Forum Menù della settimana - mese di novembre 2011


Edited by: Team Bimby il 28-10-2011 15:06

8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

scusate ma io le ricette di questi menù dove le posso trovare ? grazie a tutte sempre molto gentili

ogni lunedi vengono proposte nuove ricette nel menù della settimana , le trovi nella prima pagina del sito

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html

ti ho messo il ling 

ciao buon wee kend

CIAO ELENA,IO LI HO SEMPRE TROVATI MA  Xò NON SONO MAI RIUSCITA A SALVARLI NELLE RICETTE PREFERITE. TU SAI COME SI FA?

MONNY

Ciao  Monny scusa se ti rispondo solo adesso ma sono stata qualche giorno senza pc .....

Non ho mai provato a salvarle nelle preferite , credo che devi fare copia incolla sul programma del tuo pc , prova altrimenti aspetta altri suggerimenti ciao

elena83 Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

scusate ma io le ricette di questi menù dove le posso trovare ? grazie a tutte sempre molto gentili

ogni lunedi vengono proposte nuove ricette nel menù della settimana , le trovi nella prima pagina del sito

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html

ti ho messo il ling 

ciao buon wee kend

CIAO ELENA,IO LI HO SEMPRE TROVATI MA  Xò NON SONO MAI RIUSCITA A SALVARLI NELLE RICETTE PREFERITE. TU SAI COME SI FA?

MONNY

La gioia piu'' grande dopo i miei bimbi e'  il BIMBY!!!!!!! Mixingbowl closed


che bei temi!!!


Grazie Team

Maddy

 

Maddy


1 ha scritto:

scusate ma io le ricette di questi menù dove le posso trovare ? grazie a tutte sempre molto gentili

ogni lunedi vengono proposte nuove ricette nel menù della settimana , le trovi nella prima pagina del sito

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html

ti ho messo il ling 

ciao buon wee kend

elena83 Mixingbowl closed


scusate ma io le ricette di questi menù dove le posso trovare ? grazie a tutte sempre molto gentili


Gentilissimi Utenti,

ecco l'anticipazione dei temi che tratteremo nei Menù della Settimana del mese di Novembre.Siete pronti?

 

"Menù verde" - I settimana

I colori della frutta e della verdura non sono soltanto belli da vedere:  indicano la presenza di sostanze nutritive preziose, utili per proteggere l'organismo dalle malattie e per migliorare la qualità della vita.  Ogni colore ha le sue proprietà e la sua stagionalità. Questo menù propone ricette a base di broccoli, cavoli, cime di rapa e kiwi.

 

"Un menù salvadanaio" - II settimana

Si può preparare un menù gustoso ed invitante senza mettere a dura prova il portafoglio? Sicuramente! Grazie a Bimby è possibile risparmiare preparando in casa ottimi piatti, senza mai perdere di vista l'importanza di usare ingredienti economici e di valorizzare il gusto con semplicità.

 

"Partita con gli amici? Alla cena ci pensa Bimby!" - III settimana

Il 19 Novembre è la Giornata Interanazionale dell'uomo. Una festa non molto conosciuta, ma che può costituire un divertente momento di aggregazione e di convivialità. Questo menù propone ricette da preparare in anticipo e da gustare insieme, magari davanti ad una partita di calcio!

 

"Frutta secca: tentazione irrestibile" - IV settimana

La frutta secca, oltre ad essere ricca di preziose caratteristiche nutrizionali,  è un ingrediente sfizioso e gradito da grandi e piccini. Ecco un menù dedicato a questa irresistibile tentazione per i riscaldare i freddi giorni di fine novembre.

 

Vi auguriamo buon proseguimento di giornata e buon fine settimana

 

Team Bimby