visto che sono pendolare, cmq è assurdo che nin ci sono gli accessori dopo tanto tempo dall'uscita del tm5,TEAM attendiamo una risposta e non la solita xo'

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ma quando saranno disponibili le stick "Secondi di carne", "Risotti", "Il meglio di Noi, voi, Bimby"? Sono già mesi che sono presenti nella piattaforma ma non sono acquistabili né online né nei Vorwerk center.

Dovremo aspettare un altro anno come per le prime Bimby stick????  Crazy


ma le incaricate non sanno dare delle risposte in merito all'acquito delle bimby stick!!!!!!. E' possibile che è stato creato da usare con le ricette guidate e non è possibile acquistarle e nessuno sa niente????che delusione........


Beata te.....io ho il bimby da dicembre e da gennaio cerco da tutte le parti ste bimby stik.....ma visto che il bimby in Italia ti prende x il culo perchè al momento dell acquisto non ti dicono che poi non le puoi comprare ti ritrovi a chiederti se si è fatto un acquisto intelligente.....tornando indietro prenderei un altro robot da cucina a causa di questa presa in giro inaccettabile.....son stata tentata di acquistarle le stik sul sito ufficiale tedesco, ma poi non si può scegliere la lingua...e inoltre non sapevo se le ricette erano le stesse di quelle sulle stik fantasma (italiane)...... È una vergogna, e di certo alle persone che mi chiedono come mi trovo con il tm5 non posso che fare cattiva pubblicità


Io ne possiedo 2 comprata con il bimby. Era un offerta. Ancora non le ho utilizzate perché non sono di mio gradimento, e oltretutto ho anche nuovi libri usciti per il tm5 .  però so che in giro non ce ne sono bimby stick. 


Non ho parole per descrivere questa gestione commerciale/aziendale che va contro ogni logica di profitto, buon senso e soddisfazione del cliente. 

Il mondo cambia ad un ritmo sempre più accelerato e le dinamiche sono differenti rispetto al passato.

Si attribuisce a Darwin la seguente affermazione: "Non è la specie più forte e nemmeno la più intelligente a sopravvivere ma quella che meglio è predisposta al cambiamento". Di esempi recenti nell'ambito industriale ce ne sono parecchi....pensate a quale marca di telefonino era il top fino a 4/5 anni fa....e che fine ha fatto, vivendo sugli allori e facendo scelte aziendali sbagliate.

Team Bimby: per cortesia almeno evitate di prendere in giro la clientela. Togliete ciò che non è (e non è mai stato) disponibile sullo shop online.

Non si riesce a beneficiare a distanza di quasi un anno di ciò che è uno dei punti di forza rispetto alla concorrenza. Ho acquistato più di 10 collection nella piattaforma che è talmente pesante sui dispositivi mobili che mi è scappata la voglia....non la uso più. Non credo più neanche che uscirà una versione ANDROID dell'App...

In tutta onestà se dovessi ripensare oggi all'acquisto di un oggetto come il Bimby mi indirizzerei altrove.

 

 

 


Due anni per avere delle bimby stick che già regalano durante le dimostrazioni... Assurdo! Qui è solo questione di tecnica di vendita, non del fatto che non siano pronte! Ma è corretto comportarsi così?

Graff


1 ha scritto:

Team Bimby: c'è una visibilità su una possibile data di disponibilità delle stick?

Date pfv una risposta...e che non sia "al momento non sono disponibili, chiedete all'incaricata"....grazie

 

 

A me al Vorwerk Point hanno detto che non arriveranno prima di fine anno

 

 

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Team Bimby: c'è una visibilità su una possibile data di disponibilità delle stick?

Date pfv una risposta...e che non sia "al momento non sono disponibili, chiedete all'incaricata"....grazie


Anche io so che usciranno nel periodo di giugno, ma ancora non c'è una data precisa sulla loro messa in vendita! Aspettiamo tutti con fiducia e nel frattempo usiamo altre ricette  Wink

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Anch'io sono ancora in attesa delle Bimby stick da acquistare...si vocifera che non saranno disponibili prima di giugno. Se così fosse è davvero una vergogna. Imiei suoceri mi hanno fatto un buono per Natale per le stick, ma siamo stufi di aspettare e prenderemo qualche altro regalo. Clienti persi...Ah, e non consigliate di chiedere alle incaricate, ne ho interpellata più d'una e non sanno nemmeno loro.


E' passato un altro mese e le stick non sono ancora disponibili (riverificato con la presentatrice)...quando saranno disponibili? Sono passati 5 mesi dall'introduzione del TM5! 


E' da un paio di mesi che siamo in contatto con l'incaricata per acquistare ulteriori Bimby stick (pasta, pesce): ci è stato ribadito (qualche gg fa) che non sono ancora disponibili.

Sembra che gli unici a riceverle sono quelli che le hanno scelte come regalo al momento dell'acquisto.

 


Buongiorno Putrefax,

in merito alle Bimby® Stick le abbiamo risposto nell’altro topic in cui è intervenuto, confermandole, come scritto da MaryMargaret, che può chiedere informazioni su come averle, direttamente alla sua Incaricata Smile

Grazie e buona giornata

Team Bimby


Anche io ho questa offerta che finisce oggi!!

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


1 ha scritto:

Ma che offerta è!? Se 2 stick costano 60 € e tu hai pagato in più proprio i 60€ delle 2 stick 

ti regalano i due libri uguali alle stick e fanno offerta di 1 anno di rate senza interessi. Si lo so non è che regalano molto però io ho accettato l'offerta così oltre ad avere i due libri in più divido il costo di tutto sulla rateizzazione mentre se li compro a parte naturalmente devo pagarli in contanti.

 

Daniela sta cucinando col Tm5


io l'ho preso il 3 gennaio....lofferta era fino al giorno 4. non è gratuito, costa il tutto 1249, ma oltre alle 2 bimby stick danno anche i due libri.


Ma che offerta è!? Se 2 stick costano 60 € e tu hai pagato in più proprio i 60€ delle 2 stick 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao! io ho preso l'offerta con due bimby stick! mi ha riferito la mia venditrice che non le trovi sul sito ma devi chiamare direttamente le referenti, pare che al momento siano le uniche ad averle a disposizione!

SCUSA???? Di che offerta parli? Ma gratuite? Se sì a me non è stato proposto niente. E in effetti non è stato proposto niente neanche a pagamento.

Mi hanno solo "regalato" la borsa soltanto perchè la demo l'ha fatta a casa mia e basta.

In che data hai ordinato il Bimby? 

 

putrefax l'offerta almeno a Genova l'hanno proposta alla presentatrici il giorno 9 dicembre alla riunione generale che hanno fatto. Infatti la mia presentatrice è venuta a casa mia appena finita la riunione e mi ha detto che le avevano appena proposto questa offerta. In pratica in omaggio si hanno solo le due stick perché i libri che danno insieme alle stick ed identici alle stick si pagano o si pagano le stick e regalano i libri.  Perché il prezzo comunque è maggiore 1249 anziché 1189. E poi fanno interezzi però per un anno di finanziamento e si pagano gli interessi solo per il secondo anno di finanziamento. In pratica non è tutto ad interessi zero ma un anno. E poi con questa formula non prevedeva il pagamento dell'acconto.

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

ciao! io ho preso l'offerta con due bimby stick! mi ha riferito la mia venditrice che non le trovi sul sito ma devi chiamare direttamente le referenti, pare che al momento siano le uniche ad averle a disposizione!

SCUSA???? Di che offerta parli? Ma gratuite? Se sì a me non è stato proposto niente. E in effetti non è stato proposto niente neanche a pagamento.

Mi hanno solo "regalato" la borsa soltanto perchè la demo l'ha fatta a casa mia e basta.

In che data hai ordinato il Bimby? 


1 ha scritto:

ciao! io ho preso l'offerta con due bimby stick! mi ha riferito la mia venditrice che non le trovi sul sito ma devi chiamare direttamente le referenti, pare che al momento siano le uniche ad averle a disposizione!

 

panche io ho preso quell'offerta. In pratica ho la stick del libro base più due stick degli altri due libri primi piatti e torte di casa.

Spero arrivi tutto presto.

 

Daniela sta cucinando col Tm5


ciao! io ho preso l'offerta con due bimby stick! mi ha riferito la mia venditrice che non le trovi sul sito ma devi chiamare direttamente le referenti, pare che al momento siano le uniche ad averle a disposizione!


Qualcuno é riuscito a comprare qualche Bimby Stick aggiuntiva?

Se sì mi può dire come e dove?

Sul sito Vorwerk non sono disponibili.

I negozi di assistenza che vendono anche accessori non sanno niente.

 

A me a parte i secondi di pesce interessano tutte....

 

Grazie.