Forum Menù della settimana - mese di aprile 2011


Edited by: Team Bimby il 29-03-2011 17:15

23 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 ho da poco il bimby ma lo uso tantissimo!


Grandioso, come faremo tutti senza bimby...adesso è diventato indispensabile per tutti i girni...grande team cucina grazie ancora...


wow che menu interessanti Love


Cooking  7 grazie maddalenaaaaaaaaaaaa

Vado pazza per il BIMBY


ciao Crostina 1 scusa se mi permetto, il menù completo viene evidenziato così. clicchi su SITO poi clicchi su RICETTE ED ALTRO ANCORA troverai un ANTIPASTO-PRIMO-SECONDO-DOLCE.Maddy

 

Maddy


bello che si, ma posso chiedere come faccio a vedere il menù completo?????

Vado pazza per il BIMBY


Buongiorno bergomimaddalena,

giustissimo, oggi pomeriggio verrà pubblicato il Menù a base di crêpes.

Buona giornata.

 

Team Bimby


Questa settimana ho riflettuto e sono arrivata alla conclusione che per il TEAM la prima settimana del mese di aprile inizi il 4/4/2011 quindi se è così domani pomeriggio avremo il menù delle CRREPES, Se ho sbagliato correggetemi. grazie Love

Maddy

 

Maddy


Ciao devi andare sulla pagina iniziale , cliccare in alto sulla scritta AL SITO e poi in alto a sinistra sulla scritta RICETTE ED ALTRO ANCORA ed ecco il menu che vuoi: Ciao Sara Wink

Sara


1 ha scritto:

che bello.... !!!!!!!!!!!!!

ma dove si puo' vedere il menù del mese?mi ricordo che era inserito nella pagina iniziale ma adesso non c'è mi puoi aiutare? GRAZIEEEEEEEEEE

ENZA.........


1 ha scritto:

Interessanti anche questi menu del mese di aprile, ma scusate non riesco ad accedervi, ora sulla pagina iniziale del ricettario non c'è più la voce apposita, chi mi sa dire dove devo cliccare per favore?

Se non ho sbagliato devi andare su ricette e altro ancora e poi alla voce i nostri menù 

buona serata

Cuoco pasticcione 

 


Interessanti anche questi menu del mese di aprile, ma scusate non riesco ad accedervi, ora sulla pagina iniziale del ricettario non c'è più la voce apposita, chi mi sa dire dove devo cliccare per favore?

anna


Che programma meraviglioso!

ammila


SIETE GRANDI EFFICIENTI DI ++++++ GRAZIE

Romina Soft


1 ha scritto:

Sono lenta, lo ammetto, ma dove si trova il menu della I° settimana delle crepes?? Smile

Sai che guardandoci trovo che hai ragione??? E' a base di pesce il menù per la prima settimana e non crepes

Cuoco pasticcione 

 


Sono lenta, lo ammetto, ma dove si trova il menu della I° settimana delle crepes?? Smile


Belli questi menù!!!!

Cuoco pasticcione 

 


Grazie Team, come sempre i vostri menù sono molto intriganti e concordo con Maddy: attenti e coerenti

Paola romana a Torrita


Come sempre ECCELENTE - ATTENTO E COERENTE

Grazie  Smile Love

Maddy

 

Maddy


che bello.... !!!!!!!!!!!!!


:D Wow!!!!!!Strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  1

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Gentilissimi Utenti,

eccovi i temi dei Menù della Settimana che tratteremo nel mese di aprile:

 

“Crepes che passione!”  I settimana

 Preparate con pochi e semplici ingredienti, le crêpes sanno conquistare grandi e piccini! Ottima base per molteplici preparazioni, rappresentano uno stimolo per la cucina creativa. Ecco un menù completo dall'antipasto al dolce, che Vi offre nuove idee per scatenare la fantasia.

 

“Menù vegetariano” II settimana

Sempre più persone prediligono un'alimentazione vegetariana introducendo nuove abitudini nella cucina di tutti i giorni. Questo menù è dedicato a loro e a chi, dovendo organizzare una cena con ospiti vegetariani, ha bisogno di qualche idea in più.

 

“La Pasqua in tavola” III settimana

Un menù dedicato al pranzo di Pasqua, caratterizzato da un tripudio di colori primaverili. Idee nuove e sfiziose legate alla stagione della primavera, senza dimenticare l'uso di ingredienti tipici della tradizione culinaria legata a questa importantissima festività cristiana.

 

Un menù per le occasioni speciali” IV settimana

Aprile e Maggio sono i mesi di Comunioni, Battesimi e ricevimenti organizzati in casa. Questi momenti diventano l'occasione per preparare rinfreschi e pranzi speciali per incontrare le persone care. Il menù che abbiamo scelto è dedicato al colore bianco, protagonista indiscusso di queste feste. 

 

Un caloroso saluto a tutti.

 

Team Bimby