Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

siamo e siamo stati tutti nei vostri panni. Si è sempre saputo che i tempi di attesa sono molto lunghi. Quindi inutile continuare a lamentarsi. Io l avevo ordinato il 25 novembre e mi è arrivato il 15 gennaio. Ma vedrete poi che quando inizierete a usare il vostro gioiellino tutte le lunghe attese saranno ampiamente premiate. abbiate pazienza.

Debby


Ordinato il 16/01/16 il 09/02/2016 ricevo una mail che il bimby sta arrivando...

Ad oggi 15/02/2015 ancora nulla.

Chiamo il servizio clienti e mi dicono che l'ordine è stato inserito il 20/01/2016 nel sistema e che ancora non è in mano al corriere.

Dall'ordine ci vogliono in media 4/6 settimane quindi non lo riceverò prima di Marzo.

Vergognoso.... e non aggiungo altro.


Qualcuno ha novità?  A me a parte la mail che dice che dovrebbe arrivare il bimby entro dieci giorni nient'altro. .. oggi pomeriggio provo a chiamare il call center! 

Piccola casalinga ventiduenne Smile Carmen  Mixingbowl closed


Ciao, anche a me è arrivata la mail il 9/02/2016 ed l'ordinato il 15/02/2016. L'ordine risulta inserito il 27.01.2016.

Sono davvero impaziente!!! Attendo con ansia la telefonata del corriere.

 


1 ha scritto:

chiamato più volte ..a si quando lo dovevo acquistare consegna in 4 settimane..

praticamente dicono che il mio ordine è stato inserito il 07/01/2016 e da quella data possono passare anche 6 settimana .. ma chiamando oggi le superiamo  Aw

quello che non capisco è perchè in parecchi che l'hanno ordinato dopo è già in mano al corriere 

Stessa tua situazione


chiamato più volte ..a si quando lo dovevo acquistare consegna in 4 settimane..

praticamente dicono che il mio ordine è stato inserito il 07/01/2016 e da quella data possono passare anche 6 settimana .. ma chiamando oggi le superiamo  Aw

quello che non capisco è perchè in parecchi che l'hanno ordinato dopo è già in mano al corriere 


21 dicembre e ancora non ti è arrivato? dopi quasi 2 mesi? ma hai chiesto delucidazioni?

Io sapevo che ci vogliono circa 4 settimane per la consegna


come ordinato il 16 Gennaio e già ti arriva ?

io ordinato il 21/12/2015 ninete ..e devo aspettare ancora ...

non è possibile questa cosa 


Ieri mi è arrivata una mail con scritto nell'oggetto "il tuo bimby sta arrivando" e nel contenuto di registrarmi al sito, alla piattaforma, ecc ecc...

A questo punto? Tra quanto arriverà?

L'ho ordinato il 16 gennaio, sono impaziente!


A me ha telefonato dopo una settimana abbondante. Mi era anche arrivata una email che mi chiedeva di valutare il contatto ricevuto (che ancora non avevo ricevuto), ma credo e spero sia un casi isolato


Buonasera. Venerdì scorso ho fatto richiesta per un appuntamento con la rappresentante. Più o meno dopo quanti giorni mi contatterà?


Grazie a voi per tutto. Spero di sperimentare presto ricette varie 


Buongiorno Lucilla76,

siamo lieti di leggere che il suo Bimby è arrivato Smile

Aspettiamo le sue ricette non appena vorrà condividerne qualcuna qui sulla Community

Team Bimby


Ciao Laura,  se vuoi un consiglio chiama la rappresentante con cui hai fatto il contratto. Io ho risolto grazie a lei e alla sua pazienza. Dopo l'ennesima mattina passata ad aspettare il corriere, ieri pomeriggio, solo perché ho fatto smuovere il tutto, mi hanno finalmente  consegnato il bimby


Buongiorno.

Io ho ordinato il Bimby all'inizio di dicembre 2015. Oggi è 26.1.2016 e ancora non so quando verrà consegnato. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto circa 2 settimane fa che a breve il corriere mi avrebbe contattato. Poi mi è arrivata una mail che diceva che sarebbe stato consegnato entro 4 settimane. Alla fine ho richiamato il servizio clienti e il Bimby risulta essere già a Cagliari nelle mani del corriere, che però non si può sapere in alcun modo chi sia e quindi non ci si può informare più di così.

La scusa per questo ritardo assurdo sono le feste. Peccato che l'ordine sia di inizio dicembre e, anche considerando le feste, che sono finite il 6 gennaio, oggi è 26!!! Altri 20 giorni e ancora nessuna informazione.

Un prodotto che costa 1.300,00 euro dovrebbe avere un'assistenza ottima e dei tempi di spedizione ben precisi e soprattutto dovrebbe essere possibile tracciare la spedizione.

Potrei già averlo in casa, ma è da un corriere IGNOTO!

Assurdo...


Qualcuno ha ricevuto in provincia di ss ? Mi sapete

dire chi è il corriere ? 


Anche oggi tutta la mattina a casa e questi .... non di sono fatti sentire ne'hanno chiamato.  Ho chiamato io il numero verde della vorwerk: se non me lo.portano oggi, disdico il contratto! È  ridicolo!  Nemmeno lo avessi gratis! Mi dispiace ma non aspetterò oltre. Team bimby, possibile che questi personaggi lavorino ancora per voi????


Ciao anche a me lo porterà la C.A.M SRL di sestu ... Ti dico da me giovedì sono passati non hanno chiamato al cellulare e nemmeno suonato perché eravamo a casa! Poi il giorno dopo ho scoperto il bigliettino che mi aveva lasciato


Ciao a tutti io ordine fatto il 3/12/2015 ... Me lo consegnano oggi .. Visto che giovedì il corriere è venuto senza preavviso quindi non ha chiamato e in più non h nemmeno suonato perché in casa c'era qualcuno! Roba da matti!!! comunque finalmente quest'o avrò fra le mani il mio bimby!!!!  Party


Nessuna consegna. Ho chiamato il corriere e mi ha detto di aver avuto un guasto.... una scusa peggiore non poteva inventarla.  


novita?????


Non credo. Ieri al loro servizio clienti mi hanno detto che consegnano solo la mattina dalle 10 alle 14. A me dispiace e mi fa arrabiare essere presa in giro. La trovo una mancanza di rispetto.hanno il mio numero, se mi avessero almeno chiamata,  sarebbe stato meno sgradevole 


magari consegnano nel pomeriggio Smile


Ho parlato troppo presto. Oggi ho atteso tutta la mattina il corriere. Non si è  visto nessuno. Nessuna chiamata. Pessimo servizio. Forse è il caso che la vorwerk valuti meglio i corrieri a cui si affida. Nel mio caso è  c.a.m. s.r.l di sestu (ca). Totalmente delusa


Oggi, al rientro  da lavoro ho trovato il biglietto di mancata consegna...peccato che nessuno mi abbia avvisata proprio nessuno. ..comunque domani me lo consegnano. ..ordinato il 10/12


Beata te!!!

Noi stiamo ancora aspettando(ordinato il 10/12),ieri ho chiamato e mi è stato detto che la settimana prossima verrà affidato al corriere...

 


Arrivato alle 11.00 di stamattina. Sabato verrà la mia venditrice x la "lezione" post-vendita, ma intanto io ho sperimentato lo stesso, soprattutto x vedere che fosse tutto ok! Fatto impasto x pizza x stasera e x pranzo frittata e zucchine al vapore. Tutto cucinato nel Varoma, frittata sopra e zucchine sotto. 

Ottimo!!!!!  Love Cooking  1 Cooking  6


1 ha scritto:

1 ha scritto:

MI hanno appena chiamato: Consegnano domani mattina!!!!!! Party

Ordine del 10/12/2015, direi che le 4 settimana preventivate (escludendo le feste) sono state rispettate! 

ordinato lo stesso giorno ed i nostri Bimby arriveranno lo stesso giorno.... Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 

 

TEAM BIMBY mi spiegate perche io devo aspettare nonostante abbia ordinato il bimby 10 giorni prima di loro? 

VOGLIO PARLARE CON IL CORRIERE.CHIAMATELO VOI. FATEMI CHIAMARE..... Ditemi chi è.....non è normale che al num.verde mi dicono che non sapete neanche chi consegna.

Mi è stato detto Faccio un sollecito troppe volte che ho anche il dubbio che questa sia una delle tante scuse utilizzate per liquidare i clienti.....

 

 

 


1 ha scritto:

MI hanno appena chiamato: Consegnano domani mattina!!!!!! Party

Ordine del 10/12/2015, direi che le 4 settimana preventivate (escludendo le feste) sono state rispettate! 

ordinato lo stesso giorno ed i nostri Bimby arriveranno lo stesso giorno.... Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 


Mi ha chiamato il corriere, consegna prevista per domani !!!!

Ordinato il 10.12.2015 come lau.var......


1 ha scritto:

quindi alla fine considerando le feste di mezzo (cioè un paio di settimane di chiusura) i tempi di consegna sono una quindicina di giorni?

 

Buongiorno Stegavi,

i tempi di consegna di Bimby ®  TM5 sono di circa 4/6 settimane, se vuole può inviarci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine e provvederemo ad una verifica.

un cordiale saluto

Team Bimby


Mamma mia... ma hai sentito chi te l'ha venduto? La mia dimostratrice mi diceva che molto dipende anche da quando l'ordine viene mandato da loro


1 ha scritto:

quindi alla fine considerando le feste di mezzo (cioè un paio di settimane di chiusura) i tempi di consegna sono una quindicina di giorni?

per quanto mi riguarda no.

ordine 1\12

 


quindi alla fine considerando le feste di mezzo (cioè un paio di settimane di chiusura) i tempi di consegna sono una quindicina di giorni?


MI hanno appena chiamato: Consegnano domani mattina!!!!!! Party

Ordine del 10/12/2015, direi che le 4 settimana preventivate (escludendo le feste) sono state rispettate! 


Ciao, è vero i tempi sono lunghi, ma non preoccuparti, i post che leggi sono di chi, come me, ha fatto l'ordine a dicembre. Ancora aspettiamo.ordine del 10 dicembre  e nessuna notizia del corriere. 


Mamma mia, da quello che leggo i tempi di consegna sono lunghissimi! Io ho fatto l'ordine il 16/01... A questo punto spero arrivi per San Valentino! A una mia amica è arrivato in 2 giorni, possibile?


1 ha scritto:

A me è arrivato ieri,  yuppie!!!!! 

Ordinato il 6 Dicembre. 

 

Buona giornata! 

 

Evviva!

 


A me è arrivato ieri,  yuppie!!!!! 

Ordinato il 6 Dicembre. 

 

Buona giornata! 

 

Nuova bimbyna78


Anch'io sto aspettando molto pazientemente l'arrivo del mio bimby, ho effettuato l'ordine il 12/12/2015.

Spero in questa settimana di sapere qualcosa


1 ha scritto:

Wow..Io provincia di Asti! !

chissà a chi arriverà prima...


Grazie TeamBimby, 

darò un occhiata appena possibile!!! 

Grazie e spero di avere il mio Bimby il prima possibile!!!!!!


corriereeeeeeeeeeee.dove sei? perche non mi chiami? ti sto aspettando da oltre 1 mese


1 ha scritto:

Ciao a tutte! Ho ordinato Bimby TM5 il 29 dicembre e chiamamdo oggi il numero verde per avere qualche notizia, mi hanno detto che è tutto ok e che dovrebbe arrivare per fine gennaio... Speriamo bene!!!!! Io per ora non posso lamentarmi.... Rappresentanote gentilissima e servizio clienti cortese!! Incrociamo le dita e speriamo bene!!!!!!

Grazie AngelicaMt per avere condiviso questa testimonianza positiva Smile

a prestissimo allora, aspettiamo di leggere le ricette che vorrà pubblicare.

Nel frattempo, se già non lo avesse fatto, la invitiamo a dare un'occhiata alle lezioni guida. Sono molto utili per scoprire come utilizzare al meglio la Community, eccole:

http://www.ricettario-bimby.it/online-help

 

Team Bimby


Buongiorno  :)ieri mi ha chiamata il corriere,per avvisarmi che aveva il mio Bimby e si trovava nel mio paese ma,purtroppo,gli si era fermato il camion.

Voleva sapere se preferivo andare a ritirarlo o aspettare che me lo consegnasse lui un altro giorno.Secondo voi quale opzione ho scelto??? Naturalmente sono andata di corsa a prenderlo  Bigsmile Ritirato e subito messo in funzione  Cooking  7     

ordinato  il 01/12 con finanziamento approvato il 10/12,arrivato il 13 gennaio  Party  

Bisogna avere tanta pazienza,l'attesa poi verrà ripagata  Love

 

 

 


Wow..Io provincia di Asti! !


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao! Io ho ordinato il bimby il 10 dicembre come alcune di voi ho notato..Il mio ordine è però stato caricato il 7/01..ma ieri non esisteva ancora una bolla di consegna 

Sarà vero? A me pare che ci sia troppo da aspettare..Quasi 2 mesi??!!

purtroppo c'erano le feste di mezzo con la chiusura dell'azienda. anche io ordinato 10 dicembre e caricato il 7.1.2016....lunedì richiamerò per sapere se nel frattempo è stato emessa la bolla.

 

tu di che zona sei? Almeno se arriva ad una delle due c'è speranza anche per l'altra!! Bigsmile

Sono in Piemonte, nel cuneese

 

 

 


Ciao a tutte! Ho ordinato Bimby TM5 il 29 dicembre e chiamamdo oggi il numero verde per avere qualche notizia, mi hanno detto che è tutto ok e che dovrebbe arrivare per fine gennaio... Speriamo bene!!!!! Io per ora non posso lamentarmi.... Rappresentanote gentilissima e servizio clienti cortese!! Incrociamo le dita e speriamo bene!!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao! Io ho ordinato il bimby il 10 dicembre come alcune di voi ho notato..Il mio ordine è però stato caricato il 7/01..ma ieri non esisteva ancora una bolla di consegna 

Sarà vero? A me pare che ci sia troppo da aspettare..Quasi 2 mesi??!!

purtroppo c'erano le feste di mezzo con la chiusura dell'azienda. anche io ordinato 10 dicembre e caricato il 7.1.2016....lunedì richiamerò per sapere se nel frattempo è stato emessa la bolla.

 

tu di che zona sei? Almeno se arriva ad una delle due c'è speranza anche per l'altra!! Bigsmile


1 ha scritto:

Ciao! Io ho ordinato il bimby il 10 dicembre come alcune di voi ho notato..Il mio ordine è però stato caricato il 7/01..ma ieri non esisteva ancora una bolla di consegna 

Sarà vero? A me pare che ci sia troppo da aspettare..Quasi 2 mesi??!!

purtroppo c'erano le feste di mezzo con la chiusura dell'azienda. anche io ordinato 10 dicembre e caricato il 7.1.2016....lunedì richiamerò per sapere se nel frattempo è stato emessa la bolla.